Archivio forum

AutoreMessaggio
heaven_ice

Reg: 20 ago 2005
Msg inviati: 155
CENSURE
Inviato il: 1 mar 2008, 12:45

gradirei che la prossima volta, prima di censurare un mio intervento, per correttezza elenchiate i motivi e se è possibile anche l'autore del taglio.

Per prima cosa mi pare di non aver offeso nessuno.

Seconda cosa l'intervento era pienamente coerente con l'intervento al quale mi riferivo.

Terzo: se entrambi erano fuori tema spiegatemi perchè avete cestinato solo il mio.

quarto: in questo sito ci sono interventi di alcuni personaggi che andrebbero addirittura denunciati perchè "contrari al buon costume".."poco rispettosi di determinate categorie di persone" "razzisti" ecc... ma mi pare che raramente si interviene in questo senso...però poi cestinate il mio...

Siete criticati moltissimo per questo vostro modo di gestire il forum...e lo sapete.voglio vedere se un giorno avrete il coraggio di ammettere almeno una volta di aver agito impropriamente, ma ne dubito.

 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: CENSURE
Inviato il: 1 mar 2008, 14:35
heaven_ice ha scritto:

gradirei che la prossima volta, prima di censurare un mio intervento, per correttezza elenchiate i motivi e se è possibile anche l'autore del taglio.

Il tuo messaggio è stato spostato nel cestino (qua: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16699), con la motivazione ben evidenziata nel titolo: [FUORI TEMA]

L'autore del taglio chiarirà ulteriormente, se vorrà, anche se mi sembra che il motivo l'ha già specificato a sufficienza.

heaven_ice ha scritto:
Per prima cosa mi pare di non aver offeso nessuno.

l'intervento era fuori tema.

heaven_ice ha scritto:
Seconda cosa l'intervento era pienamente coerente con l'intervento al quale mi riferivo.

Mi dispiace, ma era evidentemente fuori tema, visto che parlava di politica nazionale.

heaven_ice ha scritto:

Terzo: se entrambi erano fuori tema spiegatemi perché avete cestinato solo il mio.

Aaa, allora ti sei reso conto anche tu che era fuori tema...

heaven_ice ha scritto:

quarto: in questo sito ci sono interventi di alcuni personaggi che andrebbero addirittura denunciati perché "contrari al buon costume".."poco rispettosi di determinate categorie di persone" "razzisti" ecc... ma mi pare che raramente si interviene in questo senso...però poi cestinate il mio...

Cerchiamo di fare il meglio che possiamo. Se vuoi collaborare a mantenere le discussioni tranquille ti chiedo per favore di utilizzare l'apposito tasto  per segnalare comportamenti scorretti e violazioni del regolamento.

heaven_ice ha scritto:

Siete criticati moltissimo per questo vostro modo di gestire il forum...e lo sapete.voglio vedere se un giorno avrete il coraggio di ammettere almeno una volta di aver agito impropriamente, ma ne dubito.


Siamo criticati, moltissimo lo dici tu, soprattutto da gente che non ha sufficiente umiltà da accettare il fatto che un proprio intervento possa essere rimosso dal forum, e che pretende di poter scrivere quello che vuole.

heaven_ice

Reg: 20 ago 2005
Msg inviati: 155
E' scontato che a sbagliarsi sono sempre gli altri??
Inviato il: 1 mar 2008, 15:53

Emanuele ha scritto:

Siamo criticati, moltissimo lo dici tu, soprattutto da gente che non ha sufficiente umiltà da accettare il fatto che un proprio intervento possa essere rimosso dal forum, e che pretende di poter scrivere quello che vuole.

 

Forse non hai capito il senso delle mie critiche. Sapevo già che qualcuno avrebbe interpretato in maniera superficiale quello che ho scritto. cmq non mi meraviglio e te lo rispiego poi se vuoi capisci.

Questo giochetto del copia incolla non chiarisce nulla credimi.

Per prima cosa io ho detto: "se entrambi erano fuori tema"  e ho usato il "se" quindi non dirmi che mi sono reso conto che era fuori tema.

non parlarmi  di umiltà nell'accettare una censura perchè potrei rigirarti la cosa dato che non si è mai visto un moderatore accettare le numerose critiche riguardo le censure che vi vengono spesso rivolte e non puoi negarlo...io ho semplicemente chiesto le motivazioni e tutt'ora non mi soddisfano perchè più che spiegarmi perchè era fuoritema il mio e non l'altro intervento ti sei limitato a fare questo solito copia incolla senza rispondere alla mia domanda che era:

Per quale motivo il mio che parlava di politica nazionale come tu dici è stato Cestinato e l'altro al quale mi riferivo che ugualmente si riferiva senza dubbio a concetti di politica Nazionale non è stato cestinato?... era questa la mia domanda.

Senza Rancore...io come cittadino Fondano vi sono riconoscente per l'impegno che ci mettete nel gestire il principale sito della nostra città. Però non è corretto da parte vostra parlare in questi termini di "umiltà"

esiste una minima possibilità che qualche volta possiate sbagliare anche voi nel moderare o a sbagliarsi sono sempre e comunque coloro i quali non accettano le censure perchè per qualche motivo non le hanno ritenute giuste?

 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: E' scontato che a sbagliarsi sono sempre gli altri??
Inviato il: 1 mar 2008, 18:31
heaven_ice ha scritto:

Per quale motivo il mio che parlava di politica nazionale come tu dici è stato Cestinato e l'altro al quale mi riferivo che ugualmente si riferiva senza dubbio a concetti di politica Nazionale non è stato cestinato?... era questa la mia domanda.

L'intervento di Frank a cui rispondevi, e che hai citato nel tuo messaggio (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16699), riguarda la politica locale, e fa solo un breve accenno alla politica nazionale, mentre il tuo parte da questo accenno per iniziare una nuova discussione fuori tema con il discorso e con gli argomenti del forum "Fondi e i fondani".

heaven_ice ha scritto:

esiste una minima possibilità che qualche volta possiate sbagliare anche voi nel moderare o a sbagliarsi sono sempre e comunque coloro i quali non accettano le censure perché per qualche motivo non le hanno ritenute giuste?

Certo che esiste, e ti assicuro che è capitato più volte di dover rivedere alcuni interventi dei moderatori, riaprendo discussioni chiuse o spostate ne cestino. Ma questo non è il caso.