Autore | Messaggio | ||||
---|---|---|---|---|---|
Davy Crockett
![]() Msg inviati: 376 |
C’è stato qualche timido tentativo di disturbo da parte di visto solo da lei che ci aveva spaventato con le sue fusche ,ops , fosche previsioni L’intervento massiccio delle forze dell’ordine, schierate in assetto antisommossa la sommossa di Parisella & co. ? addirittura !!!!!! Migliaia di persone 976 arrivate al seguito a parte gli scherzi , la policitizzazione del tutto è veramente grottesca |
||||
bertt
Msg inviati: 266 |
alla manifestazione vi erano al massimo 50-60 persone di Fondi, compresi i politici locali
|
||||
Francesco Fusco
![]() Msg inviati: 3760 |
Cari cittadini di Fondi, sotto la Chiesa di San Francesco si è svolta la manifestazione, preghiamo per le sorti di Fondi ... pace e bene, francesco fusco Contro le mafie, manifestazione del 25 settembre a Fondivideo:
27/09 13:37 2170 |
||||
bertt
Msg inviati: 266 |
Francesco Fusco ha scritto:
Associazione antimafia
|
||||
frank
Msg inviati: 1089 |
bertt ha scritto:
Al SOLITO ... FUSCO SEI SEMPRE MALE INFORMATO!!! MARRAZZO A FONDI NON E' VENUTO. TI SPIEGO .... MARRAZZO E' IL PRESIDENTE DELLA REGIONE LAZIO IL QUALE NON SI E' PRESENTATO ALLA MANIFESTAZIONE CONTRO LE MAFIE DEL 25.09.2009, FORSE PER PAURA DI QUALCHE DOMANDA "SCOMODA" CIRCA LA NOMINA DI DUE ASSESSORI REGIONALI.. sarebbe stato bello chiedere alla Laurelli e a Di resta e a Moscardelli come mai nonostante il loro estenuante impegno in questa lotta per la legalità Marrazzo non li ha degnati di una nomina di fine mandato, scegliendo invece uno che pochi mesi fa era stato silurato e aveva sputtanato tutta la giunta ed un altro ancora fedelissimo di marrazzo? Fiore, Rag, Bruno ci puoi delucidare tu? Oppure i tuoi figlioli? oppure tuo fratello? oppure qualcuno dei tanti fondani del tuo partito che frequentano abitualmente la Regione? |
||||
EnzoD'Ambrogio
Msg inviati: 450 |
Mi sembra eccessivamente a ribasso questa valutazione. Io penso che duecento persone c'erano di Fondi. Un nulla comunque se paragonate alle 5-600 che sono andate a Roma. Io la mattina di Venerdì della manifestazione, Ho incontrato un compagno verace, di Lenola. Siamo amici, ed io non gli avevo chiesto nulla di come la pensava sulla manifestazione. Ma leggendo Latina Oggi si è lasciata scappare un'esclamazione: Ma che star'affà chissi, ch s issru a r'mett! (ma che stanno facendo questi! si andassero a nascondere!) Poi parlando mi ha spiegato che non era daccordo col fatto che la strumentalizzazione della piazza era palese, per cui lui non la approvava e non sarebbe stato presente. Non è questo il modo di fare opposizione. Io sono rimasto sorpreso, perchè lui non è un politico, ma segue e si interessa di politica. In quel momento ero contento di ciò, e ridevo sotto i baffi. Infatti la sera poi abbiamo avuto il flop. La montagna ha partorito il topolino. Ma pensandoci un poco meglio, la mancanza di una opposizione seria è un problema perchè non arriva nessuno stimolo per la maggioranza. E il danno lo ha sì il centrosinistra, ma prima di tutto i cittadini. |
||||
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
|||||
Francesco Fusco
Cari cittadini di Fondi,perchè il sindaco di Fondi, Luigi Parisella, a pochi giorni dalla decisione del Governo sullo scioglimento del Consiglio Comunale di Fondi per gravi infiltrazioni malavitose, ha affermato: «Quando il Consiglio dei Ministri si sarà pronunciato sul commissariamento di questo comune saremo noi a chiedere che sia fatta finalmente chiarezza sull'intera vicenda: siamo pronti ad andare davanti alla Commissione di Giustizia Europea e a chiedere alla Commissione Parlamentare Antimafia di aprire un'inchiesta».
adico
Msg inviati: 398 |
Visto che Fusco continua ad utilizzare il Forum a suo uso e consumo mi
trovo costretto a far seguire ad ogni suo intervento lo stesso mio post. Lancio comunque un appello: BASTA CON IL BUONISMO.FACCIAMO UNA COLLETTA PER TROVARE UN MEDICO BUONO ALL'AVVOCATO. Postato il 23 settembre Negli ultimi mesi mi sono ripromesso più volte di non prendere di mira FUSCO. Mi rendo conto che questo non è giusto e non è più possibile. Fusco hai bisogno di un medico , ma di un medico buono e questo non è colpa nostra. Caro Fusco, utilizzi questo spazio non come momento di confronto ma per esercitarti nell'unica cosa che sai fare: il copia ed incolla. Non hai mai risposto a chi ha provato ad interloquire. Sono sicuro che riesci solo a pubblicare "cose" di altri e tue strane elucubrazioni. Molto probabilmente "pubblichi"e ti leggi soddisfatto. Sono convinto che non ti sei mai letto gli interventi degli altri frequentatori della piazza. Riguardo a wikipedia non ti sei nemmeno accorto che esiste da qualche giorno un confronto aperto; ma tu non leggi ,sei solo capace di copiare ed incollare. E come sempre non risponderai nemmeno a questo mio post........... |
||||
Boboloff
![]() Msg inviati: 666 |
|
||||
Francesco Fusco
Cari cittadini cari politici di Fondi, non c'è vera politica senza i veri valori etici e morali su questa piazza virtuale di Fondi, cuore di questa bella città, ma povera di anima, domando ai politici:
non c'è vera politica senza una comune moralità di base, senza un fondamento morale, senza i valori etici e morali ...
nel segreto della VS. coscienza: - se avete risposto "SI" allora andate avanti ... - se avete risposto "NO" allora vi esorto alle dimissioni ... poichè dall'assenza di etica e di morale discendono fenomeni di degrado politico francesco fusco, cuore buono
30/09 19:06 2490 - pace e bene non spegnete la speranza negli occhi dei bambini
|
||||