Archivio forum

Gestione di fondani.it :: X emanuele
AutoreMessaggio
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
X emanuele
Inviato il: 13 nov 2007, 15:57

caro  Emanuele

sai quanto ti stimo  e ti ammiro, 

riapri una discussione chiusa , solo per rispondere a un mio mess,

e non mi dai la possibilita' di intervenire,

lo trovo molto scorretto.

saluti

rob

 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 13 nov 2007, 16:13
Non è più necessario intervenire in quella discussione, tu hai detto la tua ed io la mia. Stop. 
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 13 nov 2007, 16:32

Emanuele ha scritto:
Non è più necessario intervenire in quella discussione, tu hai detto la tua ed io la mia. Stop. 

 

 

hai ragione è molto meglio il STOP.

cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Inviato il: 13 nov 2007, 17:00

la tattica di riaprire una discussione gia' chiusa per rispondere ad un utente tanto pacato e tanto equilibrato nei giudizi (rob), per poi chiudere nuovamente la discussione senza dare possibilita' di replica, denota un modo di fare dittatoriale e poco serio. Mantenere invece in vita ( telematicamente) persone ( che nel corso di vita di questo sito si sono spesso dimostrate poco civili nei modi e nelle parole) e' sintomatico di come funzionino le cose da queste parti. Sbagli, al solito, nei modi, nei tempi, nelle persone: coraggio, passera'.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 13 nov 2007, 17:56
La tattica di intervenire in qualsiasi discussione anche quando non si è chiamati in causa denota egocentrismo, oltrechè grande disponibilità di tempo libero.
La tattica di sparire per poi riapparire il giorno dopo sotto nuovo nome denota immaturità e infantilità, e forse anche un po' di ipocrisia.

Ovviamente alle critiche provenienti da persone che adottano queste tattiche va dato il giusto peso: ovvero quello di "fuffa".
cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Inviato il: 13 nov 2007, 18:35

Emanuele ha scritto:
La tattica di intervenire in qualsiasi discussione anche quando non si è chiamati in causa denota egocentrismo, oltrechè grande disponibilità di tempo libero.
La tattica di sparire per poi riapparire il giorno dopo sotto nuovo nome denota immaturità e infantilità, e forse anche un po' di ipocrisia.

Ovviamente alle critiche provenienti da persone che adottano queste tattiche va dato il giusto peso: ovvero quello di "fuffa".

Ma va'!! ma come hai indovinato? Sei un genio. Ti faccio presente, pero', che non sono riapparso il giorno dopo ma ne sono trascorsi almeno 3: ma puoi sempre verificare, piccolo genio.  Se poi tu ospiti dalle tue parti gente che apertamente effettua sortite minacciose via chat e sei assolutamente incapace di controllarle , e' un tuo problema.Infantile ed immaturo e' il tuo modo di gestire ( per carita' il TUO) sito: dittatoriale, appunto. Per quanto riguarda il mio tempo libero,esso e', appunto, il MIo e, generalmente, ne faccio l'uso che voglio. Ma e' bene ricordarti che il sottoscritto si sveglia la mattina molto presto quando tu stai probabilmente ancora tentando di prendere sonno, tormentato dai tuoi ,evidentemente tanti , ricorrenti incubi.Un'ultima domanda, perdona l'ignoranza : che cosa e'  la fuffa? Francesismo o lombardismo? Illuminami, ti prego.

rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 13 nov 2007, 18:49
rodolfo il glabro ha scritto:

la tattica di riaprire una discussione gia' chiusa per rispondere ad un utente tanto pacato e tanto equilibrato nei giudizi (rob), per poi chiudere nuovamente la discussione senza dare possibilita' di replica, denota un modo di fare dittatoriale e poco serio. Mantenere invece in vita ( telematicamente) persone ( che nel corso di vita di questo sito si sono spesso dimostrate poco civili nei modi e nelle parole) è sintomatico di come funzionino le cose da queste parti. Sbagli, al solito, nei modi, nei tempi, nelle persone: coraggio, passera'.


Caro Rodolfo,
Grazie per la tua stima  nei miei confronti.             

Caro Emanuele,
 
Io non ho rancore, gelosia, rabbia nei tuoi confronti.
anzi , so che in te
c'è  un pò di me nei tuoi pensieri...e un pò di te nei miei...
Rob


ps
x rodolfo fuffa significa :
di scarsa qualità,
Gestione di fondani.it :: X emanuele