Archivio forum

AutoreMessaggio
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Domanda
Inviato il: 24 apr 2005, 18:56

Certe volte io e anna stiamo su fondani insieme e i pc s'ammiskiano.. cioe, ci stiamo tutt'e 2 ma dice che ci sta sl una di noi (se metto il nick Claudia appenna entra anna il nick Claudia diventa Anna) , e poi se io scrivo a qualk1 quando rispondono la risposta va sull pc di anna.... perche?

Non mi so spiegare bene e un po strana la cosa :s

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: Domanda
Inviato il: 25 apr 2005, 18:10
Claudia* ha scritto:

Certe volte io e anna stiamo su fondani insieme e i pc s'ammiskiano.. cioe, ci stiamo tutt'e 2 ma dice che ci sta sl una di noi (se metto il nick Claudia appenna entra anna il nick Claudia diventa Anna) , e poi se io scrivo a qualk1 quando rispondono la risposta va sull pc di anna.... perché?

Non mi so spiegare bene e un po strana la cosa :s



Ma quanti pc avete?
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Re: Domanda
Inviato il: 25 apr 2005, 20:14
AquilaRossa ha scritto:
Claudia* ha scritto:

Certevolte io e anna stiamo su fondani insieme e i pc s'ammiskiano.. cioe,ci stiamo tutt'e 2 ma dice che ci sta sl una di noi (se metto il nickClaudia appenna entra anna il nick Claudia diventa Anna) , e poise io scrivo a qualk1 quando rispondono la risposta va sull pc dianna.... perché?

Non mi so spiegare bene e un po strana la cosa :s



Ma quanti pc avete?

ahahhahahhahhahahha!! bella domanda... ij a stu punt nn lo so!!

Cmq c'e qualke cosa che possiamo fare cosi' non succede?

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: Domanda
Inviato il: 25 apr 2005, 20:58
Claudia* ha scritto:
AquilaRossa ha scritto:
Claudia* ha scritto:

Certevolte io e anna stiamo su fondani insieme e i pc s'ammiskiano.. cioe,ci stiamo tutt'e 2 ma dice che ci sta sl una di noi (se metto il nickClaudia appenna entra anna il nick Claudia diventa Anna) , e poise io scrivo a qualk1 quando rispondono la risposta va sull pc dianna.... perché?

Non mi so spiegare bene e un po strana la cosa :s



Ma quanti pc avete?

ahahhahahhahhahahha!! bella domanda... ij a stu punt non lo so!!

Cmq c'e qualche cosa che possiamo fare cosi' non succede?



La prima cosa che mi viene in emnte è quella di tenere 2 mirc e/o java-chat aperti.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Domanda
Inviato il: 25 apr 2005, 21:16
Claudia* ha scritto:
Certe volte io e anna stiamo su fondani insieme e i pc s'ammiskiano.. cioe, ci stiamo tutt'e 2 ma dice che ci sta sl una di noi (se metto il nick Claudia appenna entra anna il nick Claudia diventa Anna) , e poi se io scrivo a qualk1 quando rispondono la risposta va sull pc di anna.... perché?

Non mi so spiegare bene e un po strana la cosa :s

Ho fatto qualche modifica per risolvere il problema. Potete riprovare ora e vedere se è tutto ok?

Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Re: Domanda
Inviato il: 26 apr 2005, 1:57
Emanuele ha scritto:
Claudia* ha scritto:
Certe volte io e anna stiamo su fondani insieme e i pc s'ammiskiano.. cioe, ci stiamo tutt'e 2 ma dice che ci sta sl una di noi (se metto il nick Claudia appenna entra anna il nick Claudia diventa Anna) , e poi se io scrivo a qualk1 quando rispondono la risposta va sull pc di anna.... perché?

Non mi so spiegare bene e un po strana la cosa :s

Ho fatto qualche modifica per risolvere il problema. Potete riprovare ora e vedere se è tutto ok?

Ora funziona. pero' non succede sempre, solo certe volte... boh!! cmq grazie emanuele!! :D Se dovrebbe succedere da capo te lo faccio sapere :p

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 26 apr 2005, 14:47
Manu ha fatto un ottimo lavoro come al solito ;)