Autore | Messaggio |
---|---|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Come avrete visto, ho cambiato l'intestazione del sito, inserendo i banner di Google AdSense e ridimensionando il pannello con gli utenti on-line. Come al solito avvisatemi se notate qualcosa che non va. Per chi usa Firefox: so che il pannello con gli utenti on-line non si vede proprio benissimo, appena posso cercherò di sistemarlo. Se magari qualcuno nel frattempo è in grado di aiutarmi mi farebbe piacere. |
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
hai provato con questo?
<body style="overflow:hidden"> oppure <body style="overflow-y:hidden"> |
Luigi84
![]() Msg inviati: 335 |
non sarebbe il caso di lasciare comunque un link alla home più visibile? quello nel menù www.fondani.it è molto poco intuitivo e dal forum non c'è altro modo per tornare alla home del sito
|
Antennasport
![]() Collaboratore Msg inviati: 556 |
si sono daccordo,poiche' bisogna ridigitare fondaniper tornare alla home |
Emanuele
Tu hai provato? Se non ricordo male su firefox l'overflow non funziona. Puoi verificare? |
Emanuele
Dove, ad esempio? |
Emanuele
Antennasport ha scritto:
si sono daccordo,poiche' bisogna ridigitare fondaniper tornare alla home Per tornare alla home, basta cliccare sull'ultimo menu sulla destra, quello grigio con scritto www.fondani.it |
Luigi84
Emanuele ha scritto:
Per tornare alla home, basta cliccare sull'ultimo menu sulla destra, quello grigio con scritto www.fondani.it lo hai appena modificato o già c'era il link? io avevo visto solo quello nella tendina :P comunque avevo pensato di mettere il link alla home dove viene visualizzato il percorso del forum ad esempio in questa sezione appare "Indice forums -> Sviluppo di fondani.it" si potrebbe modificare il template e renderlo "Home -> Indice forums -> Sviluppo di fondani.it" |
Giomini
Emanuele ha scritto:
Tu hai provato? Se non ricordo male su firefox l'overflow non funziona. Puoi verificare? l'ho provato già prima di scrivere, però non l'ho applicato a un frame. adesso controllo |
Netman
![]() Collaboratore Msg inviati: 1404 |
il motivo per aver messo la barra di google?
|
Emanuele
Luigi84 ha scritto:
Emanuele ha scritto:
Per tornare alla home, basta cliccare sull'ultimo menu sulla destra, quello grigio con scritto www.fondani.it lo hai appena modificato o già c'era il link? io avevo visto solo quello nella tendina :P comunque avevo pensato di mettere il link alla home dove viene visualizzato il percorso del forum ad esempio in questa sezione appare "Indice forums -> Sviluppo di fondani.it" si potrebbe modificare il template e renderlo "Home -> Indice forums -> Sviluppo di fondani.it" Ottima idea. Fatto. |
Emanuele
Per curiosità, per provare. Sempre meglio che non avere nessuno sponsor. |
Luigi84
Emanuele ha scritto:
Ottima idea. Fatto. andrebbero modificate anche l'index del forum (sia in basso che in alto) che la pagina viewforums (solo in basso, in alto compare in grande il nome della sezione) |
Netman
![]() Collaboratore Msg inviati: 1404 |
Emanuele ha scritto:
Per curiosità, per provare. Sempre meglio che non avere nessuno sponsor. però messo così è un calcio alle palle... a fondo pagina no? |
Giomini
Giomini ha scritto: Emanuele ha scritto:
Tu hai provato? Se non ricordo male su firefox l'overflow non funziona. Puoi verificare? l'ho provato già prima di scrivere, però non l'ho applicato a un frame. adesso controllo ieri ho controllato, e la barra viene nascosta, però sembra che viene disativato anche lo scrolling col mouse. forse ho impostato male i frame. comunque conviene provare |
Emanuele
Giomini ha scritto:
Giomini ha scritto: Emanuele ha scritto:
Tu hai provato? Se non ricordo male su firefox l'overflow non funziona. Puoi verificare? l'ho provato già prima di scrivere, però non l'ho applicato a un frame. adesso controllo ieri ho controllato, e la barra viene nascosta, però sembra che viene disativato anche lo scrolling col mouse. forse ho impostato male i frame. comunque conviene provare Ok funziona. Grazie. |
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
Netman ha scritto:
Emanuele ha scritto:
Per curiosità, per provare. Sempre meglio che non avere nessuno sponsor. però messo così è un calcio alle palle... a fondo pagina no? quoto in parole piu diverse cmq -.- ma poi perche ci sta quel tipo di coso bianko?? aspe... ecco... lho "allegato"... che e?? ok.. :) ciao! |
Emanuele
Claudia* ha scritto:
quoto in parole piu diverse cmq -.- ma poi perché ci sta quel tipo di coso bianko?? aspe... ecco... lho "allegato"... che e?? ok.. :) ciao! Uhm.... sembrerebbe un problema di cache. Hai provato a svuotarla? |