Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Unicamente al webmaster
AutoreMessaggio
Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Unicamente al webmaster
Inviato il: 3 mar 2009, 16:06

ma pensa teeeeee! rimango in silenzio su detta discussione, con non poca polemica, visto che l'amico webmaster emanuele mi continua a cestinare i post o le nuove discussiono che vorrei aprire!

scusa emanuele, ma secondo te, io le ronde dove le prevedevo......a ROCCARASO? o c'è bisogno ad ogni discussione aggiungere la desinenza "Fondi"?

sai com'è sul regolamento NON C'E' SCRITTO!!! se poi no ricordi trovi tutto il mateiale nel CESTINO..... forse un chiarimento sarebbe doveroso!

capisco che l'avvocato ha sempre diritto alla prima .....ma per piacere, ce la facciamo a garantire un po di ....... non trovo il termine....ci penso e poi te lo dico! ok?

complimenti ancora vivissimi per l'imparzialità!!!

Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Unicamente al webmaster
Inviato il: 3 mar 2009, 16:53
Irghius ha scritto:

.... con non poca polemica, visto che l'amico webmaster emanuele mi continua a cestinare i post o le nuove discussiono che vorrei aprire!

scusa emanuele, ma secondo te, io le ronde dove le prevedevo......a ROCCARASO? o c'è bisogno ad ogni discussione aggiungere la desinenza "Fondi"?

sai com'è sul regolamento NON C'E' SCRITTO!!! se poi no ricordi trovi tutto il mateiale nel CESTINO..... forse un chiarimento sarebbe doveroso!



La trovo una polemica inutile. Tutte queste discussioni che lamenti esserti state cestinate sono in realtà una sola, cestinata perché di argomento genererico e non riguardante Fondi, e la cosa era alquanto evidente. Per di più te l'ho anche chiarito nel messaggio di risposta.

Irghius ha scritto:
sai com'è sul regolamento NON C'E' SCRITTO!!!

Il tema del forum, e quindi gli argomenti previsti per le discussioni sono chiaramente indicati nell'intestazione del forum stesso.

Irghius

Reg: 7 gen 2009
Msg inviati: 528
Re: Unicamente al webmaster
Inviato il: 4 mar 2009, 9:03
Emanuele ha scritto:

Il tema del forum, e quindi gli argomenti previsti per le discussioni sono chiaramente indicati nell'intestazione del forum stesso.

certamente, caro emanuele, la discussione era unica, ma il sondaggio lo hai cestinato perchè non ho scritto "Fondi"?

la discussione l'hai cestinata perchè non ho scritto "Fondi"?

al paese mio 1 + 1 = 2, o no?

ti sei accorto della cazzata o no? ma la coerenza la conosci, sai dove sta di casa? o no!?!

allora per stare tranquillo che le mie future discussioni non vengano cestinate, sempre se sua santità webmaster lo ritenesse utile, basta che scrivo FONDI? ci dobbiamo prendere per il culo così?!

ma come c.....o ragioni? ma che c...o mi frega delle ronde se non dentro la mia città?! posso mai parlare delle cose che succedono a M.S.Biagio? (dico un comune quà vicino).

oggi la mia criticità va alla discussione delle ronde ma siccome il tuo metro di valutazione, anzi direi mezzo metro non segue il regolamento pertanto, non si può dire che sei coerente o almeno non lo dico io!!!

se poi è come dici tu che gli argomenti datrattare sono indicati nell'intestazione del forum, ed allora andando a guardare nel cestino mi convinco ancora di più del TORTO SUBITO!!!

riguardo al "generico" lo puoi dire solo tu! ma perchè non le hai capite e pertanto le hai subito cestinate......forse qualcuno, se le avessi lasciate al loro posto le AVRBBE CAPITE, non credi?

e poi, la ritieni solo tu una polemica inutile! io ti dico di farne tesoro come una bella CRITICA COSTRUTTIVA, che ti dia un aiuto al tuo giudizio spesso affrettato e dico io paventato su un giudizio GENERICO ed aggiungo PERSONALE!

Gestione di fondani.it :: Unicamente al webmaster