Autore | Messaggio |
---|---|
Francesco Fusco
![]() Msg inviati: 3760 |
cari cittadini d Fondi, forse il C.D.M. prenderà in esame e deciderà il caso Fondi solo dopo le eminenti elezioni politiche ... aver messo il caso Fondi all'o.d.g. non vuol dire nulla ... perchè sembra mancare la volontà politica di affontare il problema ... se questo fosse vero, allora tutto ciò, potrebbe sembrare allarmante, perchè una pratica del genere, dovrebbe avere una corsia preferenziale, con decisione tempestiva ... verrà allora un grande scrittore a Fondi (Roberto Saviano) per parlare dei problemi profondi di questa amata Fondi ... allora i riflettori nazionali convergeranno nuovamente su questa città ... ripristinare la legalità perduta e la cultura coerente dell'uomo giusto, fare bene il bene ... perchè solo questo salva ... francesco fusco, cuore buono
_____________ caso Fondi, al prossimo C.D.M., parola di Maroni http://www.liberainformazione.org/news.php?newsid=6852 http://www.garavini.eu/rassegna_stampa/pdf/unita_03_04_09.pdf
(Ultima modifica da parte di Francesco Fusco il 23/04/2009, 12:28.
Modificato 2 volte in totale)
|
millo
Msg inviati: 121 |
Avvocato io invece di Saviano mi sarei accontentato solo di lei.
|
Bruna
Msg inviati: 32 |
Salve ,avv. volevo solo farle notare l'errore d' italiano : le elezioni sono "imminenti" cioè prossime ad accadere e non eminenti che invece significa illustre ,eccellente.Forse lei ha sbagliato perchè era troppo arrabiato per il rinvio della decisione.
|
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
|
filipppo
Msg inviati: 1052 |
caro avvocato, come tu hai fatto con me, anche a te è toccato il maestro o meglio la maestra che ti ha rimproverato per la grammatica. "chi di spada fersice di spada perisce" affettuosamente iltuocanedaguardiapreferito |
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
|
Dj Hardhead
![]() Moderatore Msg inviati: 848 |
Mano Male che viene saviano cosi ci aiuta nella raccolta delle zucchine!
|
fafà
Msg inviati: 170 |
E se il SERMONE DI FILIPPPO IL DIFENSORE facesse da introduzione all'intervento di Saviano? Può essere un'idea...
|
conwy
![]() Msg inviati: 114 |
Dj Hardhead ha scritto: Mano Male che viene saviano cosi ci aiuta nella raccolta delle zucchine! La frase era meglio non scriverla ,perchè rivolgerti alla mia categoria? La tua ironia non mi è piaciuta ,il nostro è un lavoro duro che non ammette alcun dileggio . Conwy |
jeffrey_lebowski
![]() Msg inviati: 2459 |
Ma soprattutto qui abbiamo un moderatore che aizza le folle...
Mha... |
fafà
Msg inviati: 170 |
perchè l'importante è comunque e sempre DECANTARE! |