Archivio forum

AutoreMessaggio
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Domanda
Inviato il: 28 nov 2005, 17:27

Ma c'e un modo che posso mette la * su la lista di utenti(utenti online)?

nn e importante.. sl cosi' per sape'...!!

 

 

kissssssssssssss xoxo!

Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 30 nov 2005, 17:13

volevo sape perche il nome mio nella lista di utenti online non esce mai viola- perche non posso mette "Claudia*" co la password..

-.-

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 30 nov 2005, 18:27

1) intendi mettere la lista degli utenti sopra invece che sotto? C'è una freccetta!

2) Perchè devi mettere selezionare "login automatico ad ogni visita" sennò ti rimane grigio ma cmq sei riconosciuta!

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 30 nov 2005, 19:24
Volevi dire che non puoi scrivere Claudia* negli utenti on-line?
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 1 dic 2005, 17:23

Gi4nMarc0 ha scritto:
Volevi dire che non puoi scrivere Claudia* negli utenti on-line?

.....si! non si puo mette Claudia* perche poi dice-

“Errore:Nome non valido (alcuni caratteri non sono ammessi).”

e quindi metto sempre "Claudia" visto che non posso mette la password- (perche il mio nome su fondani non e "Claudia" ma "Claudia*" ) e quindi non diventa viola---

 

non e un problema, ma cmq volevo sl sape se ce un modo ......... visto che cmq, spesso vengo e ci sta gia un altra persona con il nome "Claudia" su la lista dei utenti on-line.......boooooh!

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 1 dic 2005, 18:01
domanda a emanuele
Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 1 dic 2005, 20:01

Gi4nMarc0 ha scritto:
domanda a emanuele

eh.. hahahahahaha... per questo ho scritto quiii!! :p

tvttttttttttttttttttb fratelli'! kisssss!

Gi4nMarc0
Reg: 20 lug 2004
Msg inviati: 472
Inviato il: 2 dic 2005, 9:11
Claudia* ha scritto:

Gi4nMarc0 ha scritto:
domanda a emanuele

eh.. hahahahahaha... per questo ho scritto quiii!! :p

tvttttttttttttttttttb fratelli'! kisssss!



smaaaaaaaaaak
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 2 dic 2005, 11:35
Claudia* ha scritto:

Gi4nMarc0 ha scritto:
Volevi dire che non puoi scrivere Claudia* negli utenti on-line?

.....si! non si puo mette Claudia* perché poi dice-

“Errore:Nome non valido (alcuni caratteri non sono ammessi).”

e quindi metto sempre "Claudia" visto che non posso mette la password- (perché il mio nome su fondani non e "Claudia" ma "Claudia*" ) e quindi non diventa viola---

 

non e un problema, ma cmq volevo sl sape se ce un modo ......... visto che cmq, spesso vengo e ci sta gia un altra persona con il nome "Claudia" su la lista dei utenti on-line.......boooooh!

Va bene... ho abilitato il carattere * nel nick on-line. Inoltre, visto che c'èero, ho abilitato anche i caratteri ° e ~

Avvisatemi se avete problemi, come al solito.

 

Claudia*

Reg: 16 ott 2004
Msg inviati: 593
Inviato il: 2 dic 2005, 12:27
Emanuele ha scritto:
Claudia* ha scritto:

Gi4nMarc0 ha scritto:
Volevi dire che non puoi scrivere Claudia* negli utenti on-line?

.....si! non si puo mette Claudia* perché poi dice-

“Errore:Nome non valido (alcuni caratteri non sono ammessi).”

e quindi metto sempre "Claudia" visto che non posso mette la password- (perché il mio nome su fondani non e "Claudia" ma "Claudia*" ) e quindi non diventa viola---

 

non e un problema, ma cmq volevo sl sape se ce un modo ......... visto che cmq, spesso vengo e ci sta gia un altra persona con il nome "Claudia" su la lista dei utenti on-line.......boooooh!

Va bene... ho abilitato il carattere * nel nick on-line. Inoltre, visto che c'èero, ho abilitato anche i caratteri ° e ~

Avvisatemi se avete problemi, come al solito.

 

oddioooooooooooo! niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! bellissimoooooooo!

'azieee!!! :D :D:D:D:D ... CHE BELLOOOOOOO!!

Thank youuuuu!!

ciaoooooooo!

p.s.- ni che beeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooo!

moon_light

Reg: 7 apr 2005
Msg inviati: 133
Inviato il: 2 dic 2005, 15:11
vabbè già che ci siamo...posso sapere perchè ogni volta, dopo aver fatto il login automatico e voglio mettere il mio nick anche tra gli utenti on-line, quando vado a fare il login anche lì, spariscono tutte le discussioni rosse che devo leggere?? vabbè non è niente di grave...posso anche non loggarmi e rimanere come utente1,2,3... oppure con il nick in grigio però ripeto ci stiamo!!!
MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 2 dic 2005, 17:43

moon_light ha scritto:
vabbè già che ci siamo...posso sapere perché ogni volta, dopo aver fatto il login automatico e voglio mettere il mio nick anche tra gli utenti on-line, quando vado a fare il login anche lì, spariscono tutte le discussioni rosse che devo leggere?? vabbè non è niente di grave...posso anche non loggarmi e rimanere come utente1,2,3... oppure con il nick in grigio però ripeto ci stiamo!!!

Rifai il login mettendo anche la password? Non devi mettere la password, calchi su "utente" e si mette da solo il tuo nome, dopodichè basta cliccare ok.