Archivio forum
Gestione di fondani.it
:: Un invito alla moderazione...
Autore | Messaggio |
---|---|
Fondano
![]() Msg inviati: 243 |
...moderatori. :) Quando partite con la decisione di chiudere una discussione, informatevi prima! Al Super Cinema stasera credo non diano ciò che appare sul sito, per ragioni credo legate alla promozione del martedì e mercoledì.
Questo sito non è una "Bibbia". Può anche sbagliare. E siccome la solidarietà dovrebbe portarci ad aiutare chi chiede un favore, forse sarebbe stato meglio non pensare ad una svista - dell'utente dell'altra discussione (chiusa) - circa la prima pagina di questo sito (dove il link alla sezione cinema è ben evidenziato da una locandina). Forse sarebbe stato meglio domandarsi il perché di una tale domanda...O no?
(Ultima modifica da parte di Fondano il 23/01/2007, 19:27.
Modificato 1 volta in totale)
|
19Medea86
![]() Msg inviati: 6 |
Grazie mille collega infatti non mi è stata data nemmeno l'opportunità di spiegare perchè ho aperto quella discussione. Infatti al cinema castello non trasmettono quello che cè scritto sulla locandina e chiedevo solamente informazioni se qualcuno ne sapeva più di me.... grazie per la solidarietà
|
Fondano
![]() Msg inviati: 243 |
Figurati! :) Comunque ho chiamato il cinema di Fondi e mi hanno detto che gli spettacoli per "Un'ottima annata" sono alle 19 e poi alle 21,30. Sia oggi che domani. Non bere troppo all'uscita! ;)
|
Dj Hardhead
![]() Moderatore Msg inviati: 848 |
Errore mio scusate!
Io ho solo risposto alla domanda... se c'erano problemi con la segnalazione degli eventi non potevo saperlo, e nella discussione non è stato detto! Cmq non credo che sia successo nulla di grave, chiudere le discussioni diversamente da quello che uno può credere, non è il mio hobby preferito! Però ammetto il mio errore... |
Claudia*
![]() Msg inviati: 593 |
Ammettilo!!! ... te stai sul pc tutto il giorno, aspettando che qualk1 apre qualke discussione che non va bene E NON VEDI LORA DI CANCELLARLA!! eheheh!! ALTRO CHE DJ... tasemm sgammat!!! eheheh :******************
|
Gimmy
Msg inviati: 134 |
19Medea86 ha scritto: Grazie mille collega infatti non mi è stata data nemmeno l'opportunità di spiegare perché ho aperto quella discussione. Infatti al cinema castello non trasmettono quello che cè scritto sulla locandina e chiedevo solamente informazioni se qualcuno ne sapeva più di me.... grazie per la solidarietà lua'ma qual ottima annat a ca stam arruvnat!!hahahaha |
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
La programmazione del Supercinema Castello riportata su fondani.it rispecchia quella pubblicata sul sito de "La Repubblica" e gestita da Trovacinema.
Già in passato ho riscontrato delle incongruenze con la programmazione effettiva, che mi sono state segnalate dagli stessi gestori del cinema di Fondi. Ho indicato loro di contattare direttamente chi gestisce Trovacinema, segnalando le variazioni della programmazione. Magari se qualcuno di voi si trova a passare di là potrebbe segnalare loro la cosa a voce. |
Gestione di fondani.it
:: Un invito alla moderazione...