Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Per il webmaster Emanuele
AutoreMessaggio
violettaAGOSTINELLI
Reg: 16 mar 2008
Msg inviati: 248
Per il webmaster Emanuele
Inviato il: 7 mag 2008, 15:15

Hai detto in un commento:

La discussione sulla violenza alle donne (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17136) l'ho spostata nel cestino perchè l'argomento è evidentemente fuori del tema di "Fondi e i fondani", e inoltre si era trasformata in battibecco tra utenti.

Sono contenta di sapere, dal Webmaster (Emanuele) che a Fondi non viene esercitata la violenza sulle donne, finalmente una cosa che funziona del nostro tessuto sociale e parlarne in questo sito diventa addirittura un argomento fuori tema.

Devi Sapere, caro Emiliano, che a Fondi la violenza sulle donne è un problema costante che non può e non deve essere sottovalutato, così come anche altri problemi, legati alla vita sociale, non vanno sottovalutati e ben venga la discussione anche attraverso una poesia che può servire da stimolo, da confronto di idee. Per noi donne è importante questo, non si può parlare solo di politica e di scempi amministrativi.

Colgo i tuoi buoni principi augurandomi di vedere riportata la mia pubblicazione, cestinata, come tema di discussione dove era stata giustamente collocata.

violetta

(Ultima modifica da parte di violettaAGOSTINELLI il 07/05/2008, 15:59. Modificato 1 volta in totale)
AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 7 mag 2008, 15:53
il Capomasto si chiama Emanuele e non Emiliano!!! ;)
violettaAGOSTINELLI
In effetti...
Inviato il: 7 mag 2008, 16:01

AzzBanD ha scritto:
il Capomasto si chiama Emanuele e non Emiliano!!! ;)

suona meglio...

Marte
Reg: 30 apr 2008
Msg inviati: 60
Ehi Violetta...
Inviato il: 7 mag 2008, 16:09

Ciao...

credo che anche la tua come la mia, verrà "giustamente" spostata su "sviluppo del sito".

Voglio essere in buona fede e pensare che ci sia solamente stato un equivoco perchè credo che nessuno sottovaluti questo problema.

E ti voglio chiedere scusa dato che il tutto è successo dopo il mio intervento.

Magari non avrò colpa ma se sono stato lo spunto per far succedere quello che è successo... beh... meglio subito che tardi.

E che sia sulle donne o su una razza o su animali... la violenza gratuita non ha mai fatto altro che generare altra violenza.

Dai... fa un sorriso  e speriamo che alla prossima ci sia più sensibilità.

Ciao,

Marte

AzzBanD

Reg: 23 feb 2004
Msg inviati: 547
Inviato il: 7 mag 2008, 16:09

infatti alla chitarra è un maestro!!!!

Vai musicante!!!!!!

violettaAGOSTINELLI
X marte
Inviato il: 7 mag 2008, 16:20

non devi sentirti assolutamente in colpa, ognuno è libero di esprimersi come crede sempre nel rispetto delle persone

x emanuele: la musica è come la poesia, vanno di pari passo, si ascoltano e si esprimono con il cuore, sono due lementi che rendono le persone speciali e sensibili.

Io attraverso la poesia esprimo tutta me stessa, così credo anche di te con la musica.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Per il webmaster Emanuele
Inviato il: 7 mag 2008, 18:04
violettaAGOSTINELLI ha scritto:

Hai detto in un commento:

La discussione sulla violenza alle donne (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17136) l'ho spostata nel cestino perché l'argomento è evidentemente fuori del tema di "Fondi e i fondani", e inoltre si era trasformata in battibecco tra utenti.

Sono contenta di sapere, dal Webmaster (Emanuele) che a Fondi non viene esercitata la violenza sulle donne, finalmente una cosa che funziona del nostro tessuto sociale e parlarne in questo sito diventa addirittura un argomento fuori tema.

Devi Sapere, caro Emiliano, che a Fondi la violenza sulle donne è un problema costante che non può e non deve essere sottovalutato, così come anche altri problemi, legati alla vita sociale, non vanno sottovalutati e ben venga la discussione anche attraverso una poesia che può servire da stimolo, da confronto di idee. Per noi donne è importante questo, non si può parlare solo di politica e di scempi amministrativi.

Colgo i tuoi buoni principi augurandomi di vedere riportata la mia pubblicazione, cestinata, come tema di discussione dove era stata giustamente collocata.

Spero sia superfluo chiarire che non è assolutamente mia intenzione sminuire l'importanza del tema in sé e per sé, né la qualità artistica delle tue poesie.

Purtroppo però il tema era trattato in maniera generica e senza particolari riferimenti alla nostra città. Inoltre gran parte della discussione era costituita da battibecco personale tra utenti.
Per questi motivi ritengo che non possa stare nel forum di discussione.

mente pensante
Reg: 14 mar 2008
Msg inviati: 296
X I MODERATORI
Inviato il: 8 mag 2008, 7:35
ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 3 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 7.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere sul forum Gestione del sito o mandare un'email al webmaster.

Quali sarebbero? Se mi fate capire riuscirò ad adeguarmi alla libertà d'espressione.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: X I MODERATORI
Inviato il: 8 mag 2008, 12:36
mente pensante ha scritto:
ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 3 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 7.
Per ulteriori informazioni puoi scrivere sul forum Gestione del sito o mandare un'email al webmaster.

Quali sarebbero? Se mi fate capire riuscirò ad adeguarmi alla libertà d'espressione.

Sono qui: https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17142
mente pensante
Reg: 14 mar 2008
Msg inviati: 296
Re: X I MODERATORI
Inviato il: 8 mag 2008, 14:44

Ah! Mi rendo conto della tua idea moderazione... la bandiera è sacra mentre l'uccisione dei ragazzi ed i bambini sono dettagli trascurabili.. Bene; a questo punto mi scuso con tutti i tifosi della Juventus. :-)
Gestione di fondani.it :: Per il webmaster Emanuele