Archivio forum

Marina di Fondi :: Occupazioni abusive di spiagge
AutoreMessaggio
lo spiaggiante
Occupazioni abusive di spiagge
Inviato il: 19 ago 2004, 0:02

avete mai fatto  una passeggiata sul litorale di Fondi?

Gran parte della spiaggia libera è rubata da "presunti lidi " abusivi che fin dalle prime ore della mattina  occupano spazio   per eventuali clienti che non trovando più spiaggia devono pagare l'ombrellone e i lettini.....

tutti lo sanno e tutti stanno zitti...

capitanerie, vigili...... ma è giusto?

voi cosa ne pensate?

Sui giornali si legge sempre di sequestri di lidi non autorizzati da tutte le parti... solo a Fondi questo non succede ; non è strano? boooooooooooo. 

Luigi84

Reg: 20 apr 2004
Msg inviati: 335
Inviato il: 19 ago 2004, 0:38
hai passeggiato x tutto il litorale chiedendo a ogni stabilimento di mostrarti l'autorizzazione? e te l'hanno fatta vedere?
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Occupazioni abusive di spiagge
Inviato il: 19 ago 2004, 11:30
lo spiaggiante ha scritto:

avete mai fatto  una passeggiata sul litorale di Fondi?

Gran parte della spiaggia libera è rubata da "presunti lidi " abusivi che fin dalle prime ore della mattina  occupano spazio   per eventuali clienti che non trovando più spiaggia devono pagare l'ombrellone e i lettini.....

tutti lo sanno e tutti stanno zitti...

capitanerie, vigili...... ma è giusto?

voi cosa ne pensate?

Sui giornali si legge sempre di sequestri di lidi non autorizzati da tutte le parti... solo a Fondi questo non succede ; non è strano? boooooooooooo. 

...io penso che molti di quelli ch "tu" ritieni "abusivi" in realtà abbiano qualche tipo di autorizzazione mentre alcuni purtroppo lo sono totalmente...

secondo me la spiaggia è una grande opportunità di lavoro e non ci vede nulla di male se qualcuno anche "arrangiandosi" la sfrutta.

io ci vado sul litorale di fondi e non mi è mai capitato (neanche a ferragosto) di non trovare posto!! ...ju mar de funn' è tant ross'!!

sul fatto che invece non si facciano controlli ti sarebbe bastato leggere i giornali nei giorni scorsi per renderti conto che i controlli si fanno eccome!!

Raistlin

Reg: 23 ago 2002
Msg inviati: 184
Inviato il: 19 ago 2004, 13:44
Credo che la questione non sia di sfruttare o no le nostre spiagge. Il problema è che l'espansione turistica sulle spiagge va controllata. In modo da rendere un turismo di alta qualità e da preservare la duna del nostro litorale.
Marina di Fondi :: Occupazioni abusive di spiagge