Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Attenzione!!! Autovelox fissi Fondi- S. Anastasia
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
Andreo

Reg: 20 apr 2005
Msg inviati: 5
Re: Attenzione...
Inviato il: 31 ago 2006, 11:44

The Horse ha scritto:
Gli autovelox stanno precisamente andando verso Terracina

E che ci vanno a fare a Terracina?

MrMandarino

Reg: 10 dic 2004
Msg inviati: 180
Inviato il: 31 ago 2006, 12:03
Andreo ha scritto:

The Horse ha scritto:

Credo una passeggiata sul lungomare :/
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Inviato il: 6 set 2006, 16:05
Andreo ha scritto:

The Horse ha scritto:

MITICO ANDREO!!! 

Comunque a Latina e dintorni fate attenzione anche ai falsi cassonetti che nascondono la micidiale TraffiPhot!!!

franko

Reg: 23 mag 2005
Msg inviati: 268
Inviato il: 9 set 2006, 19:50
spyke69 ha scritto:
Andreo ha scritto:

The Horse ha scritto:

MITICO ANDREO!!! 

Comunque a Latina e dintorni fate attenzione anche ai falsi cassonetti che nascondono la micidiale TraffiPhot!!!

verissimo sulla 148 ce ne stanno 4 o5

Spermy

Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 10 set 2006, 12:11
confermo...sulla 148 più o meno nel tratto che costeggia il parco del circeo ce ne sono parecchi...rispettate i limiti e occhio!
puffy

Reg: 29 nov 2004
Msg inviati: 127
Inviato il: 10 set 2006, 14:23

Spermy ha scritto:
confermo...sulla 148 più o meno nel tratto che costeggia il parco del circeo ce ne sono parecchi...rispettate i limiti e occhio!

vi assicuro che tutti gli autovelox installati da Terracina a Latina sono ancora spenti, piuttosto occhio alle pattuglie di polizia e polizia municipale che si nascondono spesso (anche fuori la galleria di Terracina) pronti con le lore "macchinette immortalatrici" in ogni caso occhio al limite e alle pattuglie.

franko

Inviato il: 10 set 2006, 21:39
si ma anche verso formia non scherzano è pieno di macchinette ai semafori
MrMandarino

Inviato il: 11 set 2006, 1:33
Anche verso gaeta ce ne sono ai semafori, però non credo siano sempre accese.
Andreo

Reg: 20 apr 2005
Msg inviati: 5
Inviato il: 12 set 2006, 9:30
Se fossi in voi, a questo punto, controllerei anche dentro casa. Hai visto mai che una pattuglia si nasconda dietro qualche porta, dietro qualche divano o nell'armadio e sta li pronta a immortalarvi mentre correte da una stanza all'altra. Però il pericolo maggiore è  quando si nascondono nella doccia. Lì è facile che vi becchino in fallo, soprattutto quando si ha una certa urgenza di correre in bagno.
franko

Inviato il: 12 set 2006, 19:50

Andreo ha scritto:
Se fossi in voi, a questo punto, controllerei anche dentro casa. Hai visto mai che una pattuglia si nasconda dietro qualche porta, dietro qualche divano o nell'armadio e sta li pronta a immortalarvi mentre correte da una stanza all'altra. Però il pericolo maggiore è  quando si nascondono nella doccia. Lì è facile che vi becchino in fallo, soprattutto quando si ha una certa urgenza di correre in bagno.

ahaaahahahhahahahahahahahahaha

franko

Inviato il: 12 set 2006, 19:58

MrMandarino ha scritto:

tu stai attento perkè ad un mio amico gli hannofatto una multa di 50€ perkè andava a 66km\h su una strada dove il limite è 60km\h però considerando i 5km\h di tolleranza l'infrazione supera di 1km\h il limite.

allora se uno su quella strada va a 100km\h gli fanno 500€ di multa è una rapina

klarc

Reg: 6 nov 2005
Msg inviati: 21
Inviato il: 12 set 2006, 20:05
franko ha scritto:

MrMandarino ha scritto:

tu stai attento perché ad un mio amico gli hannofatto una multa di 50€ perché andava a 66km\h su una strada dove il limite è 60km\h però considerando i 5km\h di tolleranza l'infrazione supera di 1km\h il limite.

allora se uno su quella strada va a 100km\h gli fanno 500€ di multa è una rapina

fanno bene se il limite è 60km/h perchè vanno a 100km/h.

dopo dicono che si fanno gli incidenti.

franko

Inviato il: 12 set 2006, 20:22
klarc ha scritto:
franko ha scritto:

MrMandarino ha scritto:

tu stai attento perché ad un mio amico gli hanno fatto una multa di 50€ perché andava a 66km\h su una strada dove il limite è 60km\h però considerando i 5km\h di tolleranza l'infrazione supera di 1km\h il limite.

fanno bene se il limite è 60km/h perché vanno a 100km/h.

senta dottore la preghiamo di mantenere le sue opinioni per lei perkè la macchina ke rileva la velocità ha un margine d'errore di circa 2km\h infatti queste multe possono essere contestate

(Ultima modifica da parte di franko il 13/09/2006, 05:27. Modificato 1 volta in totale)
Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 12 set 2006, 22:59
franko ha scritto:
klarc ha scritto:
franko ha scritto:

MrMandarino ha scritto:

tu stai attento perché ad un mio amico gli hannofatto una multa di 50€ perché andava a 66km\h su una strada dove il limite è 60km\h però considerando i 5km\h di tolleranza l'infrazione supera di 1km\h il limite.

senta dottore la preghiamo di mantenere le sue opinioniper lei perché la macchina che rileva la velocità ha un margine d'errore di circa 2km\h infatti queste multe possono essere contestate

per informazione quando si supera la tolleranza l'infrazione viene contestata per tutto l'eccesso e non defalcando la tolleranza stessa quindi non sono 2 km bensi 7 e se non erro la tolleranza è del 5 %.

a quando ne so io ad esempio quelle di s' Anastasia tarate a 70 immortalano il trasgressore a 76km orari quindi il margine d'errore è naufragato.

un consiglio per chi è stato multato: non ascoltate i luoghi comuni che si dicono in giro sui vari metodi per togliere le multe se non è alta pagate e basta se invece è salata con i punti tolti alla patente consigliatevi con un legale serio poichè se poi perdete la causa la sanzione raddoppia

MrMandarino

Inviato il: 13 set 2006, 1:25
franko ha scritto:

MrMandarino ha scritto:

Eh lo so :/
franko

Inviato il: 13 set 2006, 5:30
Purple ha scritto:
franko ha scritto:
klarc ha scritto:
franko ha scritto:

MrMandarino ha scritto:

senta dottore la preghiamo di mantenere le sue opinioniper lei perché la macchina che rileva la velocità ha un margine d'errore di circa 2km\h infatti queste multe possono essere contestate

per informazione quando si supera la tolleranza l'infrazione viene contestata per tutto l'eccesso e non defalcando la tolleranza stessa quindi non sono 2 km bensi 7 e se non erro la tolleranza è del 5 %.

a quando ne so io ad esempio quelle di s' Anastasia tarate a 70 immortalano il trasgressore a 76km orari quindi il margine d'errore è naufragato.

un consiglio per chi è stato multato: non ascoltate i luoghi comuni che si dicono in giro sui vari metodi per togliere le multe se non è alta pagate e basta se invece è salata con i punti tolti alla patente consigliatevi con un legale serio poichè se poi perdete la causa la sanzione raddoppia

Fidati quando si supera di 1km\h la tolleranza è possibile il ricorso il mio amico lo ha fatto e gliel'hanno accettato

Supertelegattone

Reg: 25 ago 2006
Msg inviati: 39
Inviato il: 13 set 2006, 17:47

ho visto un cartello sul cavalcavia che avverte di autovelox nelle immediate vicinanze,è vero che si trova li?...........strano il TomTom non lo segnala....

franko

Inviato il: 13 set 2006, 19:42
forse nn lo hanno ancora attivato
Supertelegattone

Reg: 25 ago 2006
Msg inviati: 39
Inviato il: 14 set 2006, 9:40
Probabilemnte sì,cmq io reputo gli autovelox un mezzo ideale per rubare denaro alle persone,anzi secondo me può causare più incidenti lui che l'alta velocità per via delle code che si formano in prossimità degli apparecchi,è come una sorta di psicosi dello guidatore rallentare nei pressi degli autovelox.
Eddy

Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Inviato il: 14 set 2006, 14:37

Supertelegattone ha scritto:
Probabilemnte sì,cmq io reputo gli autovelox un mezzo ideale per rubare denaro alle persone,anzi secondo me può causare più incidenti lui che l'alta velocità per via delle code che si formano in prossimità degli apparecchi,è come una sorta di psicosi dello guidatore rallentare nei pressi degli autovelox.

Oi fra' ... sono assolutamente, completamente e

totalmente d'accordo ... IO ho rischiato + volte

di essere tamponato da gente che andava forte in macchiana ma, essendo di fuori Fondi, non sapeva

dove fossero di preciso collocate queste inutili e infernali macchinette mangiasoldi!

Spermy

Collaboratore
Inviato il: 14 set 2006, 16:02
Vi racconto una storiella:

Proprio ieri all'uscita del ponte "da Remo"  iniziavo a percorrere la strada verso Fondi con a Bordo mia Zia. Nel prendere velocità con molta lentezza, come mia solita routine, vedo sopraggiungere una 147 mi sembra Bianca a Folle (e non Forte!) velocità (penso 160 Km/h in su). Nell'incrociare tale autovettura vedo che fa un movimento strano come per venirmi addosso in frenata. Passato il mezzo, lo continuo ad osservare nello specchietto, ed ecco il perchè: stava frenando la sua folle corsa perchè una "Lapetta" si era da poco immessa sulla carreggiata. E voi direte: che c'entrano gli autovelox? Nulla!
Volevo salutare quel deficiente, se passa per questo Forum visto che oggi sono ancora vivo... Ti faccio i miei auguri! Sai tu quali...
Come vedete la politica degli autovelox (proprio su quella strada) fallisce su certe bestie e in generale.
(Ultima modifica da parte di Spermy il 15/09/2006, 12:29. Modificato 1 volta in totale)
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Morale della storiella
Inviato il: 14 set 2006, 19:20

Spermy ha scritto:

Proprio ieri all'uscita del ponte "da Remo"  iniziavo a percorrere la strada verso Fondi con a Bordo mia Zia. Nel prendere velocità con molta lentezza, come mia solita routine, vedo sopraggiungere una 147 Bianca a Folle (e non Forte!) velocità (penso 160 Km/h in su). Nell'incrociare tale autovettura vedo che fa un movimento strano come per venirmi addosso in frenata. Passato il mezzo, lo continuo ad osservare nello specchietto, ed ecco il perché: stava frenando la sua folle corsa perché una "Lapetta" si era da poco immessa sulla carreggiata. E voi direte: che c'entrano gli autovelox? Nulla!
Volevo salutare quel deficiente, se passa per questo Forum visto che oggi sono ancora vivo... Ti faccio i miei auguri! Sai tu quali...
Come vedete la politica degli autovelox (proprio su quella strada) fallisce su certe bestie e in generale.

...n'si tu...sò lòr! 147 bianca!!! Sei stata nominata!!!

Spermy

Collaboratore
Inviato il: 15 set 2006, 12:23
Spermy ha scritto:

Proprio ieri all'uscita del ponte "da Remo"  iniziavo a percorrere la strada verso Fondi con a Bordo mia Zia. Nel prendere velocità con molta lentezza, come mia solita routine, vedo sopraggiungere una 147 a Folle (e non Forte!) velocità (penso 160 Km/h in su). Nell'incrociare tale autovettura vedo che fa un movimento strano come per venirmi addosso in frenata. Passato il mezzo, lo continuo ad osservare nello specchietto, ed ecco il perché: stava frenando la sua folle corsa perché una "Lapetta" si era da poco immessa sulla carreggiata. E voi direte: che c'entrano gli autovelox? Nulla!

venerdì 15 settembre 2006 di ORAZIORUGGIERI FONDI — Nottata di fuoco per le colline di Fondi, Lenola e Monte San Biagio.

Come se non bastasse, il lavoro per ivigili del fuoco di Terracina è stato aggravato anche da unospettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenzeper l'unico passeggero a bordo dell'autovettura coinvolta. Alle le22.10 Luca Lombardi, 28enne di Fondi, a bordo dell'Alfa 147 diproprietà di una società, nel percorrere la provincialeFondi-Sant'Anastasia, nella direzione che porta verso il litorale, percause ancora al vaglio della Polstrada

Ora ho anche i connotati... allora è un vizio...!!!
GiosiR6
Reg: 17 nov 2005
Msg inviati: 451
Inviato il: 15 set 2006, 12:57
azz!!! e so j'astem'????? je' seccat'!!!!la prossima volta se devo seccare qualcuno so chi chiamare!!!!
Purple

Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 15 set 2006, 14:35

Spermy ha scritto:
Spermy ha scritto:

Proprio ieri all'uscita del ponte "da Remo"  iniziavo a percorrere la strada verso Fondi con a Bordo mia Zia. Nel prendere velocità con molta lentezza, come mia solita routine, vedo sopraggiungere una 147 a Folle (e non Forte!) velocità (penso 160 Km/h in su). Nell'incrociare tale autovettura vedo che fa un movimento strano come per venirmi addosso in frenata. Passato il mezzo, lo continuo ad osservare nello specchietto, ed ecco il perché: stava frenando la sua folle corsa perché una "Lapetta" si era da poco immessa sulla carreggiata. E voi direte: che c'entrano gli autovelox? Nulla!

venerdì 15 settembre 2006 di ORAZIORUGGIERI FONDI — Nottata di fuoco per le colline di Fondi, Lenola e Monte San Biagio.

Come se non bastasse, il lavoro per ivigili del fuoco di Terracina è stato aggravato anche da unospettacolare incidente stradale, fortunatamente senza gravi conseguenzeper l'unico passeggero a bordo dell'autovettura coinvolta. Alle le22.10 Luca Lombardi, 28enne di Fondi, a bordo dell'Alfa 147 diproprietà di una società, nel percorrere la provincialeFondi-Sant'Anastasia, nella direzione che porta verso il litorale, percause ancora al vaglio della Polstrada

Ora ho anche i connotati... allora è un vizio...!!!

spermy visto che le cause sono ancora al vaglio della polstrada gliele puoi dare te cosi non vagliano più!!!!

Spermy

Collaboratore
Inviato il: 15 set 2006, 15:52
Se qualcuno mi conferma gentilmente che la 147 era bianca... allor è iss...
franko

Inviato il: 15 set 2006, 18:08
ma ke è quell'auto ke si skiantata contro i bidoni dell'immondizia???
pag. «...indietro  1, 2, 3, 4, 5
Fondi e i Fondani :: Attenzione!!! Autovelox fissi Fondi- S. Anastasia