Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Non ci hanno invitato e si lamentano che non c'eravamo!!!!!!
AutoreMessaggio
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Non ci hanno invitato e si lamentano che non c'eravamo!!!!!!
Inviato il: 27 set 2009, 3:03
Questa è proprio bella. Alcuni relatori (Ho visto il video grazie a Danilo, solo che non ha rispettato la par condicio. Mi aspettavo il gatto e la volpe come musica.) si sono candidamente chiesti perchè non eravamo presenti. Glie lo ha detto qualcuno che non ci hanno invitati? Se ci invitavano eravamo in prima fila. E qualcuno sempre dei relatori ha dichiarato ancora più candidamente (non sapendo) che in quella piazzza c'erano tutti. Centro, sinistra e destra.
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 27 set 2009, 9:21
La piazza era aperta a tutti, e i manifesti invitavano tutti a partecipare. A quanto pare, invece, il vostro invito di stendere il bucato ai balconi è stato disatteso.
minerva
Reg: 11 dic 2007
Msg inviati: 11
Inviato il: 27 set 2009, 13:51
forse i lenzuoli erano 10,ma dietro ad ogni lenzuolo c'è un'intera famiglia di fondi,fondani in carne e ossa,in piazza c'erano persone da roma da frosinone da sora....che 'si sentono fondani' ma  fondani non sono.non capisco perchè tanta ironia su argomenti così seri.
serendipity
Reg: 15 mar 2008
Msg inviati: 296
Inviato il: 27 set 2009, 14:04
minerva ha scritto:
forse i lenzuoli erano 10,ma dietro ad ogni lenzuolo c'è un'intera famiglia di fondi,fondani in carne e ossa,in piazza c'erano persone da roma da frosinone da sora....che 'si sentono fondani' ma  fondani non sono.non capisco perché tanta ironia su argomenti così seri.


Mi sembra normale, la manifestazione era nazionale e non fondana.
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Inviato il: 27 set 2009, 14:54

A detta di Fiore, che ha contato per tutta la città 10 lenzuola, nemmeno i Consiglieri Comunali hanno messo il lenzuolo.

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
...mia nonna...
Inviato il: 27 set 2009, 15:06
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

A detta di Fiore, che ha contato per tutta la città 10 lenzuola, nemmeno i Consiglieri Comunali hanno messo il lenzuolo.

di lenzuola non se ne vedono molte perché forse una volta asciutte le tolgono...
gus.ber

Reg: 22 gen 2006
Msg inviati: 357
Inviato il: 27 set 2009, 16:19
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

A detta di Fiore, che ha contato per tutta la città 10 lenzuola, nemmeno i Consiglieri Comunali hanno messo il lenzuolo.

Saggia decisione; I panni sporchi si lavano in Famiglia.
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
L'istituzione corrotta
Inviato il: 27 set 2009, 20:01
Un grazie qualitel per l'importante contributo che offre a tutta la cittadinanza.

Un video che dovrebbero vedere tutti per raggiungere in autonomia una
propria convinzione.
Per me il video va assimilato a puntate perché  non è possibile digerirlo
in una sola volta.
Quello che mi ha sconcertato non sono stati gli interventi dei politici ma quello
del Vice Prefetto Maria Rosaria Ingenito che per mestiere dovrebbere essere
il rappresentante del Governo sul territorio.
Chi guarderà l'invito  potrà valutare il "personaggio" e tutte le incongruenze espresse
nel corso del proprio intervento, sia nella forma che nel contenuto.

Un attenzione particolare va data all'invito deciso fatto al Ministro Maroni in ordine
alla nomina del Commissario che dovrà governare per 18 mesi il Comune di Fondi,
visto che la Signora in questione dà per scontato lo scioglimento.

Il Commissario dovrà avere  le seguenti caratteristiche:

-in sintonia con il Prefetto Frattasi
-dotato di poteri speciali
-libero di sciegliersi la squadra di lavoro

A pochi intenditori poche parole!!!

A mia volta faccio un invito al Ministro Maroni; sarà inelegante e non cortese
ma sarebbe proprio il caso di prendere a calci in  c . . o  la Signora Maria Rosaria.
La  Nazione gliene renderà merito.
frank
Reg: 29 gen 2007
Msg inviati: 1089
Inviato il: 27 set 2009, 22:37

io il lenzuolo l'ho messo e vicino case ce ne erano altri. certo non erano tanti ma sicuramente non erano 10 e soprattutto erano tutti Fondani.

Fiore credo che non sappia nemmeno contare, visto che ha stimato in 2000 persone i partecipanti alla manifestazione nazionale.

Se fossero andati il sindaco e gli altri li avrebbero sicuramente e ancora una volta il tutto finiva in una gazzarre come disse l'altra volta quel tizio di cesare.

questa volta se fossero andati sindaco e altri ci sarebbero veramente state le 2000 persone.

inoltre ho letto il cantiere sociale che vebiva distribuito durante la manifestazione e ho visto diverse foto fatte agli amministratori durante la manifestazione di Di Pietro. Ma scusate non erano loro che avevano schedato, fotografato e ripreso tutti i sinistroidi che stavano partecipando?

siete senza vergogna!

 

spettegolina1
Reg: 3 feb 2008
Msg inviati: 245
Inviato il: 27 set 2009, 23:27
frank ha scritto:

io il lenzuolo l'ho messo e vicino case ce ne erano altri. certo non erano tanti ma sicuramente non erano 10 e soprattutto erano tutti Fondani.

Fiore credo che non sappia nemmeno contare, visto che ha stimato in 2000 persone i partecipanti alla manifestazione nazionale.

Se fossero andati il sindaco e gli altri li avrebbero sicuramente e ancora una volta il tutto finiva in una gazzarre come disse l'altra volta quel tizio di cesare.

questa volta se fossero andati sindaco e altri ci sarebbero veramente state le 2000 persone.

inoltre ho letto il cantiere sociale che vebiva distribuito durante la manifestazione e ho visto diverse foto fatte agli amministratori durante la manifestazione di Di Pietro. Ma scusate non erano loro che avevano schedato, fotografato e ripreso tutti i sinistroidi che stavano partecipando?

siete senza vergogna!

 

Vabbe lenzuola , mutande , 500;1000, sapete leggendo queste discussioni ho avuto un lampo di genio: "ADICO COMMISSARIO" o "PREFETTO" , ha dimostrato di conoscere le leggi e la nostra costituzione a menadito, sarebbe formidabile........

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Non ci hanno invitato e si lamentano che non c'eravamo!!!!!!