Archivio forum
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale
:: Fondi assediata da auto dei Carabinieri
Autore | Messaggio |
---|---|
bertt
Msg inviati: 266 |
Questa notte, Fondi era invasa da auto dei Carabinieri, qualcuno sà cosa è successo?
|
Davy Crockett
![]() Msg inviati: 376 |
Sento parlare di paventate retate e arresti
|
bertt
Msg inviati: 266 |
Hai proprio sentito bene! poco fa mi ha chiamato mio cugino e mi ha riferito che il suo vicino di casa di nome xxx è stato portato via dai carabinieri con le manette.
|
Davy Crockett
![]() Msg inviati: 376 |
bertt ha scritto:
Hai proprio sentito bene! poco fa mi ha chiamato mio cugino e mi ha riferito che il suo vicino di casa di nome xxx è stato portato via dai carabinieri con le manette.
30 arrestati, sembra anche un ex assessore più i soliti noti e qualche new entry |
Purple
![]() Msg inviati: 505 |
|
Emanuele
![]() Webmaster Msg inviati: 2423 |
Arresti a raffica della Dia per presunte infiltrazioni e colluzioni al Comune
![]() Le indagini attengono a infiltrazioni di taluni esponenti della 'ndrangheta nel mercato ortofrutticolo di Fondi (Latina) e ad episodi di collusione con funzionari del Comune. Nel corso dell'operazione sono state eseguite numerose perquisizioni e sottoposte a sequestro società, immobili e terreni riconducibili agli indagati. I particolari dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa che si terrà presso la Procura della Repubblica di Roma oggi alle 11.30. http://www.provincialatina.tv/news/dett.aspx?id=25827 |
markfer
![]() Msg inviati: 1451 |
questa conferenza stampa è possibile vederla ?
|
GiosiR6
Msg inviati: 451 |
ecco perchè stamattina mentre mi recavo a lavoro ho incontrato almeno 5-6 volanti tra polizia finanza e carabinieri.....
|
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale
:: Fondi assediata da auto dei Carabinieri