Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Scusatemi...
AutoreMessaggio
pennarellorosso
Reg: 12 set 2008
Msg inviati: 212
Scusatemi...
Inviato il: 11 dic 2008, 12:44

E no cari moderatori, a questo punto non ci sto: avete detto che un mio messaggio è provocatorio...ma io ho risposto pan per focaccia a chi lo è stato prima di me....
che differenza c'è tra "eddy" che minaccia di usare la sua tanto amata pistola e io che ironicamente gli chiedo di usarla?
per cortesia spiegatemelo...ma con parole veramente convincenti...perchè questa volta non vi ho capito davvero.
grazie
Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Re: Scusatemi...
Inviato il: 13 dic 2008, 12:44

pennarellorosso ha scritto:

E no cari moderatori, a questo punto non ci sto: avete detto che un mio messaggio è provocatorio...ma io ho risposto pan per focaccia a chi lo è stato prima di me....
che differenza c'è tra "eddy" che minaccia di usare la sua tanto amata pistola e io che ironicamente gli chiedo di usarla?
per cortesia spiegatemelo...ma con parole veramente convincenti...perché questa volta non vi ho capito davvero.
grazie

Chiedo io a te di spiegare con parole convincenti il senso del tuo messaggio, se diverso da quello di provocare l'utente come io l'ho interpretato. Io penso che il tuo messaggio, oltre a non portare alcun valore aggiunto alla discussione, potesse solo essere l'inizio di una serie di batti e ribatti del tutto personali e, siccome nel dubbio "vado di accetta", ho preferito cestinarlo.

pennarellorosso
Reg: 12 set 2008
Msg inviati: 212
Inviato il: 15 dic 2008, 10:31
Ozono ha scritto:

Chiedo io a te di spiegare con parole convincenti il senso del tuo messaggio, se diverso da quello di provocare l'utente come io l'ho interpretato. Io penso che il tuo messaggio, oltre a non portare alcun valore aggiunto alla discussione, potesse solo essere l'inizio di una serie di batti e ribatti del tutto personali e, siccome nel dubbio "vado di accetta", ho preferito cestinarlo.

caro Ozono, se dovevo render conto solo a me stesso di sicuro non mi sarei autocestinato il messaggio...se me lo hai cestinato ci deve essere pur un motivo..e io ti avevo chiesto quello.
io non faccio il moderatore di professione...non lo saprei fare..ma non faccio neanche il provocatore: esiste una via di mezzo in tutto questo, quella del semplice osservatore...cioè di chi aveva visto un comportamento (la pistola ecc ecc) e, non reputandolo corretto, lo aveva "denunciato" in modo satirico, ironico.

siccome non vedo niente di provocatorio, caro il mio ozono, ti chiedo dove l'hai visto tu.
grazie davvero.
Ozono

Moderatore
Reg: 26 nov 2000
Msg inviati: 508
Inviato il: 16 dic 2008, 20:23
pennarellorosso ha scritto:

caro Ozono, se dovevo render conto solo a me stesso di sicuro non mi sarei autocestinato il messaggio...se me lo hai cestinato ci deve essere pur un motivo..e io ti avevo chiesto quello.
io non faccio il moderatore di professione...non lo saprei fare..ma non faccio neanche il provocatore: esiste una via di mezzo in tutto questo, quella del semplice osservatore...cioè di chi aveva visto un comportamento (la pistola ecc ecc) e, non reputandolo corretto, lo aveva "denunciato" in modo satirico, ironico.

siccome non vedo niente di provocatorio, caro il mio ozono, ti chiedo dove l'hai visto tu.
grazie davvero.

A meno che tu non abbia letto solo la prima riga della mia precedente risposta, mi sembra di aver dato il mio punto di vista.
Tieni conto che nemmeno io faccio il moderatore di professione e mi permetto, a volte, di cestinare qualche messaggio "dubbio" (dal mio punto di vista) senza pensarci su troppo, perché mi parrebbe tempo sprecato...come mi sembra sprecato continuare ancora a lungo con questo botta e risposta su un messaggio cestinato del quale, credo, né l'umanità né la comunità di fondani.it sentiranno la mancanza...
Se non ci sono problemi per gli altri moderatori, per me il messaggio può anche tornare al suo posto. Non ho altre motivazioni nascoste da difendere, né voglio dedicare altro tempo a discutere.
Gestione di fondani.it :: Scusatemi...