Archivio forum

AutoreMessaggio
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
E' ORA DI SCIOGLIERE!!!!!!
Inviato il: 25 lug 2009, 7:58
Basta!  Non se ne può più!!!!!

E' ora di scigliere il consiglio comunale di Fondi.

E' una specifica richiesta per il premier Silvio Berlusconi e per l'intero
Consiglio dei Ministri.

Basta far soffrire i fautori del "tutti a casa".

Fatelo per Marrazzo: solo così possono aumentare le sue possibilità
di poter essere rieletto a Governatore del Lazio nelle elezioni regionali
del prossimo anno.

Fatelo anche per la coppia Di Resta e Moscardelli perchè hanno famiglia
e devono mantenere il posto in regione.; e fatelo anche per la livorosa
Sesa Amici offesa dal trattamento ricevuto in occasione delle ultime
elezioni provinciali.

Dovete farlo per il Prefetto non perfetto che ha preso impegni ben precisi
con Veltroni ed Amato; se non sciogliete la candidatura politica sfuma
ed addio sogni di gloria. E poi Fazzone con lui è stato proprio cafone.

Fatelo per Pedica perchè in caso contrario il suo mentore Di Pietro lo piglia
a calci in culo ;  ma poi  chi c...o è sto Pedica e perchè ci tiene così tanto allo scioglimento
del comune di Fondi. Fosse quel tizio dell'IDV che è venuto a Fondi durante
l'ultima campagna elettorale ottenendo un'attenta platea composta da due adulti
un bambino ed un cagnolino.?

E dai!!   Fatelo per il malmostoso Bruno Fiore. Fermo restando le cose il coordinatore resterà senza coordinati e la moglie gli toglierà il saluto.
Non siate cattivi; per favore scigliete FONDI.

Pensate anche a quelle decine di Fondani così masochiste che non vedono l'ora di essere sciolti. Fa chic e ci si sente di tendenza; vuoi mettere.

E fatelo anche per Arnaldo e Massimo; hanno tanto parlato e voi volete che
restino con le pive nel sacco???

E se non basta fatelo per Giuseppone Ciarrapico. Ma vi sembra giusto che il buon Ciarra
plurinquisito debba occupare , con i sodali Conte e Macci, una posizione subalterna
a Fazzone e Cusani? 

E poi pensate agli investigatori dell DIA ; che figura ci fanno se le indaginicondotte  per più di qualche anno non portassero a risultati concreti.
Anche loro hanno famiglia e vanno tutelati.
E poi sono bravi e sono capaci anchedi leggere e scrivere.

Insomma adesso basta!!.  Dovete sciogliere!!!!!!

E i motivi???  Ma chi se ne fotte dei motivi; qui c'è gente che soffre.
Se non sciogliete a Pedica gli vengono le turbe psichiche e Frattasi viene
assalito da dubbi sulla personalità.

Basta, basta!  Sciogliete subito.  Meglio così!!!!

Qualcuno si chiederà perchè e che fine farà Fondi e quali saranno i danni
per i giovanie le generazioni future?

Ma chi se ne fotte.  Ai Fondani piace essere matrattati.............o  no?????
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: E' ORA DI SCIOGLIERE!!!!!!
Inviato il: 25 lug 2009, 8:43
adico ha scritto:

Consiglio dei Ministri.

del prossimo anno.

Fatelo anche per la coppia Di Resta e Moscardelli perché hanno famiglia
elezioni provinciali.

Fatelo per Pedica perché in caso contrario il suo mentore Di Pietro lo piglia
a calci in culo ;  ma poi  chi c...o è sto Pedica e perché ci tiene così tanto allo scioglimento

E dai!!   Fatelo per il malmostoso Bruno Fiore. Fermo restando le cose il coordinatore resterà senza coordinati e la moglie gli toglierà il saluto.

Pensate anche a quelle decine di Fondani così masochiste che non vedono l'ora di essere sciolti. Fa chic e ci si sente di tendenza; vuoi mettere.

E se non basta fatelo per Giuseppone Ciarrapico. Ma vi sembra giusto che il buon Ciarra
plurinquisito debba occupare , con i sodali Conte e Macci, una posizione subalterna
a Fazzone e Cusani? 

E poi pensate agli investigatori dell DIA ; che figura ci fanno se le indaginicondotte  per più di qualche anno non portassero a risultati concreti.

Qualcuno si chiederà perché e che fine farà Fondi e quali saranno i danni

E se le motivazioni fossero, come dicono il Prefetto, la Commisione d'accesso ed il MInistro dell'Interno della Repubblica italiana davvero di collusione mafiosa, a qualcuno è venuto in mente quali saranno i danni per i giovani e le generazioni futuri se li si lascia in balia della delinquenza ed il malaffare?
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Ormai siamo al capolinea.
Inviato il: 25 lug 2009, 10:24

Mi ha chiamato un collaboratore di Pedica, mio amico. Ha saputo del mio disappunto. Lo ha fatto un'ora esatta dopo il suo intervento in sala Stampa dalla Gelmini. Naturalmente gli ho detto coma la pensavo. Gli ho anche ribadito la necessità legittima di Pedica a farsi strada con atteggiamenti anche poco ortodossi, e che a me per certi versi a volte piacciono. Ma l'ho anche invitato a farsi una passeggiata sotto il castello questa sera, all'una di notte, e a vedere tutta la nostra bellissima gioventù che passeggia. le mamme e i bambini, e la piazza piena fino all'inverosimile. Così capisce anche che a Fondi nessuno ha paura di uscire, al contrario di quello che và blaterando. Provo anche a capire perchè Pedica ha interessi acchè cada il consiglio Comunale di Fondi. Ci sarà un'implosione di tutto il Pdl che sconvilgerà tutti gli equilibri regionali. Con la caduta di Fondi avremo uno spostamento di parecchi voti, e non si sà dove andranno. Certamente andranno a spostare le percentuali che in sede di accordo per le prossime Regionali fanno molto gola al Senatore di Di Pietro, che vuole mangiare il partito democratico. Insomma Pedica vuole riempire il vuoto a sinistra e spera che facendo da ago della bilancia, possa spostare tutto a suo favore. Per adesso intanto prende visibilità. Tutto il resto è noia. Questa è solo una mia modesta opinione, ma penso che possa essere molto verosimile.

Tornando però alla nostra situazione, penso che ormai il Consiglio dei Ministri non ci debba più esporre al pubblico ludibrio. Ormai vogliamo sapere come stanno le cose. Per quanto mi riguarda ovviamente mi auguro vivamente che si scelga la strada del non commissariamento, perchè al di là dei gufi che stanno aspettando lo scioglimento a tutti i costi, io voglio sapere se veramente ho a fianco persone poco raccomandabili. E' la domanda ormai che si fanno tutti. La mia pazienza ormai non sopporta tutto ciò. Le forze sane della città non possono più aspettare. Basta con questo stillicidio.  

Ogni limite ha una pazienza, diceva il grande Totò.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 25 lug 2009, 12:13
@ Adico: stiamo ancora aspettando che lei ci faccia i nomi di questi fantomatici individui più pericolosi del Trani e del Tripodo che si aggirano dalle nostre parti. Oppure già è andato dalle forze dell'ordine a riferire?
Su, su, ci faccia sapere, novello cuor di leone...
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Ma a questo punto...
Inviato il: 25 lug 2009, 13:22

...mi dite a cosa servirebbe sciogliere? Ammesso e non concesso che lo faranno alla prossima seduta...che senso avrebbe? Accertato ormai che i fatti gravi non riguardano atti e fatti amministrativi del consiglio in carica...perchè non andate un po a tumulito beach che stamane il ns mare non era una piscina...DI PIU'?

...con il cuore in mano, spyke.

serendipity
Reg: 15 mar 2008
Msg inviati: 296
Re: E' ORA DI SCIOGLIERE!!!!!!
Inviato il: 25 lug 2009, 13:32
adico ha scritto:

Consiglio dei Ministri.

del prossimo anno.

Fatelo anche per la coppia Di Resta e Moscardelli perché hanno famiglia
elezioni provinciali.

Fatelo per Pedica perché in caso contrario il suo mentore Di Pietro lo piglia
a calci in culo ;  ma poi  chi c...o è sto Pedica e perché ci tiene così tanto allo scioglimento

a Fazzone e Cusani? 

Qualcuno si chiederà perché e che fine farà Fondi e quali saranno i danni

Il governo che si professa di essere il più decisionista della storia d'italia, che quando vuole organizza tour de force parlamentari a suon di fiducie per approvare cio che vuole.

NON RIESCE A DECIDERE PER IL "NON SCIOGLIMENTO" DEL COMUNE DI FONDI!!!

Ci sarà un motivo?

Ma in fondo chi se ne fotte dei fondani hanno solo un rappresentante in senato, cosa vuoi che conti.

P.S. potresti aiutare il cdm rivelando le prove in tuo possesso del piano eversivo architettato conto la classe politica fondana. Tieni presente che questo è il governo dei fatti e non delle parole.

jeffrey_lebowski

Re: Ma a questo punto...
Inviato il: 25 lug 2009, 14:13
spyke69 ha scritto:

...mi dite a cosa servirebbe sciogliere? Ammesso e non concesso che lo faranno alla prossima seduta...che senso avrebbe? Accertato ormai che i fatti gravi non riguardano atti e fatti amministrativi del consiglio in carica...perché non andate un po a tumulito beach che stamane il ns mare non era una piscina...DI PIU'?

...con il cuore in mano, spyke.

Quando si dice "il senso civico"...
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Inviato il: 25 lug 2009, 16:42
Oi Jef , non parlare di senso civico........

Tra i tanti peggio dei Trani e Tripodo ci sono anche quelli come te........che parlano
di senso civico e che si augurano lo scioglimento del proprio comune per sapendo che
non esistono infiltrazioni mafiose.  Un pò per antipatia, un pò per motivazioni
di aderenza politica va bene lo scioglimento.

Per me invece peggio dei Trani e Tripodo sono quei personaggiche negli ultimi
decenni hanno bloccato lo sviluppo del territorio salvaguardando interessi di bottega
personali.

Mi riferisco a imprenditori che  per garantirsi una posizione monopolista hanno "guidato"
il commercio locale bloccando ogni iniziativa che non faceva riferimento alla
propria azienda.

Mi riferisco a funzionari di banche che hanno supportato alcuni e condannato
altri senza applicare le regole della finanza.

Mi riferisco ad alcuni  MOFFISTI che hanno blindato il mercato ortofrutticolo
all'ingresso di nuove realtà commerciali perchè incapaci di reggere la concorrenza fatta
da idee ed intraprendenza.

Mi riferisco a quei commissionari del MOF che hanno  abbusato dei contadini locali
sottopagando il prodotto conferito salvo lucrare margini molto alti per se stessi.
I commissionari in Mercedes ed i contadini in bicicletta.

Mi riferisco ai politici di vecchio corso che hanno avuto responsabilità oggettive sugli
scandali  ecologici ( Isola dei Ciurli) e che in cambio ottengono  la presidenza del
monumento naturale del Lago di Fondi.

Trani e Tripodo non sono nessuno  e non contano niente. Però coprono bene!!!!

E tu Serendipity se non sei capace di verificare il grande intrigo vuol dire che
trovi comodo indossare i paraocchi.
Ti dovrebbe far riflettere il comportamento di Frattasi che perora a Pedica  di intervenire
sullo scioglimento del consiglio comunale di Fondi. Ti rendi conto.

Secondo me il CDM non decide perchè  dovrebbe censurare il Prefetto di Latina
e riconoscere che altre ai giudici ed ai giornalisti anche i rappresentanti del governo,
proprio la casta dei Prefetti, inizia a fare politica. E non è il primo caso.

Resta il fatto che da una ventina di mesi Fondi è nell'occhio del ciclone, ferma ai blocchi
di partenza mentre il mondo non aspetta nessuno.

E' il momento di sciogliere anche per gratificare ANTIMATERIA che non a caso ha scelto
il suo Nikname. Lui è anti, comunque.

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: Ormai siamo al capolinea.
Inviato il: 25 lug 2009, 16:48
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Ma l'ho anche invitato a farsi una passeggiata sotto il castello questa sera, all'una di notte, e a vedere tutta la nostra bellissima gioventù che passeggia. le mamme e i bambini, e la piazza piena fino all'inverosimile. Così capisce anche che a Fondi nessuno ha paura di uscire, al contrario di quello che và blaterando. 

Ci sarà un'implosione di tutto il Pdl che sconvilgerà tutti gli equilibri regionali.

Tornando però alla nostra situazione, penso che ormai il Consiglio dei Ministri non ci debba più esporre al pubblico ludibrio. Ormai vogliamo sapere come stanno le cose. Per quanto mi riguarda ovviamente mi auguro vivamente che si scelga la strada del non commissariamento, perché al di là dei gufi che stanno aspettando lo scioglimento a tutti i costi, io voglio sapere se veramente ho a fianco persone poco raccomandabili. E' la domanda ormai che si fanno tutti. La mia pazienza ormai non sopporta tutto ciò. Le forze sane della città non possono più aspettare. Basta con questo stillicidio.  

Ogni limite ha una pazienza, diceva il grande Totò.

Enzù, non c'è mica lo stato di terrore o la guerra civile...Sono uno di quelli che passeggia fino all'una di notte e non devo guardarmi le spalle. Sono uno di quelli che però si è stancato di questa mafia politica, qualcuno lo chiama ostruzionismo, che vi fa parlare tutti. Sono stanco anche di queste 'argomentazioni tipo' che tu e quelli della tua maggioranza andate blaterando da un anno almeno: ma puoi dire mai a Pedica di farsi un giro sotto il castello per verificare se ci sono infiltrazioni malavitose invogliandolo con la storia dei bellissimi giovani o cose del genere? Non sono dipietrista ma almeno quel senatore ispira un minimo di etica della legalità e di lotta per un diritto comune; tu che fai? Ancora ti stai chiedendo se quelli che ti sono affianco so bon o malament? C'è sicuramente una cosa che è piena fino all'iverosimile...! I 'vivamente', gli 'effettivamente', sensibilmente e aggiungerei 'ostinatamente' sono disarmanti e vecchi quanto il vostro modo di amministrare questo paese. Dimettetevi, o fallo tu, che, come ho già detto qualche vota, misà che di sta storia non c'hai ancora capito nulla! la tua pazienza è arrivata al culmine o no?

P.S. l'implosione nel pdl è già avvenuta...è il senatore Fazzone che ancora non abbandona almeno una della sue molteplici cariche! Sveglia!

jeffrey_lebowski

Inviato il: 25 lug 2009, 17:21
adico ha scritto:

Tra i tanti peggio dei Trani e Tripodo ci sono anche quelli come te........che parlano
di senso civico e che si augurano lo scioglimento del proprio comune per sapendo che

Per me invece peggio dei Trani e Tripodo sono quei personaggi che negli ultimi decenni hanno bloccato lo sviluppo del territorio salvaguardando interessi di bottega personali.

Mi riferisco a imprenditori che  per garantirsi una posizione monopolista hanno "guidato" il commercio locale bloccando ogni iniziativa che non faceva riferimento alla propria azienda.

Mi riferisco a funzionari di banche che hanno supportato alcuni e condannato altri senza applicare le regole della finanza.

Mi riferisco ad alcuni  MOFFISTI che hanno blindato il mercato ortofrutticolo all'ingresso di nuove realtà commerciali perchè incapaci di reggere la concorrenza fatta da idee ed intraprendenza.

Mi riferisco a quei commissionari del MOF che hanno  abbusato dei contadini locali sottopagando il prodotto conferito salvo lucrare margini molto alti per se stessi.

Mi riferisco ai politici di vecchio corso che hanno avuto responsabilità oggettive sugli scandali  ecologici ( Isola dei Ciurli) e che in cambio ottengono  la presidenza del monumento naturale del Lago di Fondi.

E tu Serendipity se non sei capace di verificare il grande intrigo vuol dire che
Ti dovrebbe far riflettere il comportamento di Frattasi che perora a Pedica  di intervenire

Secondo me il CDM non decide perché  dovrebbe censurare il Prefetto di Latina
e riconoscere che altre ai giudici ed ai giornalisti anche i rappresentanti del governo,

Resta il fatto che da una ventina di mesi Fondi è nell'occhio del ciclone, ferma ai blocchi

E' il momento di sciogliere anche per gratificare ANTIMATERIA che non a caso ha scelto

1) Lei è un lettore molto poco attento, in quanto in nessuno post ho mai augurato lo scioglimento del consiglio, anzi ho sempre detto che chi ci rimette è la collettività; al contrario ho auspicato che venga fatta chiarezza al più presto, e questo è quanto.

2) Lei mi ha paragonato a dei comuni delinquenti, stia bene attento a come parla.

3) Che nn esistono infiltrazioni mafiose lo sta dicendo lei con le sue inutili elucubrazioni; evidentemente è fra i pochi che nn ha avuto modo di leggere l'ordinanza.

4) Quasi tutti gli altri nomi che ha citato sono nell'ordinanza, chi per un verso chi per l'altro, e chi con maggior peso, chi con peso minore.

Come vede c'è gente che sà fare bene il proprio lavoro, e c'è chi invece piscia sui più elementari diritti dei cittadini.
Buon bagno.
serendipity
Reg: 15 mar 2008
Msg inviati: 296
Inviato il: 25 lug 2009, 17:53
adico ha scritto:

.....

decenni hanno bloccato lo sviluppo del territorio salvaguardando interessi di bottega
personali.

Mi riferisco a imprenditori che  per garantirsi una posizione monopolista hanno "guidato" il commercio locale bloccando ogni iniziativa che non faceva riferimento alla propria azienda.

Mi riferisco a funzionari di banche che hanno supportato alcuni e condannato altri senza applicare le regole della finanza.

Mi riferisco ad alcuni  MOFFISTI che hanno blindato il mercato ortofrutticolo all'ingresso di nuove realtà commerciali perchè incapaci di reggere la concorrenza fatta da idee ed intraprendenza.

Mi riferisco a quei commissionari del MOF che hanno  abbusato dei contadini locali sottopagando il prodotto conferito salvo lucrare margini molto alti per se stessi.

Mi riferisco ai politici di vecchio corso che hanno avuto responsabilità oggettive sugli scandali  ecologici ( Isola dei Ciurli) e che in cambio ottengono  la presidenza del monumento naturale del Lago di Fondi.

.....

Vediamo se ho capito:

- I personaggi che tu indichi come "coloro che hanno bloccato lo sviluppo del territorio salvaguardando interessi di bottega personali" non mi sembra siano stati tenuti alla larga dagli attuali amministratori, anzi sicuramente uno di loro era ben addentro alla gestione della cosa pubblica.
- sul comportamento di frattasi daccordo con te se posti le prove di cio altrimenti rimangono illazioni, basta un link.
- come può un governo che ha censurato magistrati e giornalisti preoccuparsi di piccoli prefetti? fazzone deve fare la fine di previti? abbandonato quando non si poteva più salvare?

Mi dispiace non sono capace di verificare il grande intrigo ed è per questo che chiedo a te e non ad altri, a te che hai asserito di avere le prove.

Finora hai elencato considerzioni ed ipotesi come tanti altri che possono essere vere oppure no, senza prove.

Coraggio.
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 25 lug 2009, 19:41
adico ha scritto:

personali.

Hahahaha.... la tua citazione mi fa onore.... è chiaro che le mie parole ti hanno particolarmente toccato. Ah; io sono gratificato solo dal mio onesto e faticoso lavoro quotidiano, che non mi porterà mai ad essere preso di mira dall'ANTIMAFIA (altra anti che ti dà sicuramente fastidio). :-))