Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Utenti on line.
AutoreMessaggio
Netman

Collaboratore
Reg: 7 ott 2000
Msg inviati: 1404
Utenti on line.
Inviato il: 5 apr 2005, 14:33

se controlli, dopo mrmiliardo c'è una virgola. siccome rosa mi continua a mandare messaggi, credo ke quelli dopo lui nn vengano visualizzati.

dai 1 okkiata. ciao.

 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 11 apr 2005, 1:14

Ho risolto il problema, e spero di aver migliorato anche la visualizzazione degli utenti on-line.
Ho
 rimosso il banner pubblicitario, ormai da mesi inutilizzato, utilizzando lo spazio per l'elenco degli utenti. Così ho potuto anche ridurre l'altezza del frame superiore, recuperando spazio per il resto della pagina.

Inoltre ora è possibile ridimensionare a piacimento l'elenco degli utenti on-line, per cui se dovessero riempire tutto il frame superiore basta tirare un po' giù il suo bordo inferiore per fare nuovo spazio.

Ho colto l'occasione anche per risolvere il problema della scomparsa degli utenti on-line che spesso si presentava aggiornando la pagina.

In più c'è una bella novtà: il pannello degli utenti on-line può essere spostato anche in basso. La preferenza viene memorizzata nei cookies, per cui una volta spostato vi rimarrà anche per i successivi accessi.

L'unica cosa che ancora non mi convice è il grigio di sfondo... per ora lo lascio, ma se qualcuno ha una proposta migliore, ben venga...

La modifica pare funzionare anche su Firefox, se qualcuno ha problemi con altri browser me li segnali.

Gestione di fondani.it :: Utenti on line.