Autore | Messaggio | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Ozono ha definito alcuni nuovi livelli per gli utenti (sono quelli che si acquistano ad esempio in base al numero di messaggi inviati in bacheca). Qualche esempio:
(Ultima modifica da parte di Emanuele il 11/06/2005, 16:30.
Modificato 1 volta in totale)
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
BoB_MaRlEy
![]() Msg inviati: 38 |
...troppo bella "l'utenta che si voleva togliere uno sfizio"...!!!
![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
MrMandarino
![]() Msg inviati: 180 |
AHAHAHAHAH devo arrivare a 1200 così sono un dominatore ;)
|
Gi4nMarc0
Msg inviati: 472 |
Emanuele ha scritto: Ozono
ha definito alcuni nuovi livelli per gli utenti (sono quelli che si
acquistano ad esempio in base al numero di messaggi inviati in bacheca). Qualche esempio: Metti anche Utente Millenario |
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
Hahahahhahahahahahah!!E CHE CI POSSO FA??? TENGO TANTE COSE DA DI!! |
Giomini
![]() Msg inviati: 644 |
uffa non mi va di essere utente scaduto
|
ThePhenomenal
![]() Msg inviati: 85 |
ci manca il livello x il flodder ke sarebbe riservato a claudia e a mr.
|
Claudia*
Ma chi ci viene in mente co ste cose?!? scusa, perche sei scaduto?! cioe.. basta cu st messaggi!? CIOE.. il mio dovrebbe esse "continua a scrivere cose belle e interessanti!!" HAHAHAHAHAHAHAH!! >>skerzo<< -.- |
AjejeBrazo
![]() Msg inviati: 506 |
Claudia* ha scritto:
Ma chi ci viene in mente co ste cose?!? scusa, perché sei scaduto?! cioe.. basta cu st messaggi!? CIOE.. il mio dovrebbe esse "continua a scrivere cose belle e interessanti!!" HAHAHAHAHAHAHAH!! >>scherzo<< -.- no! il tuo è solo... |
Pasalino
![]() Collaboratore Msg inviati: 395 |
HAHAHAHAHAHAH fortissima l'idea é troppo forte! Ma perchè non pubblichi una lista completa? |
Netman
![]() Collaboratore Msg inviati: 1404 |
azz' so imperator'?! e a 2500 messaggi che mi date? Patatern'?!
(Ultima modifica da parte di Netman il 06/04/2005, 17:04.
Modificato 1 volta in totale)
|
spyke69
![]() Msg inviati: 1351 |
"utente passivo" è anche spiritosa o no?
|
_Stefy_
Msg inviati: 92 |
Gi4nMarc0 ha scritto: infatti si ci stai!!! Emanuele ha scritto: Ozonoha definito alcuni nuovi livelli per gli utenti (sono quelli che siacquistano ad esempio in base al numero di messaggi inviati in bacheca). Qualche esempio: Metti anche Utente Millenario |
GiosiR6
Msg inviati: 451 |
SICURAMENTE è MOLTO PIù SIMPATICO DI UTENTE TIMIDO(GAY) MA A CHI è VENUTA IN MENTE STA COSA???? |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
GiosiR6 ha scritto:
SICURAMENTE è MOLTO PIù SIMPATICO DI UTENTE TIMIDO(GAY) MA A CHI è VENUTA IN MENTE STA COSA???? Se non ti piace il "gay" imposta il sesso tra le tue preferenze utente... |
Ortaggio
![]() Msg inviati: 431 |
Emanuele ha scritto: GiosiR6 ha scritto: SICURAMENTE è MOLTO PIù SIMPATICO DI UTENTE TIMIDO(GAY) MA A CHI è VENUTA IN MENTE STA COSA???? Se non ti piace il "gay" imposta il sesso tra le tue preferenze utente... LOL ![]() |
Claudia*
Emanuele ha scritto:
GiosiR6 ha scritto:
SICURAMENTE è MOLTO PIù SIMPATICO DI UTENTE TIMIDO(GAY) MA A CHI è VENUTA IN MENTE STA COSA???? Se non ti piace il "gay" imposta il sesso tra le tue preferenze utente... hahahahhaha! nn lo sapevo! |
_Stefy_
Msg inviati: 92 |
e io ke ne ho scritti manco 30 a ke livello sarei?? hihihih e jaaaaaaaaaaaa voglio pur'io 1 livello qndi inventatelo!!!! o esiste già ??? |
MrMandarino
![]() Msg inviati: 180 |
C'è scritto, utente abituale -.-
|
_Angel_
![]() Msg inviati: 184 |
ma i gradi di preciso quali sono?? :D <<<<<<<<utenta passiva -.- |