Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Registrazione al forum
AutoreMessaggio
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Registrazione al forum
Inviato il: 6 nov 2007, 12:41

Scusate il mio impedimento...ma non ho ben capito

,

è normale il messaggio allegato per una nuova registrazione sul forum di altra persona?

grazie 

 

 

Impossibile procedere con la registrazione.
Per motivi di sicurezza non è possibile effettuare la registrazione se si naviga su fondani.it da meno di un giorno ed è inoltre necessario che i cookies siano abilitati nelle impostazioni del browser.
Sarà possibile effettuare la registrazione tra circa 23 ore.
 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 6 nov 2007, 13:23
E' normale. Si tratta di una misura di sicurezza preventiva, principalmente contro registrazioni robotiche.
Se sul browser che usi non hai impostato particolari restrizioni sui cookies (o nella configurazione o attraverso particolari add-id), basta attendere le ore indicate nel messaggio e riprovare.
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 6 nov 2007, 20:09
Emanuele ha scritto:
E' normale. Si tratta di una misura di sicurezza preventiva, principalmente contro registrazioni robotiche.
Se sul browser che usi non hai impostato particolari restrizioni sui cookies (o nella configurazione o attraverso particolari add-id), basta attendere le ore indicate nel messaggio e riprovare.



scusa se insisto ancora,
ieri sera quando ho provato la prima volta, il mess mi indicava che mancavano 23 ore,
questa mattina ho riprovato di nuovo stessa cosa, idem anche adesso.
l'account passw e e-mail  sono sempre le stesse.
problemi di protezioni non ne ho, non capisco devo lasciare il pc acceso per 23 ore?
in attesa
saluti
roberto
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 6 nov 2007, 22:23
rob ha scritto:



scusa se insisto ancora,
ieri sera quando ho provato la prima volta, il mess mi indicava che mancavano 23 ore,
questa mattina ho riprovato di nuovo stessa cosa, idem anche adesso.
l'account passw e e-mail  sono sempre le stesse.
problemi di protezioni non ne ho, non capisco devo lasciare il pc acceso per 23 ore?
in attesa
saluti
roberto

Non basta lasciare il pc acceso, ci devi anche rimanere davanti senza muoverti!!!

Scherzo... se tu cerchi di registrarti ogni volta da un PC diverso come hai fatto, è normale che il conteggio riparte da 24, visto che vieni considerato ogni volta come un utente diverso.
Riprova a registrarti dallo stesso PC da cui hai provato ieri e vedrai che funzionerà.
cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Inviato il: 7 nov 2007, 20:05
rob : "l'uomo che attende"......
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 7 nov 2007, 20:48

rodolfo il glabro ha scritto:
rob : "l'uomo che attende"......

 

“tutto arriva per l’uomo che attende !”

 

 

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 8 nov 2007, 20:23
le 23 ore so' passate e io attendo ancora. pace & bene
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 9 nov 2007, 19:34
Chiarito il mistero. Il problema era legato al fatto che cancelli di frequente i cookies manualmente. E ogni volta che cancelli i cookies, per fondani.it diventi un utente sconosciuto e quindi il conteggio alla rovescia riparte da 24 ore.
Una precisazione: i cookies non vanno cancellati e devono rimanere nel browser per un giorno solo in fase di registrazione. Una volta completata la registrazione potrai cancellarli quando vuoi, perchè per identificarti basterà inserire nome utente e password.
Cancellando i cookies però perdi la possibilita di mantenere l'autenticazione e devi rieffettuare ogni volta il login.
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 10 nov 2007, 11:37
dopo una rottura di coglioni immensa da parte mia , Emanuele ha  scritto:



Emanuele ha scritto:
Chiarito il mistero. Il problema era legato al fatto che cancelli di frequente i cookies manualmente. E ogni volta che cancelli i cookies, per fondani.it diventi un utente sconosciuto e quindi il conteggio alla rovescia riparte da 24 ore.
Una precisazione: i cookies non vanno cancellati e devono rimanere nel browser per un giorno solo in fase di registrazione. Una volta completata la registrazione potrai cancellarli quando vuoi, perché per identificarti basterà inserire nome utente e password.
Cancellando i cookies però perdi la possibilita di mantenere l'autenticazione e devi rieffettuare ogni volta il login.


Caro Emanuele

Ho le mie colpe non lo nego,


Lo so, sono un piagnone, un rompicoglione, un avanzo del pleistocene superiore,

Sei stato chiaro e cristallino come un bicchiere di chardonay!  :) grazie perfetto tutto chiaro.

Cmq ora, fratello, che è stato chiarito il mistero me lo devo memorizzare ben bene perché non è facile da ricordare,  alla mia età la mente un po' "vacilla"

Cordialmente ringrazio per la disponibiltà ...
rob


ps
mi ha divertito molto  la storia del castoro   attaccato alle oo

Ridere,  fa indiscutibilmente bene alla salute, aiuta ad andare avanti, fallo piu' spesso.

Questa si che è pubblicità e progresso!!!

ps2
scusa una curiosità,  come mai il
  filtro automatico per individuare le parolacce , funziona soltanto con i coglioni e non con i rompicoglioni ??
Gestione di fondani.it :: Registrazione al forum