Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Canale 7... ennesima disinformazione
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
cecco
Reg: 25 ott 2007
Msg inviati: 253
Abbiamo sbagliato
Inviato il: 25 gen 2008, 17:32
dagli ultimi interventi di dibisi e libera mente e dopo una bella riflessione, capisco che abbiamo sbagliato. Non e' colpa loro e nemmeno si puo' chiedere loro di "ribellarsi" perche' sono semplici esecutori di direttive imposte dall'alto. Sarebbe come se qualche giornalista novizio osasse ribellarsi ad emilio fede e al suo editore. Fatte le dovute proporzioni, il paragone non e' sbagliato.L'editore di riferimento , il direttore,  ricevono finanziamenti pubblici ( anche attraverso altre attivita' "collaterali", tipo pro loco o il periodico di informazione locale : tutto lecito, per carita') . In queste condizioni, pretendere equita' di trattamento tra maggioranza e opposizione e' quanto meno risibile.( ma sarebbe lo stesso, a parti invertite). per cui, se ai giovani dibisi e libera mente serve questa esperienza per puntare piu' in alto, va bene cosi'.Agli altri, non resta che cambiare canale.
mocchio

Reg: 30 ott 2003
Msg inviati: 123
Inviato il: 25 gen 2008, 17:42
Cambiare canale ed aggiungerei essere CRITICI senza per questo essere presi a brutte parole!!! Da parte mia faccio i miei migliori auguri a liberamente e dibisi perché possano in futuro esprimersi "LIBERAMENTE"... non rimanete ingarbugliati nella matassa della politica!!!
libera-mente
Reg: 18 gen 2008
Msg inviati: 25
Inviato il: 25 gen 2008, 18:39

io ho solo cercato di spiegare (ma vedo che non ci sono riuscito) che non è vero (e non ci posso fare niente se non ci credete) che sono state motivazioni politiche a non far inserire "Direzione Distrettuale Antimafia" nella prima notizia relativa all'acquisizione di documenti presso il Comune; e che è da inetti ignoranti fare sarcasmo su un'espressione formalmente e sostanzialmente perfetta come "alcuni Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale".

Per il resto non ho nulla da eccepire rispetto ad alcun tipo di critica. Purchè (come la maggior parte di quelle lette qui) siano fondate, costruttive e soprattutto in buona fede.

 

memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 26 gen 2008, 11:15

resteremo ignoranti finchè chi sa non ci erudisce...

visto che nessuno ci spiega perchè (motivo valido e oggettivo) C7 era l'unico notiziario che non citava il DDA come "mandante" dell'ispezione al comune...

io resto ignorante e faccio sarcasmo...

tratto dal vostro articolo:

<Al momento non è dato sapere se i Carabinieri abbiano operato di loro iniziativa o su delega della Procura della Repubblica di Latina.>

non era dato sapere a chi?

noi lo sapevamo tutti, deduco da ciò che C7 in questo caso era più ignorante di noi...

libera-mente la perfezione non esiste, non abbiamo criticato grammaticalmente il tuo articolo ma è veramente troppo da parte tua pretendere che non si faccia sarcasmo poichè la cosa è inevitabile

dovrebbe farti piacere che riusciamo a trovare utilità anche nelle cose inutili,le trasformiamo in divertenti e ci ridiamo su, è uno dei pochi pregi che abbiamo

ovviamente SENZA RANCORE 

 

pag. «...indietro  1, 2
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Canale 7... ennesima disinformazione