Archivio forum

Gestione di fondani.it :: A sembra una ripicca e a voi?
AutoreMessaggio
AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
A sembra una ripicca e a voi?
Inviato il: 6 giu 2006, 11:04
Non mi va di fare polemica ma credo che la discussione chiusa sugli auguri a Minamie e Mirko sia un po una ripicca, anche perche nello spiegare a cosa serve la bacheca di "fondi e fondani" c'è scritto e vi allego il file che si puo pìarlare dei cittadini di fondi (e loro lo sono) e di curiosità (penso possa essere anche una curiosità). E come direbbe Compis: Ai posteri l'ardua sentenza !
sally

Reg: 18 giu 2003
Msg inviati: 396
Inviato il: 6 giu 2006, 12:55
Fondi e i fondani (9542 messaggi)  
Discussioni sulla nostra città, i suoi abitanti, miti, leggende, ambiente, storia, costume, problemi, curiosità...

bè penso che la discussione era più che appropriata alla bacheca....

mi associo a azzband...

Picasso

Reg: 21 ago 2003
Msg inviati: 492
Inviato il: 6 giu 2006, 13:03

Per correttezza nei confronti di Emanuele devo dire che sono stato io a sollevare la questione nel forum collaboratori.

Personalmente trovo che la chiusura e l'eliminazione della discussione è semplicemente la conseguenza logica di quanto è stato deciso tempo fa in merito alla bacheca Fondi e i fondani.

AzzBanD

Inviato il: 6 giu 2006, 13:11
Caro Picasso lo sai che ti voglio bene, ma la discussione entra negli argomenti che la bacheca tratta "i suoi abitanti e curiosita!!! Buona Giornata a tutti!!
Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 6 giu 2006, 13:53
penso di essere d'accordo con azzband e sally...
cambiate le regole della bacheca se è così...
AjejeBrazo

Reg: 3 lug 2003
Msg inviati: 506
Inviato il: 6 giu 2006, 15:20

penso che sia il caso di modificare quel piccolo "e i suoi abitanti" con qualcosa di più specifico, così può sembrare fuorviante.

Ritengo, inoltre, che discussioni di questo tipo non DOVREBBERO (nn che al momento nn lo siano) essere consoni a questa bacheca, altrimenti sarebbero consone tutte quelle discussioni rispettivamente di: auguri di compleanno, persona più bella di questa o quella scuola, persona tizio che è innamorata di caio, ovvero tutte questioni consone agli "abitanti" di fondi,  insomma....tutte quegli argomenti per cui tutti si lamentavano della vecchia bacheca generale. Diventerebbe lo stesso schifo, indi è necessario modificare l'intestazione della bacheca.

AzzBanD

Inviato il: 6 giu 2006, 16:58
io rimango dell'idea che fino ad oggi si poteva aprire una discussione del genere anche se ora ci sarà qualcuno che modificherà qualcosina, cmq dovevate cancellare alnche la mia di discussione sulla vittoria dei QDG al torneo da C'Cpoll!! come mai non lo avete fatto? E come direbbe sempre Compis: Ai posteri l'ardua sentenza !
AjejeBrazo

Inviato il: 6 giu 2006, 17:02
si in effetti era da cancellare anche quella!!!
AzzBanD

Inviato il: 6 giu 2006, 17:17
A proposito!!! mi faceva notare un mio carissimo amico!!! la discussione del Pastore tedesco non è stata chiusa!! Pora Minamie e Mirko venn dop d ju cane!!!! :( :( E come direbbe sempre Compis: Ai posteri l'ardua sentenza !
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 6 giu 2006, 18:45

La bacheca "Fondi e i fondani", come dice la descrizione, raccoglie "Discussioni sulla nostra città, i suoi abitanti, miti, leggende, ambiente, storia, costume, problemi, curiosità...". Sottolineo che per "fondani" non si intendono dei fondani qualsiasi, ma i cittadini in generale, oppure qualcuno in particolare, ma che possa essere di interesse pubblico.
Assolutamente vietate discussioni personali contenenti saluti, auguri, messaggi per organizzare incontri o feste private e così via...

Spero ora sia più chiaro il significato della descrizione.

D'altra parte penso era abbastanza ovvio capire che tutti i messaggi che prima venivano lasciati nella bacheca generale ora non trovano più spazio su fondani.it perchè non c'è più un forum che li possa raccogliere. La bacheca "Fondi e i fondani" mantiene gli argomenti che aveva prima, non è assolutamente un rimpiazzo per la bacheca messaggi.
Il problema è sempre il solito: la bacheca messaggi tornerà quando ci sarà qualcuno di buona volontà e con tempo a disposizione per crearla e mantenerla.

AzzBanD

Inviato il: 6 giu 2006, 19:42
Spero che questi due ragazzi nella loro luna di miele hanno ben altro da fare che venire su fondani, ma nel caso lo fanno si trovano la discussione degli auguri chiusa perche non era nel tema della bacheca (non sono personaggi famosi) ma il PASTORE TEDESCO sta li al posto suo e fa la guardia alla bacheca!!!
AjejeBrazo

Inviato il: 6 giu 2006, 20:17
giusto chiudere anche quella di discussione, in realtà l'avevo fatto dopo il mio primo intervento ma evidentemente il server (oggi il sito lagga abbastanza) non ha risolto il comando.
AzzBanD

Inviato il: 6 giu 2006, 20:34
e bellll a eziucc!! sul che mo n c sta chiu ju Pastor tedesc chi fa la guardia?
AjejeBrazo

Inviato il: 7 giu 2006, 0:12
e c mettem a Smilzo!
Ortaggio

Reg: 28 lug 2004
Msg inviati: 431
Inviato il: 7 giu 2006, 3:17
No, che chij s magn tutt cos! ^^
Gestione di fondani.it :: A sembra una ripicca e a voi?