Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Rinnovo dell'aspetto grafico di fondani.it
AutoreMessaggio
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Rinnovo dell'aspetto grafico di fondani.it
Inviato il: 1 mar 2008, 18:54
Penso che sia giunto il momento di dare una rinnovata all'aspetto grafico del sito.
La prima necessità è quella di allargare lo spazio utile, adattandolo alla risoluzione dei monitor maggiormente usata, che ormai è la 1024x768, contro la 800x600 di quando fu realizzata la grafica attuale.
Inoltre vorrei anche rivedere i contenuti della pagina inizale, togliendo lo spazio centrale dedicato alla webcam, che ormai non è più attiva, dando più spazio al notiziario, ai comunicati stampa e prevedendo un nuovo spazio per le associazioni fondane. Mi piacerebbe infatti che fondani.it venisse usato dalle varie associazioni per farsi conoscere di più, pubblicizzare le loro iniziative e pubblicare i loro comunicati.
Per questo vorrei creare anche un'apposita sezione del sito in cui censirle e dare a ciascuna un piccolo spazio informativo.

Invito tutti gli utenti che avessero idee a riguardo, sia per gli aspetti grafici, che per la riorganizzazione grafica dei contenuti della pagina inziale, a segnalarle in questa discussione.

Grazie

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 4 mar 2008, 15:20
i cambiare il colore per un nuovo look
e inserire un forum sulla politica nazionale vorrei fare capire a certe persone chi è il nano.
Gestione di fondani.it :: Rinnovo dell'aspetto grafico di fondani.it