Archivio forum

pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Mi vergognerei...
Inviato il: 2 ago 2009, 14:11
spettegolina1 ha scritto:

Appena istituiranno la Repubblica di Fondi e il passaggio di frontiera sarà possibile!!!!

brava non ci avevo pensato!!!

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: La DIA
Inviato il: 3 ago 2009, 4:52
adico ha scritto:

Una provocazione; nessuno dei partecipanti al forum, nessuno della DIA, nessuno delle varie
forze dell'ordine che nelle conferenze si presentano tirati con le divise tirate a lucido e nessun
rappresentante di forze politiche ( di destra e di sinistra) fa alcun rifgerimento alla stanzialità
fondana del numero uno del mercato romano riguardo il traffico di cocaina.

E di grazia, faccia il nome e cognome di questo fantomatico numero 1 del mercato romano, o altrimenti ci dia esempio di spirito civico e vada lei stesso a fare il nome in caserma, visto che è così ben informato sulla questione (pardon, io nn lo sono, nn faccio uso di quelle sostanze nè mi accompagno ad individui del genere, cosa che a quanto pare fà lei).
O le sue fonti sono le semplici chiacchiere di piazza?

Le ricordo che oggi, lunedì 3 Agosto, lai ha appuntamento in caserma per l'esposto al direttore di Latina Oggi; ce ne invii una copia in pdf, lei che è notoriamente noto per essere un cuor di leone.
jeffrey_lebowski

Inviato il: 3 ago 2009, 23:33
Allora, questa denuncia e questi nomi?
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Per Drugo
Inviato il: 4 ago 2009, 10:38
Oi Drugo buongiorno a te.

Nei forum vige la regola che il confronto non è mai interpersonale
ma aperto all'intera comunità dei partecipanti.

Se hai bisogno di "battibecco" non mi trovi disponibile e da questo momento
smetterò di leggere anche i tuoi post. Semplicemente ti "sorvolerò" anche perchè
il tuo contributo alla discussione è inesistente.

Ti auguro il meglio ogni giorno con l'invito ad aprire gli occhi e la mente.
jeffrey_lebowski

Re: Per Drugo
Inviato il: 4 ago 2009, 14:47
adico ha scritto:
Oi Drugo buongiorno a te.

Nei forum vige la regola che il confronto non è mai interpersonale
ma aperto all'intera comunità dei partecipanti.

Se hai bisogno di "battibecco" non mi trovi disponibile e da questo momento
smetterò di leggere anche i tuoi post. Semplicemente ti "sorvolerò" anche perché
il tuo contributo alla discussione è inesistente.

Ti auguro il meglio ogni giorno con l'invito ad aprire gli occhi e la mente.
Certo, per gente come lei il contraddittorio fà paura, ma fa ancor più paura dimostrare di essere uomini, di avere il coraggio delle proprie azioni, di saper dare il giusto peso alle parole e di prendersi le proprie responsabilità.
Lei ha fatto delle dichiarazioni pesanti: ci dimostri di essere una persona degna e vada in fondo;in caso contrario, tutti gli utenti possono aver modo di constatare con quale tipo di individuo si trovano ad interloquire.
Nn è lei che nn leggerà più i miei post, ma saranno i suoi post a perdere di credibilità ed a nn essere più letti da persone che abbiano un minimo di buon senso.
Il contributo alla discussione si manifesta anche quando si smascherano i quaquaraquà, o leggasi i finti cuor di leone...
jeffrey_lebowski

Inviato il: 4 ago 2009, 14:48
A proposito: l'esposto a Panigutti?
vincetra
Reg: 1 dic 2008
Msg inviati: 191
Inviato il: 4 ago 2009, 21:09

spyke69 ha scritto:
...come un verme al posto di chi è andato a protestare a Palazzo Chigi...io non li avrei fatti nemmeno rientrare sul suolo fondano...è inaccettabile

Forse dovrebbe vergognarsi più di un verme per quello che scrive.

Frasi fasciste come le sue non dovrebbero nemmeno essere accettate sul forum. Altro che istigazione.

Il suo è il vero modo intollerante che da un po’ di anni qualcuno ha instaurato sul suolo fondano e non solo.

Perché non discutiamo sulla legittimità della decisione del Consiglio dei Ministri della nostra Repubblica. Era molto meglio se avessero detto che non ci sono le condizioni per sciogliere questo benedetto comune. Sarebbe stato nelle loro facoltà.

Invece è la prima volta che accade che qualcosa deve essere discusso e impostato secondo le modalità di una legge che ancora non esiste.

Quelli che Lei vorrebbe che si vergognassero ci hanno messo la faccia… da soli.

vincetra
Reg: 1 dic 2008
Msg inviati: 191
Re: L'impavido Panigutti
Inviato il: 4 ago 2009, 21:12

...E già da lunedì sarà mia cura produrre un esposto denuncia all'autorità giudiziaria.

...

[/quote]

Una volta tanto voglio credere ad ADICO. È una vera istigazione alla violenza quella di Panigutti. Solo che siamo arrivati a martedì e non leggo nessun esposto all’autorità giudiziaria. Peccato. Un’altra occasione persa.

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Impavido vincetra
Inviato il: 5 ago 2009, 1:49
Ho sbagliato a sopravalutare vincetra ma il  suo ultimo intervento chiarisce
in modo chiaro il  suo profilo.

Si conferma sempre di più ridicolo ed improbabile, oltre che incazzato con il
mondo intero.

Oltre ad essere paladino del Prefetto si è riscoperto difensore del direttore
di Latina Oggi.  Soprattutto da quando il foglio di Ciarrapico ha pubblicato
la sua lettera aperta con foto allegata.

Vedi Vincenzo Latina Oggi pubblica da Fondi le lettere tue e quelle dell'Avvocato Fusco.

Ogni commento è superfluo.

Ripeto l'invito già a suo tempo proposto;  fatevi un bel forum "dedicato" dove potervi
confrontare tu, Fusco,antimateria,drugo lebovsky e già che ci siete invitate anche spettegolina.

jeffrey_lebowski

Re: Impavido vincetra
Inviato il: 5 ago 2009, 2:22
adico ha scritto:

Ripeto l'invito già a suo tempo proposto;  fatevi un bel forum "dedicato" dove potervi
confrontare tu, Fusco,antimateria,drugo lebovsky e già che ci siete invitate anche spettegolina.

Vede, a differenza di lei penso che a noi piace confrontarci con altre idee, nel modo più civile possibile (per quanto l'altra parte lo consenta).
Non mi sognerei mai di invitarla a farsi un forum solo per lei e quelli che la pensano come lei, anche perchè verrebbe meno lo spirito del confronto; ma quest'aspetto rientra nel suo stile di vita da "cuor di leone".
A lei ed a quelli come lei invece pare che il contraddittorio oltre che a dar fastidio faccia pure paura, ma cosa mai potrei aspettarmi da un individuo che nn ha il coraggio delle proprie azioni?
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 5 ago 2009, 2:59

jeffrey_lebowski ha scritto:
A proposito: l'esposto a Panigutti?

A Proposito di Panigutti, del suo Padrone Ciarrapico e del glorioso loro Giornale, Latina Oggi. Invito tutti a notare una differenza sostanziale che ultimamente vediamo su Latina oggi che viene distribuito sul territorio di Fondi. Nelle edicole Fondane, ma penso forse anche su quelle Sperlongane, Latina Oggi esce con un editoriale su Fondi, dove la testata principale è dedicata alla città di Fondi, scritta in rosso a caratteri cubitali al centro della prima pagina. Seguono poi le prime due o tre pagine tutte dedicate principalmente allo scioglimento del Consiglio. Ebbene stasera guardando la rassegna stampa sul sito di Latina Oggi, ho notato che non vi è nessun accenno al caso fondi e scioglimento. Cioè, mantre a Fondi si continua a scrivere pagine a fiumi, sulla provincia sembra che Latina Oggi sia diventata una normale testata (hanno tolto la gigantesca scritta in rosso di Fondi) seria come dovrebbe essere. Se da una parte può sembrare che non vogliono più continuare a sputtanare il Comune di Fondi, da un'altra parte ho una mia personale opinione. Penso che fuori da Fondi siano calate di parecchio le vendite proprio per il fatto che battendo sempre e solo su Fondi la gente si è stufata, e poi se si parla sempre in maniera ossessiva sempre sul solito argomento avrebbero rischiato che la gente nemmeno leggeva più nulla su Fondi. In sostanza questo giornela viene usato come una clava, come un'arma impropria ad uso proprio dal suo editore che ne fa quello che vuole, in barba all'etica giornalistica e alla corretta informazione che un giornale cosidetto dovrebbe essere. Io sono un cittadino qualunque ma se non dovessero sciogliere il Consiglio, si prepari Panigutti e Ciarrapico. Se non lo farà il Sindaco contatterò Adico e faremo una richiesta di danni morali e materiali (potremmo creare una apposita associazione) che Latina Oggi dovrà pagare per gli irrimediabili danni fatti all'intera città. Eventuali cifre le devolveremo ad un fondo per pagare tutti i giornali e telegiornali nazionali che dovranno ridare a Fondi la giusta dignità.

jeffrey_lebowski

Inviato il: 5 ago 2009, 3:09
Lillo ha scritto:

contatterò Adico e faremo una richiesta di danni morali e materiali (potremmo creare una apposita associazione) che Latina Oggi dovrà pagare per gli irrimediabili danni fatti all'intera città. Eventuali cifre le devolveremo ad un fondo per pagare tutti i giornali e telegiornali nazionali che dovranno ridare a Fondi la giusta dignità.

C'è stato per caso scritto il suo nome sul quotidiano?
E su quale base vorrebbe chiedere i danni?
Sinceramente nn sò chi compri ancora quel quotidiano, sinceramente l'avrò preso in vita mia 3 volte e letto al bar 6 volte, e nn capisco come mai si vuol credere che la gente sia così stupida o poco attenta nel voler credere a tutto ciò che scrive una testata giornalistica notoriamente di parte (la stessa parte degli accusati poi, il che è quantomeno folkloristico).
Nn tutti si bevono quello che c'è scritto, ma soprattutto nn tutti si fermano così in superficie e si attengono solamente a quelle fonti.
O chi ha scritto pensa forse che abbiamo tutti la stessa (non) intelligenza?
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
La maldicenza.
Inviato il: 5 ago 2009, 3:16

Mi raccontava il mio amato e compianto Parroco Don Mario Forte a tal proposito.

Una volta andò a confessarsi una donna da un prete, e disse che aveva calunniato una donna, aveva detto una cosa non vera, ma le aveva rovinato la reputazione e la vita. Si confessò dicendo al prete che voleva una condanna esemplare, che le avrebbe permesso di riparare il danno fatto ingiustamente alla donna.

Il prete ci pensò un attimo e poi gli disse: Per riparare si può fare. Vai e parti da Portarome con un cuscino in un giorno di vento, e mentre cammini spargi le piume lungo il corso fino al Castello. Poi devi ritornare e riprendere le piume fino all'ultima, anche la più piccola. Se riesci a riprenderle tutte avrai riparato il danno.

Caro Lillo, questa storiella la dice lunga sul fatto che Ciarrapico e gli altri possano riparare i danni. Ormai Fondi, si sciolga o no, ha avuto dei danni che penso ci porteremo appresso per moltissimo tempo. Purtroppo.

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Impavido vincetra
Inviato il: 5 ago 2009, 7:38
adico ha scritto:
Ho sbagliato a sopravalutare vincetra ma il  suo ultimo intervento chiarisce
in modo chiaro il  suo profilo.

Si conferma sempre di più ridicolo ed improbabile, oltre che incazzato con il
mondo intero.

Oltre ad essere paladino del Prefetto si è riscoperto difensore del direttore
di Latina Oggi.  Soprattutto da quando il foglio di Ciarrapico ha pubblicato
la sua lettera aperta con foto allegata.

Vedi Vincenzo Latina Oggi pubblica da Fondi le lettere tue e quelle dell'Avvocato Fusco.

Ogni commento è superfluo.

Non si vuole il confronto democratico, eh? Tipico della dittatura.
spyke69

Inviato il: 5 ago 2009, 13:36
vincetra ha scritto:

Forse dovrebbe vergognarsi più di un verme per quello che scrive.

Frasi fasciste come le sue non dovrebbero nemmeno essere accettate sul forum. Altro che istigazione.

Il suo è il vero modo intollerante che da un pó di anni qualcuno ha instaurato sul suolo fondano e non solo.

Perché non discutiamo sulla legittimità della decisione del Consiglio dei Ministri della nostra Repubblica. Era molto meglio se avessero detto che non ci sono le condizioni per sciogliere questo benedetto comune. Sarebbe stato nelle loro facoltà.

Invece è la prima volta che accade che qualcosa deve essere discusso e impostato secondo le modalità di una legge che ancora non esiste.

Quelli che Lei vorrebbe che si vergognassero ci hanno messo la faccia… da soli.

ma di che parla? ma chi glielo ha chiesto di metterci la faccia, i FOndani? Non credo proprio...ha detto giusto erano DA SOLI...4 gatti e non 400 o 4000 o 40.000...faccia un po di chiarezza nella sua mente perchè di fascista c'è solo la sua personale interpretazione contorta di quello che ho scritto...confido molto nei moderatori e mi creda...sanno fare il loro lavoro...è stato rimandato tutto a settembre? bene!!! e basta ripetere sempre le stesse cose, petulare, blaterare, condannare, sentenziare...BASTA!

è agosto, godiamoci le ferie (chi può) e lasciamo lavorare chi di dovere e....

BUONE VACANZE !!!

spettegolina1
Reg: 3 feb 2008
Msg inviati: 245
Inviato il: 5 ago 2009, 14:16
Lillo ha scritto:

A Proposito di Panigutti, del suo Padrone Ciarrapico e del glorioso loro Giornale, Latina Oggi. Invito tutti a notare una differenza sostanziale che ultimamente vediamo su Latina oggi che viene distribuito sul territorio di Fondi. Nelle edicole Fondane, ma penso forse anche su quelle Sperlongane, Latina Oggi esce con un editoriale su Fondi, dove la testata principale è dedicata alla città di Fondi, scritta in rosso a caratteri cubitali al centro della prima pagina. Seguono poi le prime due o tre pagine tutte dedicate principalmente allo scioglimento del Consiglio. Ebbene stasera guardando la rassegna stampa sul sito di Latina Oggi, ho notato che non vi è nessun accenno al caso fondi e scioglimento. Cioè, mantre a Fondi si continua a scrivere pagine a fiumi, sulla provincia sembra che Latina Oggi sia diventata una normale testata (hanno tolto la gigantesca scritta in rosso di Fondi) seria come dovrebbe essere. Se da una parte può sembrare che non vogliono più continuare a sputtanare il Comune di Fondi, da un'altra parte ho una mia personale opinione. Penso che fuori da Fondi siano calate di parecchio le vendite proprio per il fatto che battendo sempre e solo su Fondi la gente si è stufata, e poi se si parla sempre in maniera ossessiva sempre sul solito argomento avrebbero rischiato che la gente nemmeno leggeva più nulla su Fondi. In sostanza questo giornela viene usato come una clava, come un'arma impropria ad uso proprio dal suo editore che ne fa quello che vuole, in barba all'etica giornalistica e alla corretta informazione che un giornale cosidetto dovrebbe essere. Io sono un cittadino qualunque ma se non dovessero sciogliere il Consiglio, si prepari Panigutti e Ciarrapico. Se non lo farà il Sindaco contatterò Adico e faremo una richiesta di danni morali e materiali (potremmo creare una apposita associazione) che Latina Oggi dovrà pagare per gli irrimediabili danni fatti all'intera città. Eventuali cifre le devolveremo ad un fondo per pagare tutti i giornali e telegiornali nazionali che dovranno ridare a Fondi la giusta dignità.

Scusatemi, nel caso molto remoto si sciogliesse, chi pagherebbe i danni ai cittadini , gli amministratori?

spyke69

Si
Inviato il: 5 ago 2009, 14:54
spettegolina1 ha scritto:

Scusatemi, nel caso molto remoto si sciogliesse, chi pagherebbe i danni ai cittadini , gli amministratori?

la Banca di FOndi!

spettegolina1
Reg: 3 feb 2008
Msg inviati: 245
Re: Si
Inviato il: 5 ago 2009, 15:41
spyke69 ha scritto:

la Banca di FOndi!

Allora dormiamo sonni tranquilli, alla fine ne scaturirà una ricchezza, AZZZZZZZ!!!!!!

FACETC SAPE' CHIU PREST PUSSIBL A QUALA BANCK DLLU SAPON AMMMA J A RISCOJE

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Latina oggi c'è o ci fa?
Inviato il: 6 ago 2009, 13:40
Campeggia oggi in prima pagina una foto dell'Assessore Gino D'Arcangelo con una scritta più o meno così: A fuoco la casa dell'assessore.  Ad andare a leggere meglio si capisce poi che la casa dell'assessore è stata lambita dalle fiamme di un vasto incendio alla zona Cucuruzzo provocato senza nessuna ombra di dubbio dai piromani. Ora tutti sanno che stiamo vivendo un momento poco bello, ma a Latina oggi piace giocare con le allusioni a quanto pare. Guardate anche voi e ditemi se ho torto. Dovete prendere ovviamente la prima pagina dell'edizione speciale dedicata a Fondi naturalmente.
pag. «...indietro  1, 2