Autore | Messaggio |
---|---|
tutto puo' essere
|
i famigerati autovelox sono già in funzione quindi fate attenzione. il primo è in prossimità della scuola casabianca,sullla strada fondi S.Anastasia. Altri due al ritorno. Bisogna rallentare esattamente in prossimità del caseificio Di Sarra, un altro invece circa un Km dopo il ponte dell'altro caseificio Casabianca. --------------------------------------------------------------- Ma non e' che li hanno fatto piazzare li' quelli del caseificio per farsi un po' di pubblicita'? |
Spermy
![]() Collaboratore Msg inviati: 1484 |
forse per ammirare i culi delle vacche...chi lo sa! o per ammirare i
vigili che svolgono il loro lavoro la mattina con acqua e vento (
...sono veramente da ammirare...e non scherzo!)
|
spyke69
![]() Msg inviati: 1351 |
...i soliti idioti hanno preso a martellate le postazioni dei 70kmh e sono stati anche ripresi in viso dalle stesse videocamere che hanno danneggiato!!! E' INCREDIBILE DOVE PUO' ARRIVARE L'IDIOZIA DELLA GENTE!!! |
Eddy
![]() Msg inviati: 1311 |
spyke69 ha scritto:
...i soliti idioti hanno preso a martellate le postazioni dei 70kmh e sono stati anche ripresi in viso dalle stesse videocamere che hanno danneggiato!!! E' INCREDIBILE DOVE PUO' ARRIVARE L'IDIOZIA DELLA GENTE!!! |
Spermy
Della serie...facc nu fatt e n vast diec! ;-)
|
River
Msg inviati: 189 |
Gli autovelox installati sulla Fondi-sant'Anastasia sono assurdi e ridicoli.
|
Eddy
River ha scritto:
SONO COMPLETAMENTE, TOTALMENTE ED ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO |
spyke69
River ha scritto:
...non dovrei ma quoto! |
OSPITE
|
scusate una precisazione,ma perche' dopo passati il caseificio di sarra(tratto con numerose traverse ed abitazioni) il limite e' di 80 km/h mentre tornando a fondi nei pressi della chiesa sant'antonio (dove c'e' solo quella traversa della chiesa e basta e dove c'e' anche l'autovelox) il limite e' di 70 km/h??? adesso mi e vi pongo una domanda: chi li mette i limiti di velocita' e sopratutto perche' a kaiser???? |
Eddy
OSPITE ha scritto:
scusate una precisazione,ma perché dopo passati il caseificio di sarra(tratto con numerose traverse ed abitazioni) il limite è di 80 km/h mentre tornando a fondi nei pressi della chiesa sant'antonio (dove c'è solo quella traversa della chiesa e basta e dove c'è anche l'autovelox) il limite è di 70 km/h??? adesso mi e vi pongo una domanda: chi li mette i limiti di velocita' e sopratutto perché a kaiser???? Oi fra' ... chi li metta proprio non lo so ... ma che li metta a ca..o di cane E' SICURO! O MEGLIO ... LI METTE X FOTTERE MEGLIO I SOLDI ALLA GENTE E "FARE CASSA" ... QUINDI PROBABILMENTE DAL SUO PUNTO DI VISTA NON SONO MESSI A CA..O DI CANE! |
Purple
![]() Msg inviati: 505 |
spyke69 ha scritto:
...i soliti idioti hanno preso a martellate le postazioni dei 70kmh e sono stati anche ripresi in viso dalle stesse videocamere che hanno danneggiato!!! E' INCREDIBILE DOVE PUO' ARRIVARE L'IDIOZIA DELLA GENTE!!!
|
soleluna
Msg inviati: 1 |
"famigerati autovelox sono già in funzione
quindi fate attenzione. il primo è in prossimità della scuola casabianca,sullla strada fondi S.Anastasia. Altri due al ritorno. Bisogna rallentare esattamente in prossimità del caseificio Di Sarra, un altro invece circa un Km dopo il ponte dell'altro caseificio Casabianca. --------------------------------------------------------------- Ma non è che li hanno fatto piazzare li' quelli del caseificio per farsi un po' di pubblicita'" Puoi dimostrarlo?E poi hai la certezza che siano veramente operativi? |
spyke69
soleluna ha scritto:
"famigerati autovelox sono già in funzione
quindi fate attenzione. il primo è in prossimità della scuola casabianca,sullla strada fondi S.Anastasia. Altri due al ritorno. Bisogna rallentare esattamente in prossimità del caseificio Di Sarra, un altro invece circa un Km dopo il ponte dell'altro caseificio Casabianca. --------------------------------------------------------------- Ma non è che li hanno fatto piazzare li' quelli del caseificio per farsi un po' di pubblicita'" Puoi dimostrarlo?E poi hai la certezza che siano veramente operativi? ...attualmente ne funziona solo una...quale sarà? |
rambo
Msg inviati: 2 |
![]() |
Spermy
io ci passo almeno quattro volte al giorno e non ne ho... sai cosa vuol dire rambo?
|
{4YR70N}
![]() Msg inviati: 379 |
Spermy ha scritto: io ci passo almeno quattro volte al giorno e non ne ho... sai cosa vuol dire rambo? Che sai qual'è l'autovelox che funziona dei tre ;-) |
Spermy
a quanto mi hanno detto...dicono che spostano lo stesso dispositivo a tempi differenti...qundi meglio andare piano comunque :-)
|
{4YR70N}
Spermy ha scritto: a quanto mi hanno detto...dicono che spostano lo stesso dispositivo a tempi differenti...qundi meglio andare piano comunque :-) Ma se c'hai l'occhio di lince si vede qual'è il box con il dispositivo e quali senza ;) |
Spermy
Faccio prima a rallentare che a cercare di vedere se c'è qualcosa nelle colonnine appiccicandomi dietro quello che mi precede.;-) ahahah!
Personalmente ho l'occhio di ghiro..quindi :-) |
lalunanera
Msg inviati: 6 |
Domandonaa,ma gli autovelox sono veramente OPERATIVI?
|
BARILLA
![]() Msg inviati: 229 |
certo che sono operativi, in questi giorni è operativo quello davanti al ristorante da remo.
|
invisibleman
![]() Msg inviati: 194 |
Menumal che teng ju TomTom che mavvis tutt a 400 M prim....alla faccij d funn e ju Autovelox....i sold meij n si magnin hihihihi
|
spyke69
Biat a te!!! Lo hai comprato a Fondi ju TomTom? Quanto hai speso? Io sto spendendo un botto di soldi in dischi freno e pastiglie ogni 4/5 mesi e tu? Stong semp a frenà m sta a venì la veloxfobia pozz'n accid. Comunque dopo un interrogazione parlamentare e le numerose proteste nostre cioè di tutti gli italiani stanno rivedendo il tutto. Speriamo bene. |
invisibleman
![]() Msg inviati: 194 |
Ma che t stiss ampazzì,ij accatt ju Tomtom ho il nokia 6600,ho scaricato da emule il TomTom Mobile versione 5 poi se vai sul sito www.poigps.com ti scarichi tutti i punti di interesse aggiornati,che comprendono Autovelox Fissi,mobili,sorpassometri,risotrante etc....,(in modo che quando guidi sulla cartorgrafia appargono i punti interessati),il bello è che quando passo vicino al casotto rosso il Telefono emette un segnale acustico del tipo "BING BANG" ovvero che a 250 Metri c'è il primo autevelox e così via ;).La spesa che devi fare è ovviamente il telefono Nokia Possibilmente o qualche altor tel che supporti TomTom,e l'antenna Bluetooth/GPS che costa al di sotto dei 100 Eur.
|
Skeggia
Msg inviati: 12 |
Salve a tutti,x favore aiutatemi,ditemi di preciso do stanno gli autovelox xke senno m fann forrrrrrr........mi levano la patente del 125e lo scooterone,inoltre mo c dann j premij co tutti i punti ke si so presi da papà...do si poso compra i Tom Tom?ma gli autovelox si trovano anke dal casotto rosso fino al miralago(quindi al semaforo del casotto girare a sinistra)????X FAVORE RISPONDETE è URGENTE!!!GRAZIE DI TUTTO CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!!1
|
The Horse
Msg inviati: 92 |
Gli autovelox stanno precisamente andando verso Terracina, uno prima
della scuola e nel senso contrario in prossimità del caseificio "Di
Sarra" e l'altro dopo "Casabianca" proprio dove c'è il cartello di
diritto di precedenza...attenzione però a quelli "bastardi" che stanno
prima della galleria e uno, nella piana di Sant'Agostino che è diverso
dai soliti....stà posizionato in alto e rivela la velocità sia in un
verso che in un altro!!!
![]() |
spyke69
Ne stanno montando un'altro dopo Di Sarra direzione Flacca.
|
Spermy
spyke69 ha scritto: Ne stanno montando un'altro dopo Di Sarra direzione Flacca. wow...si ricomincia! ![]() ![]() Vann a duje a duje com ju vajè da ju pass cùrt! chiiccchirichiiii! |
Ozono
![]() Moderatore Msg inviati: 508 |
A proposito di autovelox, per chi viaggia sulla Pontina, hanno messo 4 (tanti ne ho contati e spero di non averne saltato nessuno) autovelox tra Terracina e Roma su entrambi i sensi di marcia. Gli autovelox sono preceduti, a circa 100/200 metri, da misuratori della velocità (tipo quello che c'è sulla Flacca prima del cimitero di Sperlonga) che, anche se spenti, sono buone sentinelle.
Se non ricordo male dei 4 autovelox 2 sono prima di Latina e 2 dopo. Le multe è sempre bene non prenderle, ma ancora meglio è guidare con prudenza. |
{4YR70N}
A proposito di autovelox...
![]() |