Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Altri problemi col sito
AutoreMessaggio
Ludvig
Altri problemi col sito
Inviato il: 15 mag 2005, 11:02
allora.... già in passato avevo segnalato, continuo xchè sono contro il monopolio microsoft e lo spaghetti code.... se puo' esservi utile.... 1- quando scrivo un post in safari nella finestra del testo non mi fa scrivere, devo mettere "passa alla modalità bbcode" , questo xchè la modalità "word" e cioè quella per i bambinelli con le manine appiccicose non funziona.... 2- avete postato il video di fondani day in wmv?!?!? è questo che mi fa incazzare.... continuate ad alimentare formati proprietari.... bill gates non è l'uomo + ricco del mondo xchè è bravo, è bello, è figo o perchè ci sa fare.... è perchè fa le schifezze e tutti le usano.... e continuano ad usarle, anche se non sono le migliori. un mpeg no eh? vabbè io le mie segnalazioni le ho fatte. ovviamente uso un Mac se non si era capito
Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Re: Altri problemi col sito
Inviato il: 15 mag 2005, 11:07
Ludvig ha scritto:
allora....già in passato avevo segnalato, continuo perché sono contro il monopolio microsoft e lo spaghetti code....se puo' esservi utile....1- quando scrivo un post in safari nella finestra del testo non mi fa scrivere, devo mettere "passa alla modalità bbcode" , questo perché la modalità "word" e cioè quella per i bambinelli con le manine appiccicose non funziona....2- avete postato il video di fondani day in wmv?!?!? è questo che mi fa incazzare.... continuate ad alimentare formati proprietari.... bill gates non è l'uomo + ricco del mondo perché è bravo, è bello, è figo o perché ci sa fare.... è perché fa le schifezze e tutti le usano.... e continuano ad usarle, anche se non sono le migliori. un mpeg no eh?vabbè io le mie segnalazioni le ho fatte.ovviamente uso un Mac se non si era capito


Per quelli che usano windows funziona tutto bene.
ThePhenomenal

Reg: 26 dic 2004
Msg inviati: 85
Inviato il: 15 mag 2005, 21:53
casomai x quelli ke usano ie... io ho avuto problemi col promo usando firefox.
Gestione di fondani.it :: Altri problemi col sito