Archivio forum

Gestione di fondani.it :: ..."combine"... prima di cestinarla... fatemi capire
AutoreMessaggio
Marte
Reg: 30 apr 2008
Msg inviati: 60
..."combine"... prima di cestinarla... fatemi cap
Inviato il: 7 mag 2008, 10:25

Scusate... non capisco e mi piace capire....

la discussione aperta da violetta (sulla violenza)... ho notato che è stata cestinata su richiesta di "leprosy".

A me non va di litigare con nessuno specialmente se si tratta di "gente" che pensa di essere superiore.

Beh... caro leprosy... io non devo dimostrare nulla a nessuno e nessuno,senza tra l'altro riuscire a capire le cose scritte, (data la banale risposta) si può permette di dare del banale ai pensieri altrui.

Sono rammaricato di questo tuo provare a pensare e scrivere cose solo di richiamo e quant'altro.

Se le cose che scriviamo noi sono insulse...è un tuo pensiero e dovresti limitarti a non entrare in merito.

Da quello che scrivi e nelle situazioni in cui le scrivi... mi pare che puoi solo fare questo... ma è un mio pensiero no?

L'intento era di far capire la grave situazione e non certo di scrivere un libro.

Ma a parte questo mi chiedevo se questo sito fosse solo una "combine" dato che si cestina a richiesta...

Sono gradite eventuali delucidazioni da parte dei moderatori.

Ciao.

crisalide

Reg: 21 feb 2008
Msg inviati: 82
Re: ..."combine"... prima di cestinarla... fatemi
Inviato il: 7 mag 2008, 10:52
Marte ha scritto:

la discussione aperta da violetta (sulla violenza)... ho notato che è stata cestinata su richiesta di "leprosy".

A me non va di litigare con nessuno specialmente se si tratta di "gente" che pensa di essere superiore.

Beh... caro leprosy... io non devo dimostrare nulla a nessuno e nessuno,senza tra l'altro riuscire a capire le cose scritte, (data la banale risposta) si può permette di dare del banale ai pensieri altrui.

Sono rammaricato di questo tuo provare a pensare e scrivere cose solo di richiamo e quant'altro.

Se le cose che scriviamo noi sono insulse...è un tuo pensiero e dovresti limitarti a non entrare in merito.

Da quello che scrivi e nelle situazioni in cui le scrivi... mi pare che puoi solo fare questo... ma è un mio pensiero no?

L'intento era di far capire la grave situazione e non certo di scrivere un libro.

Ma a parte questo mi chiedevo se questo sito fosse solo una "combine" dato che si cestina a richiesta...

Sono gradite eventuali delucidazioni da parte dei moderatori.

Ciao.

scusatemi se intervengo,ma è da stamattina presto che ho fatto le stesse riflessioni di marte e mi chiedevo le stesse cose.Xchè è stata spostata?Leprosy ha fatto una richiesta ,ma chi ha poi deciso?

crisalide

leprosy
Reg: 13 nov 2007
Msg inviati: 309
Inviato il: 7 mag 2008, 11:56
["Marte"]

Questa amletica premessa fornisce l'origine dei tuoi dubbi.
Le spiegazioni sul misterioso cestinamento ti verranno rese dai moderatori, io posso soltanto anticiparti che anche questa inutile discussione non dovrebbe trovarsi in questo forum, bensì, eventualmente, in quello dedicato allo sviluppo del sito.
Lasciami anche dire che la tua tesi secondo la quale chi non è d'accordo con quanto scritto da un altro utente dovrebbe, per rispetto, astenersi dall'intervenire è piuttosto singolare. 

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 7 mag 2008, 12:05
Le richieste di chiarimento in merito a interventi di moderazione, o che riguardano in generale la gestione del sito e dei forum di discussione vanno aperte nel forum "Sviluppo del sito", come più volte ribadito. Per questa volta l'ho spostata io nel forum corretto, ma per le prossime vi chiedo di fare più attenzione.

La discussione sulla violenza alle donne (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17136) l'ho spostata nel cestino perchè l'argomento è evidentemente fuori del tema di "Fondi e i fondani", e inoltre si era trasformata in battibecco tra utenti.
Marte
...
Inviato il: 7 mag 2008, 12:28

Grazie Emanuele per la delucidazione... mi era solo parso strano dello spostamento solo dopo la richiesta di un utente.

Per il resto... tutto ok.

Grazie

p.s.

leprosy... singolare o no... cerca di rispettare gli altri.

puoi commentare si, dichiararti di opinioni diverse... sei libero di farlo ma pretendere di essere in grado di direa gli altri cosa sia insulso o no... mi pare pura prepotenza

cmq grz anche a te

Marte
Emanuele...
Inviato il: 7 mag 2008, 14:38

scs se insisto...

va bene tutto ciò che è stato detto ma come mai ho il limite di 8 messaggi?

il regolamento l'ho letto bene e non mi pare che il mio comportamente o le cose che ho scritto non siano consone.

Immagino sia una opzione di default dopo gli interventi da parte dei moderatori.

?????

Grazie per l'eventuale risposta.

Emanuele

Webmaster
Re: Emanuele...
Inviato il: 7 mag 2008, 17:51
Marte ha scritto:

scs se insisto...

va bene tutto ciò che è stato detto ma come mai ho il limite di 8 messaggi?

il regolamento l'ho letto bene e non mi pare che il mio comportamente o le cose che ho scritto non siano consone.

Immagino sia una opzione di default dopo gli interventi da parte dei moderatori.

?????

Grazie per l'eventuale risposta.

Il motivo è specificato nel messaggio che dovrebbe apparirti quando provi a pubblicare un messaggio, ovvero il seguente:

ATTENZIONE: nell'ultima settimana, 2 dei tuoi messaggi hanno richiesto l'intervento dei moderatori a causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.
Per richiamare gli utenti ad un uso appropriato degli spazi di discussione, abbiamo deciso di imporre una ulteriore restrizione al numero di messaggi inviabili nell'arco di 24 ore per chi non rispetta il regolamento, pertanto il numero massimo di messaggi che potrai inviare è stato ridotto temporaneamente a 8.

Se non ti appare segnalamelo per favore perché si tratterebbe di un'anomalia.

In ogni caso ti invito a leggere questa discussione per ulteriori dettagli:
https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=16976
Marte
...!?!?!?
Inviato il: 8 mag 2008, 12:44

Emanuale...

il messaggio appare e non ci sono anomalie quindi.

Il problema è che non capisco questo... "causa di contenuti o modalità di utilizzo del forum non consoni al regolamento.".

Scusa ma quali sono stati questi contenuti e modalità di utilizzo non consoni?????????

Non ho mancato al regolamente in nessun modo.

Grazie.

Emanuele

Webmaster
Inviato il: 8 mag 2008, 18:16
Come ho già scritto prima:
Citazione:
La discussione sulla violenza alle donne (https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17136) l'ho spostata nel cestino perchè l'argomento è evidentemente fuori del tema di "Fondi e i fondani"

Ci sono tuoi interventi nella discussione.
Gestione di fondani.it :: ..."combine"... prima di cestinarla... fatemi capire