Autore | Messaggio |
---|---|
Ortaggio
![]() Msg inviati: 431 |
Visto che non c'è piùla bacheca generale, come mai tale limitazione è rimasta?
|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
L'ho rimessa di proposito, per lo stesso motivo per cui era presente nella bacheca generale. |
Ortaggio
Emanuele ha scritto:
L'ho rimessa di proposito, per lo stesso motivo per cui era presente nella bacheca generale. A volte mi chiedo se ti faccia veramente piacere che le persone frequentano e animano il sito in maniera assidua... |
Emanuele
Ortaggio ha scritto:
Emanuele ha scritto:
L'ho rimessa di proposito, per lo stesso motivo per cui era presente nella bacheca generale. A volte mi chiedo se ti faccia veramente piacere che le persone frequentano e animano il sito in maniera assidua... Certo, ed è proprio per offrire un servizio migliore che è stata imposta la limitazione. Rileggi qua: Non prenderlo come un fatto personale, ma l'esperienza mi ha insegnato che, tranne rarissimi casi, quando uno lascia più di 10 messaggi nell'arco di 24 ore, la maggior parte sono messaggi inutili che non aggiungono nulla alle discussioni in corso e anzi ne peggiorano la leggibilità scoraggiando gli altri utenti a partecipare. |
Ortaggio
Emanuele ha scritto:
Ortaggio ha scritto:
Emanuele ha scritto:
L'ho rimessa di proposito, per lo stesso motivo per cui era presente nella bacheca generale. A volte mi chiedo se ti faccia veramente piacere che le persone frequentano e animano il sito in maniera assidua... Certo, ed è proprio per offrire un servizio migliore che è stata imposta la limitazione. Rileggi qua: Non prenderlo come un fatto personale, ma l'esperienza mi ha insegnato che, tranne rarissimi casi, quando uno lascia più di 10 messaggi nell'arco di 24 ore, la maggior parte sono messaggi inutili che non aggiungono nulla alle discussioni in corso e anzi ne peggiorano la leggibilità scoraggiando gli altri utenti a partecipare. Non credo di aver mai reso nessuna discussione illegibile; credo altresì che sia lecito, nel condividere un intervento senza voler aggiungere altro, di inserire ad esempio degli applausi. E' chiaro che un discorso del genere non arriva a tutti allo stesso modo, anche se una maggiore apertura mentale non guasterebbe da parte di chi, più volte, si è erto come paladino della libertà di espressione e di opinione... |
Emanuele
Un ultimo chiarimento, dopodichè non interverrò più in questa discussione, visto che mi sembra di aver espresso fin troppo chiaramente le motivazioni, e visto che ho capito che sei uno che vuole avere sempre l'ultima parola. La mia decisione è stata presa dopo un'attenta analisi e col parere favorevole di altri collaboratori. Ti riporto invece 4 dei messaggi che hai lasciato tra ieri e oggi: 25/10/2006 23:00: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?p=124703#124703 mar74 ha scritto:
STAT A FA NA TRAGEDIA P' STE CAZZ D' LAVOR LOL 26/10/2006 00:01: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?p=124711#124711 LOL ^^
E' inutile, non vi rendete proprio conto -.-
|
Ortaggio
Emanuele ha scritto: Un ultimo chiarimento, dopodichè non interverrò più in questa discussione, visto che mi sembra di aver espresso fin troppo chiaramente le motivazioni, e visto che ho capito che sei uno che vuole avere sempre l'ultima parola. La mia decisione è stata presa dopo un'attenta analisi e col parere favorevole di altri collaboratori. Le osservazioni da fare sono molteplici: 1) non credo che il voler rendere più leggibile una discussione sia una giustificazione al limite dei 10 messaggi, visto che i topic dovrebbero essere moderati, se poi nessuno lo fa (e non voglio entrare nel merito del perchè non si moderi più) allora il problema non è che lo si risolve imponendo alla gente di non scrivere -.- 2) non capisco perchè pensi che abbia buttato la cosa sul personale; mi sembra anzi che sei stato tu a prendere sul personale l'opinione che io ho espresso riguardo la cancellazione del link di questo sito da wikipedia 3) di avere l'ultima parola in questa discussione non è che me ne faccio molto... 4) sarei però curioso di avere una risposta alla domanda che ti ho posto all'inizio del topic e cioè: sei contento che la gente viene e partecipa attivamente alla vita di questo sito? A volte ho dei seri dubbi. |
Netman
![]() Collaboratore Msg inviati: 1404 |
ortà è inutile che insisti: il premio de "il più polemico" non te lo diamo di nuovo ^___^
|
Ortaggio
Netman ha scritto: ortà è inutile che insisti: il premio de "il più polemico" non te lo diamo di nuovo ^___^ Sai che ti dico? LOL ^^ P.S.: A parte gli scherzi, non sono certo questi i premi a cui ambisco, visto che tra l'altro proprio oggi mi è arrivata comunicazione di uno ben più importante! |
Madda
![]() Msg inviati: 162 |
Grande ortaggio!! |