Archivio forum

Pendolari fondani :: Frasi famose sopra un treno...
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Le "bombe" di Trenitalia
Inviato il: 6 giu 2005, 10:54

Stazione di Fondi-Sperlonga, in attesa del regionale per Roma delle 5:53. Avviso di Trenitalia, con tono molto nervoso:

"E' vietato...incivile...e maleducato attraversare i binari!!!"

Trenitalia, grazie di esistere!

NarFil

Reg: 31 gen 2001
Msg inviati: 290
Re: Le "bombe" di Trenitalia
Inviato il: 6 giu 2005, 11:53
Ozono ha scritto:

Stazione di Fondi-Sperlonga, in attesa del regionale per Roma delle 5:53. Avviso di Trenitalia, con tono molto nervoso:

"E' vietato...incivile...e maleducato attraversare i binari!!!"

Trenitalia, grazie di esistere!

Ripetuto naturalmente per ben 2 volte!!!

 

Trenitalia, se non ci fosse bisognerebbe inventarla!!!

mAk0

Reg: 19 mag 2005
Msg inviati: 55
Ti chiamerò
Inviato il: 8 giu 2005, 0:09

Un ragazzo ad una ragazza appena conosciuta mentre scende dal treno:

 

SE VUOI IL MIO NUMERO DI TELEFONO CHIAMAMI!!!!!!!!!

Aussie

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 6
W le FS
Inviato il: 11 giu 2005, 4:22

Alla stazione Termini stavo per partire col diretto per M.S.Biagio, ad un certo punto noto che il treno di fianco al mio parte lasciando la motrice posteriore sul posto (qualcuno nn l'aveva collegata).

Uno con la divisa verde delle FS è corso dietro al treno agitando le braccia e gridando- Porco D**!...fermoooo...Porco D**!!!-

Che esempio di efficienza e stile contemporaneamente!

Aussie

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 6
Inviato il: 11 giu 2005, 4:34

Dall'anno scorso hanno finalmente messo il treno diretto per Terracina.

Comodissimo x i terracinesi

Il treno, però, dopo Priverno fa un lungo giro con fermate a Capocroce e La Fiora. I loro abitanti sono malvisti da ogni terracinese che si rispetti e questi sentimenti sono così ben ricambiati che, spesso, si è venuti alle mani.

Un episodio di cui sono testimone:

Stazione di La Fiora. Uno di un gruppo di terracinesi affacciandosi al finestrino (a TRENO FERMO) guarda a destra e a sinistra quelli sulla banchina e a voce forte esclama ai suoi compari: "E 'ssà i chiù pulit t'è la rogna!"  

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 18 giu 2005, 1:37

Ieri mattina, sul treno per Roma su un finestrino ho notato un'iscrizione, intagliata nel vetro a caratteri cubitali e occupando tutto lo spazio a disposizione:


SONO CIRO, PUZZO IL FIATO DI MERDA - SE VUOI CHE AMMAZZO QUALCUNO

CI SONO.

Aussie

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 6
Inviato il: 19 giu 2005, 4:04

Ieri, a Termini, un mio amico stava camminando lungo il treno sbirciando se dai finestrini si vedesse qualche posto libero.

Camminava sotto il peso di una borsa enorme, nera, ke col caldo lo faceva suda

A un certo punto incrocia un marocchino, con una borsa nera simile,anche lui tutto ingobbito pe il peso. Questo gli batte la mano sulla spalla e gli fa, ridacchiando:- Hei  fratello! So dure le fave  eh!?-

bpuglia
Reg: 1 giu 2005
Msg inviati: 45
Itri proprio NO
Inviato il: 20 giu 2005, 20:31

Al ritorno da Roma alla stazione di Latina 7 o 8 anni fà; l'annuncio per la partenza verso Napoli:

Treno Diretto bla bla bla; fino a Formia ferma in tutte le stazioni TRANNE Itri!!

Sarà stato di Fondi l'annunciatore ???? hehehehehe

Aussie

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 6
Osama
Inviato il: 21 giu 2005, 12:34

Un mio amico porta un pizzettone assurdo e a volte per strada gente che nemmeno lo conosce gli grida dietro: "Osamaaa!!!"

Stavamo tornando da Roma la mattina del 2 dicembre. Si era incastrato lo sportellino dei rifiuti, quello sotto il finestrino, allora giù mazzate per farlo aprì...proprio in quel momento entra un nerboruto controllore che lo guarda e, con evidente accento napoletano, gli fa: " Bin la, i' t strapp e pil de la barb a un, a un!" 

 

Enzo
Frasi famose sopra un treno...
Inviato il: 28 giu 2005, 23:20
Ndo' sta' iu cesse?
bpuglia
Reg: 1 giu 2005
Msg inviati: 45
IC x Fondi!!!
Inviato il: 9 lug 2005, 16:26

L'aneddoto non riguarda una frase in fondano ma l'annuncio di una sera di 6 o 7 anni fà a Termini.

C'era lo sciopero e nessun treno partiva x Fondi. Mi preparavo a cercare qualke bus sostitutivo quando sento un annuncio: "Treno IC bla bla bla ... fino a NA ferma a latina sezze, FONDI, formia e aversa"!

Incredibile!!! sono arrivato a Fondi in 50 min in IC seduto in Prima Classe!

Mitica serata!

puffy

Reg: 29 nov 2004
Msg inviati: 127
Inviato il: 8 nov 2005, 2:09

stamane, treno regionale per minturno ore 13.49 arrivo in carrozza vuota prendo posto per pasalino studente di ingegneria.Il treno si riempe,una signora si vuol sedere a tutti i costi nonostante io dica che sia occupato.La signora borbotta..varie accuse di maleducazione..RECIPROCHE

quando la signora scende..si avvicina a pasalino e gli dice:

TU FAI INGEGNERIA VERO?BHE IO LAVORO NELLA PRESIDENZA DI INGEGNERIA..MI TI RICORDERO..

ippos86
Inviato il: 15 nov 2005, 18:14
puffy ha scritto:

stamane, treno regionale per minturno ore 13.49 arrivo in carrozza vuota prendo posto per pasalino studente di ingegneria.Il treno si riempe,una signora si vuol sedere a tutti i costi nonostante io dica che sia occupato.La signora borbotta..varie accuse di maleducazione..RECIPROCHE

quando la signora scende..si avvicina a pasalino e gli dice:

TU FAI INGEGNERIA VERO?BHE IO LAVORO NELLA PRESIDENZA DI INGEGNERIA..MI TI RICORDERO..


POVERO PASALINO.....Un bacino a lui da Lefa
il biglietto
Inviato il: 16 nov 2005, 18:51

qualche giorno fa, treno dir da roma termini per napoli centrale delle ore 12.35

mi appresto a salire sul treno quando non posso che fare caso alle parole di una signora lì vicino

"ecchj c sta ju controllon!!!!"

il controllone??? e chi c***'è?

pag. «...indietro  1, 2
Pendolari fondani :: Frasi famose sopra un treno...