Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Nominato il Commissario Prefettizio per Fondi
AutoreMessaggio
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Nominato il Commissario Prefettizio per Fondi
Inviato il: 5 ott 2009, 19:26

CASO FONDI, NOMINATO IL COMMISSARIO: E' L'EX PREFETTO DI VENEZIA

http://www.latina24ore.it/latina/4870-guido-nardone-caso-fondi-nominato-il-commissario-e-lex-prefetto-di-venezia.html

 

E' l'ex prefetto di Venezia, Guido Nardone, il commissario straordinario per la provvisoria amministrazione del Comune di Fondi. A nominarlo il Prefetto di Latina, Bruno Frattasi dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali e del sindaco Luigi Parisella in seguito alle polemiche per le infiltrazioni mafiose. Ill Consiglio dei Ministri dovrà pronunciarsi sullo scioglimento probabilmente nella prossima seduta.

Un pronunciamento tardivo che potrebbe avere comunque effetti importanti sul futuro della città: i politici coinvolti, così come i dirigenti, saranno infatti interdetti dai pubblici uffici.

Guido Nardone e' stato prefetto di Venezia fino allo scorso 31 marzo, nel corso della sua carriera ha ricoperto le funzioni di Prefetto nelle sedi di Campobasso, Varese, Padova e Lecce. E' stato inoltre commissario straordinario per la gestione dei Comuni di Potenza, Rieti e Caserta.

 

Anonymous
Bene...bene
Inviato il: 5 ott 2009, 19:55

Illustrissimo et eccellentissimo avvocato appeno ho letto il nome del Commissario che dovrà stabilirsi (speriamo per pochissimo) presso la nostra Casa Comunale, mi si è risollevato il cuore......Finalmente un cognome conosciuto e molto rispettato nella nostra città!

la jatta

Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Re: Bene...bene
Inviato il: 5 ott 2009, 23:59
jatta marongia ha scritto:

Illustrissimo et eccellentissimo avvocato appeno ho letto il nome del Commissario che dovrà stabilirsi (speriamo per pochissimo) presso la nostra Casa Comunale, mi si è risollevato il cuore......Finalmente un cognome conosciuto e molto rispettato nella nostra città!

la jatta

Cara Jatta. Mi dai l'opportunità di parlare del Nostro Don Nino Nardone che esprime la parte migliore di quasta famiglia. Vorrei che qualcuno, da questo anonimo messaggio, gli faccia arrivare la gratitudine che molti fondani hanno nei suoi confronti. Correttezza e alta moralità, rispetto degli altri anche se semplici cittadini. Don Nino profuma di buono nei modi e nei gesti. E' un Signore vero, Signore d'animo. Io non ci ho mai avuto a che fare ma me lo hanno raccontato alcuni suoi coloni di come gli ha "spartut" le terre.

Ha una bella età, e viva altri cent'anni, ma per una volta qualcuno gli faccia arrivare queste parole prima che decida di lasciare questa valle di lacrime.

Grazie Don Nino. Rappresenti davvero la parte migliore del Fondano verace.

bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Re: Nominato il Commissario Prefettizio per Fondi
Inviato il: 6 ott 2009, 12:26
Francesco Fusco ha scritto:

CASO FONDI, NOMINATO IL COMMISSARIO: E' L'EX PREFETTO DI VENEZIA

http://www.latina24ore.it/latina/4870-guido-nardone-caso-fondi-nominato-il-commissario-e-lex-prefetto-di-venezia.html

 

E' l'ex prefetto di Venezia, Guido Nardone, il commissario straordinario per la provvisoria amministrazione del Comune di Fondi. A nominarlo il Prefetto di Latina, Bruno Frattasi dopo le dimissioni della maggioranza dei consiglieri comunali e del sindaco Luigi Parisella in seguito alle polemiche per le infiltrazioni mafiose. Ill Consiglio dei Ministri dovrà pronunciarsi sullo scioglimento probabilmente nella prossima seduta.

Un pronunciamento tardivo che potrebbe avere comunque effetti importanti sul futuro della città: i politici coinvolti, così come i dirigenti, saranno infatti interdetti dai pubblici uffici.

Guido Nardone è stato prefetto di Venezia fino allo scorso 31 marzo, nel corso della sua carriera ha ricoperto le funzioni di Prefetto nelle sedi di Campobasso, Varese, Padova e Lecce. E' stato inoltre commissario straordinario per la gestione dei Comuni di Potenza, Rieti e Caserta.

 

Avvocà giusto per notizia.......... il Commissario è stato nominato dal Ministro dell'Interno e non dal Prefetto!!!!!!!

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Nominato il Commissario Prefettizio per Fondi