Gradirei avere delle motivazioni per la chiusura della mia discussione
1) non è fuori tema 2) non offende nessuno 3) potresti lasciare le motivazioni Grazie mille
Spermy
Collaboratore
Reg: 20 giu 2002
Msg inviati: 1484
Inviato il: 31 lug 2008, 21:48
Sono io il moderatore... perchè era in tema? Riguardavano Fondi i video? Se si me li incolli qui sotto che ti porgo le mie scuse. Un abbraccio
taldetali
Reg: 30 ott 2007
Msg inviati: 64
Inviato il: 1 ago 2008, 9:00
Spermy sono video girati nel palazzetto della sport di Fondi!!!!!
Spermy
Collaboratore
Inviato il: 1 ago 2008, 12:52
e allora ti porgo le mie scuse... purtroppo mi era stato segnalato che non era in tema con il forum da un utente e anche guardando il video non sono riuscito a riconoscere la zona dove era stato girato, anche perchè non c'erano riferimenti testuali allo stesso. La prossima volta magari specifica meglio il contesto e la situazione, non tutti (primo fra tutti io) hanno la capacità di riconoscere un luogo dal video di un telefonino a bassa risoluzione. Riabilito la discussione se non è stato già fatto e metto in coda il tuo messaggio originale...
Un abbraccio
Purple
Reg: 11 giu 2004
Msg inviati: 505
Inviato il: 1 ago 2008, 15:33
porgo le mie scuse anch'io, ma poichè la segnalazione se non erro l'avevo fatta io. Ma effettivamente è come ha scritto spermy nei video e nel post non era specificato che è un video girato a fondi anche se, poi vedendo altri video della stessa persona si vede che lei è di Fondi perchè c'è anche u n video girato sotto la statua di S. Rocco
Spermy
Collaboratore
Inviato il: 1 ago 2008, 20:42
si si eri tu purpleozzo... comunque nn s'ha mort nisciun... se c sta j'error s'ammett e bast ;-)
Anonymous
Una domanda ai moderatori
Inviato il: 15 set 2008, 1:20
scusate,perchè "la vendetta"è stata cestinata?era solo una delle molte definizioni.
un saluto e scusatemi ancora
Emanuele
Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Una domanda ai moderatori
Inviato il: 15 set 2008, 16:06
jatta marongia ha scritto:
scusate,perché "la vendetta"è stata cestinata?era solo una delle molte definizioni.