Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Per il Webmaster
AutoreMessaggio
nadir
Reg: 26 feb 2008
Msg inviati: 234
Per il Webmaster
Inviato il: 6 mar 2008, 20:09

Con tutto il dovuto rispetto, cerca di avere un po' di pazienza sono nuova del forum, anzi per essere precisa è il primo forum a cui partecipo, quindi devo essere affetta da troppo entusiasmo, ma mi sono trovata un intervento cestinato che a me non sembrava proprio fuori tema, e una discussione bloccata: Dove ho sbagliato, non vorrei più ricadere nell'errore se l'ho fatto. Se vorrai essere cosi gentile da spiegarmi te ne sarò grata.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Per il Webmaster
Inviato il: 6 mar 2008, 20:39
nadir ha scritto:

Con tutto il dovuto rispetto, cerca di avere un po' di pazienza sono nuova del forum, anzi per essere precisa è il primo forum a cui partecipo, quindi devo essere affetta da troppo entusiasmo, ma mi sono trovata un intervento cestinato che a me non sembrava proprio fuori tema, e una discussione bloccata: Dove ho sbagliato, non vorrei più ricadere nell'errore se l'ho fatto. Se vorrai essere cosi gentile da spiegarmi te ne sarò grata.


Ciao, la discussione chiusa è quella che riguarda la festa della donna (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16740), vero? E' stata chiusa perchè l'argomento è generico e non riguarda Fondi, quindi fuori dai possibili temi di discussione di questo forum. Mi dispiace.
Per quanto riguarda invece gli interventi cestinati, probabilmente ti riferisci a quelli che sono stati rimossi dalla discussione "Il partito democratico sulla questione legalita'" (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16585), e spostati qua: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16749
Ho spostato io quei messaggi perchè gli interventi di PALLINO e di spettegolina1 erano offensivi e non consoni ad una discussione pubblica. C'erano anche due tuoi interventi: uno era una risposta a spettegolina1, ed è finito lì solo per quello; non avebbe avuto senso lasciarlo nella discussione originaria, non essendoci più il messaggio di riferimento.
L'altro è finito nel cestino per sbaglio. Ora ho provveduto a rimetterlo nella discussione originaria, ti chiedo scusa per l'errore.

crisalide

Reg: 21 feb 2008
Msg inviati: 82
Riflessioni 8 marzo
Inviato il: 7 mar 2008, 10:17

Perchè la discussione aperta da nadir è stata subito chiusa?

A me sarebbe piaciuto potermi confrontare con altre donne e non solo ,su questo tema

così attuale in questi giorni.

nadir
Reg: 26 feb 2008
Msg inviati: 234
Per Crisalide
Inviato il: 7 mar 2008, 12:27
Sinceramente non l'ho capito neanche io. Ho inviato anche un intervento sulla bacheca ma mi è stato cestinato perche mi è stato detto che era fuori tema, forse che a Fondi le donne l'8 marzo vogliono solo ballare e mangiare e non riflettere un po'. Io non ci credo.
elenamunno
Reg: 23 feb 2008
Msg inviati: 1334
Infatti perchè siamo donne oltre............più
Inviato il: 7 mar 2008, 12:46
Questa forma di discriminazione fondana non piace a noi fondane, cari moderatori visto che sono 100 anni che si festeggia 8 marzo.
Visto che la festa della donna dove importa di questa riccorrenza, viene celebrata dalle associazioni femminili con convegni e  manifestazioni, cercando di sensibilizzare le donne di oggi, e quelle del futuro.
Le donne sanno guardare oltre, ma guardano sempre fondani.it, quindi..................................AUGURI, A TUTTE NOI, X VOI TUTTE !



                                                                  



                                 
Gestione di fondani.it :: Per il Webmaster