Archivio forum

Marina di Fondi :: Ma la spiaggia non c'é più!
AutoreMessaggio
federico
Ma la spiaggia non c'é più!
Inviato il: 4 nov 2004, 18:26

mi dichiaro stupito a vedere post inviati nel 2004 che parlano della spiaggia di fondi

la spiaggia (libera e stabilimento) dietro la esso, era il paradiso del surf da molti anni, è praticamente scomparsa tra l'inverno 2003-2004 e la mareggiata del 14 agosto 2004

c'era uno stabilimento dove si potevano lasciare moglie e figli (credo si chiamava la lucciola) che ha dovuto smontare a metà agosto!

c'è stata una erosione spaventosa, tra l'altro credo causata dai lavori di sant'antonio, perchè per molti anni non era mai successo questo

con la morte nel cuore, ma devo dire la spiaggia non c'é più

albert
Spiaggia -sparita
Inviato il: 14 nov 2004, 15:15

ciao sono il titolare dello Stabilimento che tu menzioni!

Purtroppo oltre al dispiacere di vedere sparire un bella spiaggia del litorale a me si aggiunge anche il fatto di non ver avuto la possibilità di lavorare per quest'anno e chissà anche per gli altri....

Ogni giorno faccio un sopralluogo e devo dire che ne manca sempre più ,a tal punto che ormai  il mare sta salendo sulla duna...

Hanno anche il coraggio di parlare di riqualificazione  del litorale.

ciao....speriamo bene!

PAOLA
ALBERTO
Inviato il: 15 nov 2004, 10:54

UN CORDIALE SALUTO A TE E TUA MOGLIE DA

PAOLA E CARLO ( ROSA DEI VENTI)

SBRIGATI A RIAPRIRE!

albert
Paola e Carlo
Inviato il: 15 nov 2004, 11:37

Ciao Paola,

grazie x i  saluti.

Hai visto che disastro? Ho  mandato una lettera al sindaco con delle foto sulla situazione attuale...

Per i lavori di ripascimento pare che prima di metà Gennaio non si fa niente...

forse non troveremo più neanche la esso se ci sarà qualche violenta mareggiata ...!

@lberto

alberto
Re: Paola e Carlo
Inviato il: 16 nov 2004, 14:27

veniamo questo sabato

saluti paola

Marina di Fondi :: Ma la spiaggia non c'é più!