Archivio forum

AutoreMessaggio
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Ultime dal palazzo
Inviato il: 8 ott 2009, 0:17
Il Commissario Prefettizio S.E. Guido Nardone è arrivato a Fondi  nel pomerggio
di martedì e questa mattina , per prima cosa, ha convocato una conferenza stampa per incontrare la stampa.

In un primo momento la convocazione era stata fatta presso la sala consigliare per ripiegare
subito nella stanza deille riunioni dei capigruppo.

La città non ha fatto una bella figura. Attorno al tavolo  presidiato dal Prefetto Nardone
hanno preso posto un gruppo di pseudo giornalai che si spacciano per improbabili
giornalisti.
Attimi di panico quando Sua Eccellenza al momento della domanda chiedeva
all'interrogante quale organo di stampa rappresentava.
Le domande? Lasciamo stare.
Non è stato un appuntamento da ricordare è la delusione del Commissario era
palpabile  ed incontrovertibile.  Provate a vedere il servizio di Canale  7.
Nella sala era presente anche Romano Rambelli che si è spacciato per
corrispondente sia della Voce del Gabbiano che dell'Eco del Salto.

Pare che  il Commissario appena nominato stia pensando seriamente a rinunciare
all'incarico perchè se il buongiorno si vede dal mattino........

Ma è possibile che che nessuno degli addetti ai lavori del comune non sia stato
capace di evitare una figura così meschina?
Di solito per partecipare alle conferenze stampa è necessario un accredito preventivo;
oggi invece è stato un addebito collettivo. 
PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
COME AVREBBE DETTO UN "GRANDE " GIORNALISTA....
Inviato il: 8 ott 2009, 13:32
....CHE FIGURA DI M.....!!!!!!!!!!!
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 8 ott 2009, 14:30

ma a voi sembra giusto che alla conferenza stampa erano presenti gli ex occupatari del camping il Gabbiano, il rappresentante di Legambiente con tanto di foto per il Cantiere sociale, altri cittadini che in ogni consiglio comunale sono smepre vicino ai rappresnetanti del PD e qualcuno che era lì mi rifersisce che era anche presente il consigliere del PD Massimo di Fazio che al termine faceva la prima donna a rilasciare interviste. ma a costui gli avete detto che non è più consigliere? lui non ha avuto il coraggio di farlo e gli altri lo hanno per lui.

mancava solo bruno fiore  e poi la festa era al completo. che faccia tosta

mi auguro che il commissario si sia reso conto di cosa stiamo parlando. cosa voleva significare la presenza delle truppe del PD? non si fidano nemmo del comissario? vogliono come loro solito fargli una bella relazione ?

 

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 8 ott 2009, 14:47
se è per questo c'era anche cesare fiore dell'italia dei valori....tutti presenti!
qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Perchè mi stuzzicate?
Inviato il: 8 ott 2009, 14:54
CHE FINE HANNO FATTO TUTTI I GIORNALAI CHE HANNO SMERDATO FONDI?
COME MAI NON STAVANO ALLA CONFERENZA STAMPA DEL COMMISSARIO?
PENSANO CHE ORMAI HANNO CONCLUSO L'OPERA?
O SI VERGOGNANO DI VENIRE A FONDI?
O HANNO PAURA DELLA "MAFIA"?
O HANNO PAURA DI AVER DETTO UN BUON 90% DI CAZZATE?
SE ADESSO AVETE LE PALLE, DITEMI QUANTA GENTE PAGA IL PIZZO A FONDI!!
DITEMI SE A FONDI C'E' IL COPRIFUOCO E CI SI NASCONDE DIETRO ALLE "TAPPARELLE", come veramente succede nei paesi mafiosi, DITEMI SE IN UN PAESE MAFIOSO, TUTTI SI PERMETTONO DI DIRE QUELLO CHE VOGLIONO SENZA ESSERE IMPALLINATI, DITEMI SE IN UN PAESE MAFIOSO, SI FANNO LIBERAMENTE NOME E COGNOME DEI PRESUNTI MAFIOSI E NON SUCCEDE NIENTE, DITEMI SE IN UN PAESE MAFIOSO, SI FA TUTTO IL CHIASSO CHE E' STATO FATTO A FONDI!!

SAPETE, STO UN PO'' INCXXXXTO, E PENSO CHE NON MI PASSERA' TANTO FACILMENTE, E COMUNQUE CI VORRA' MOLTO TEMPO.

NEL FRATTEMPO VADO SU WIKIPEDIA A VEDERE SE GIA' HANNO MESSO IL NOME DEL COMMISSARIO CON RELATIVA BIOGRAFIA E RELATIVE "SINISTRE" FONTI!!

FERMO RESTANDO IL FATTO CHE CI TENGO A SOTTOLINEARE LA MIA TOTALE IMPARZIALITA' POLITICA, IL MIO E' SOLO LO SFOGO DI UN CITTADINO LESO NELLA PROPRIA DIGNITA', E SARIJ OR' CHE PIU' D' CACC'DUN' FACESS' UGUALE!!

A riguardo dei giornalai, togliendone qualcuno, mi sovviene sempre il famoso aneddoto di quel famoso garzone di bottega di Fondi, che all'epoca della chiamata alle armi, alla domanda: " Ma lei cosa fa, nella vita? " e battuta pronta: " Io faccio il giornalista, sapete, lavoro per il Messaggero, per La Stampa, per Il Tempo......!!! "

Sapete di chi parlo, no? Beh, il livello è quello!!

Saluti, e mo m' n' vad' a magnà !!


chefguradimer....jpeg (36.67 Kb)
Visto o scaricato 174 volte.
(Ultima modifica da parte di qualitel il 08/10/2009, 14:47. Modificato 1 volta in totale)
antò
Reg: 4 set 2008
Msg inviati: 156
Le domande? Un optional per chi sembra avere solo risposte.
Inviato il: 8 ott 2009, 15:35
Concordo! Non c'erano quelli di Latina Oggi, a parte M.M. Ma se un vero giornalista si vede dalle domande che fa...beh, nessuno dei dipendenti di Ciarrapico ha rivolto una sola domanda al dott. Nardone, che tra le prissime dichiarazioni ha detto: "Sono pronto al dialogo con la stampa". E concordo anche sulla "qualità" di certe domande, direi...carnevalesche! 
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Re: Le domande? Un optional per chi sembra avere solo rispos
Inviato il: 8 ott 2009, 22:34

antò ha scritto:
Concordo! Non c'erano quelli di Latina Oggi, a parte M.M. Ma se un vero giornalista si vede dalle domande che fa...beh, nessuno dei dipendenti di Ciarrapico ha rivolto una sola domanda al dott. Nardone, che tra le prissime dichiarazioni ha detto: "Sono pronto al dialogo con la stampa". E concordo anche sulla "qualità" di certe domande, direi...carnevalesche! 

CONCORDO ANCH? IO IN PIENO CON QUALITEL

e siccome non è ancora finita...ne vedremo delle belle altro che Carnevale....

oro
Reg: 31 lug 2009
Msg inviati: 59
Inviato il: 8 ott 2009, 22:36

"La città non ha fatto una bella figura. Attorno al tavolo  presidiato dal Prefetto Nardone hanno preso posto un gruppo di pseudo giornalai che si spacciano per improbabili giornalisti."

Ti accanisci contro i giornalisti a tuo dire mediocri, sostenendo che la città di Fondi, a causa loro non ha fatto bella figura.

E allora, quando il Prefetto conoscerà gli ex consiglieri, compreso il senatore, se ne scapperà via a 200 all'ora!!!!!

"ragazze troppo giovani ed impreparate"

E tu ti scandalizzi delle ragazze giovani che sono impreparate. Ti dovresti scandalizzare invece della totale impreparazione dei nostri amministratori, alcuni dei quali fanno bene a non prendere mai la parola in consiglio.

"Le domande? Lasciamo stare."

ma perchè tu capisci qualcosa quando rispondono gli amministratori. La sintassi e la grammatica è un'optional!