Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Video Manifestazione Contro le mafie del 25/09/09
AutoreMessaggio
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Video Manifestazione Contro le mafie del 25/09/09
Inviato il: 26 set 2009, 22:40
Buona Visione

CLICCA QUI
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 28 set 2009, 19:17

perchè non è intervenuto domenico di resta? poteva spiegare come mai viene inserito da stefano pedica nella piramide della mafia? perchè non ha fatto nulla per rimuovere il suo presidente  al MOF. come mai non ha fatto nulla per arginare il potere assoluto dei privati al MOF. come mai non ha fatto nulla per risolvere ila vertenza sindacale dei lavoratori delle cooperative sociali al mof, che grazie ai buoni uffici del presidente del mof hanno visto tutti i pareri farevorevoli della regione e dei sindacati?

perchè non è intervenuto Moscardelli, poteva spiegare come mai il suo ex consigliere Giardino chiedeva al comandante dei vigili dei permessi alla sosta per suoi amici.

come mai non è intervenuto Mazzarrino quando la presidente di legambiente stava parlando di Isola dei ciurli lui bene avrebbe fatto a dire che l'aveva sanata lui.

ma soprattutto fiore avrebbe potuto spiegare perchè il fratello si è precipitato ad occupare una poltrona libera in consiglio quando da più di un anno lui va sostenendo che questo è un consiglio colluso....ma come hai permesso a tuo fratello di rovinarti la reputazione, proprio lui che della legalità è un sano portavoce nel mondo!

peccato però sul palco mancavano Gianfranco Conte e Ciarrapico (solo nominato da pedica) sono gli unici che mancavano...ovviamente di quelli che hanno giurato fino alla morte guerra a fazzone e cusani.

Bruno Fiore dopo averlo elogiato come editore per il modo in cui ha trattato la questione Fondi poteva inserirlo di diritto come presidente onorario nel comitato permanente di lotta alle mafie.

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Video Manifestazione Contro le mafie del 25/09/09