Archivio forum

Gestione di fondani.it :: QUANDO SI PARLA MALE ....
AutoreMessaggio
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
QUANDO SI PARLA MALE ....
Inviato il: 4 lug 2008, 14:04
Quando si aparla male dell'amministrazione i messaggi vengono cancellati.....
Perchè è stato cancellato?non si sa,cosa ho violato?
Ho offeso qualcuno?no
Ci sono persone che scrivono solo per offendere (verme,vigliacco a quelle non ci fate caso) forse perchè parla bene dell'amministrazione comunale?

Perchè mi avete cancellato questo messaggio, https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17337 ,mentre tutti gli utenti possono scrivere quello che ci pare io no.

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: QUANDO SI PARLA MALE ....
Inviato il: 4 lug 2008, 18:45
markfer ha scritto:
Quando si aparla male dell'amministrazione i messaggi vengono cancellati.....
Perché è stato cancellato?non si sa,cosa ho violato?
Ho offeso qualcuno?no
Ci sono persone che scrivono solo per offendere (verme,vigliacco a quelle non ci fate caso) forse perché parla bene dell'amministrazione comunale?

Perché mi avete cancellato questo messaggio, https://www.fondani.it/forums/viewtopic.php?t=17337 ,mentre tutti gli utenti possono scrivere quello che ci pare io no.

Hai utilizzato in maniera non appropriata lo strumento dei sondaggi. Se vuoi portare all'attenzione degli utenti la condanna di un membro del consiglio comunale fallo usando il forum nella maniera corretta. I sondaggi vanno usati per verificare le opinioni o le preferenze degli utenti su determinati argomenti, non per lanciare provocazioni attraverso domande scontate.

Per quanto riguarda la presunta parzialità a favore dell'amministrazione comunale la tua critica è infondata... lo sai benissimo che cerchiamo solo di garantire che venga rispettato chiunque viene chiamato in causa nelle discussioni, sia che si tratti di persone che di istituzioni, senza fare alcuna differenza.
Tu piuttosto
ti sei distinto più volte in passato per il tuo comportamento irrispettoso e maleducato, per il quale sei stato già cacciato per due volte dal forum.

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: QUANDO SI PARLA MALE ....
Inviato il: 5 lug 2008, 0:16
Emanuele ha scritto:

Hai utilizzato in maniera non appropriata lo strumento dei sondaggi. Se vuoi portare all'attenzione degli utenti la condanna di un membro del consiglio comunale fallo usando il forum nella maniera corretta. I sondaggi vanno usati per verificare le opinioni o le preferenze degli utenti su determinati argomenti, non per lanciare provocazioni attraverso domande scontate.

Per quanto riguarda la presunta parzialità a favore dell'amministrazione comunale la tua critica è infondata... lo sai benissimo che cerchiamo solo di garantire che venga rispettato chiunque viene chiamato in causa nelle discussioni, sia che si tratti di persone che di istituzioni, senza fare alcuna differenza.
Tu piuttosto
ti sei distinto più volte in passato per il tuo comportamento irrispettoso e maleducato, per il quale sei stato già cacciato per due volte dal forum.

Ho inserito il sondaggio solo per sapere se gli utenti sono favorevoli ad avere condannati nel consiglio comunale,tu sei favorevole?devo pensare che questo sito è controllato dai politici?
Gestione di fondani.it :: QUANDO SI PARLA MALE ....