Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Il Consiglio dei Ministri è convocato venerdì 9 ottobre 2009
AutoreMessaggio
Francesco Fusco

Reg: 3 nov 2004
Msg inviati: 3760
Il Consiglio dei Ministri è convocato venerdì 9 ottobre 2009
Inviato il: 8 ott 2009, 13:27

 

Cari cittadini di Fondi,

 

il Consiglio dei Ministri è convocato (convocazione . 65 del 08/10/09)  venerdì 9 ottobre 2009 alle ore 9.00 a Palazzo Chigi, http://www.governo.it/Presidente/Comunicati/dettaglio.asp?d=51253

 

dovrebbe essere trattato e deciso anche il caso Fondi; il Primo Ministro che presiede questo Consiglio, mai come questa volta, è infuriato contro tutti;

 

ce n’è per tutti: per la Corte Costituzionale, per i giudici, per il Presidente della Repubblica, per i giornalisti non allineati… tutti occupati e dominati dalla sinistra …

 

adesso riprendo tutti i processi penali nei quali risulta coinvolto il Primo Ministro:

 

Diritti tv Mediaste

frode fiscale e falso in bilancio

 

Corruzione Mills

i giudici, nelle motivazioni della sentenza, hanno sostenuto che l'avvocato "ha agito certamente da falso testimone per consentire a Silvio Berlusconi e a Fininvest l'impunità dalle accuse o almeno il mantenimento degli ingenti profitti realizzati attraverso il compimento delle operazioni societarie e finanziarie illecite"

 

Mediatrade

la procura sostiene che fino al 2005 -- quando cioè era già da quattro anni premier -- Berlusconi sia stato il socio occulto di Agrama allo scopo di sottrarre denaro a Fininvest e poi a Mediaset per occultarlo all'estero ai danni di azionisti, fisco Usa e italiano.

 

"Compravendita" senatori

istigazione alla corruzione

 

L’ombra del sospetto c’è, tanto che il Loro Alfano è stato uno dei primi atti del nuovo governo. Orbene.

 

Cari cittadini di Fondi,

 

le sorti di Fondi sono nelle mani di questa persona … come cittadino libero sono seriamente preoccupato non solo per Fondi ma per tutta la nazione italiana, è una democrazia in agonia, con una falsa  politica: non c'è vera politica senza i veri valori etici e morali

 

pregate per le sorti di Fondi…

                                                                  pace e bene, francesco fusco

 

 

 

 

http://comitatodifatto.spazioblog.it/

 

 

 

________________

 

 

Un Premier sotto processo si dimette, in un Paese normale

 

Il primo ministro Olmert si è dimesso recentemente.

 

I politici israeliani hanno le idee chiare sulla questione: un presidente con un accusa di corruzione non può governare.   

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 8 ott 2009, 16:38

scusa ma pure tu! questa è storia vecchia.............

 

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Cari miei
Inviato il: 8 ott 2009, 16:59
Boboloff ha scritto:

scusa ma pure tu! questa è storia vecchia.............

 



senza difende a nessuno, lui t r o m b a, avvocà, ma tu ogni tanto lo trovi il tempo di farlo, tra un copia e incolla e un altro?

penso che la misura sia colma, o no? ma riesce ad esprimere un concetto suo?
riesce ad avere una idea, una opinione !!

lo sappiamo che stiamo in mano a un puttaniere, ma stare tutti i giorni a ricordarlo, penso sia logorante, o no?

abbia il coraggio delle proprie idee, e senza fare "copia e incolla", nel suo immenso, ci aiuti ad uscire da questo baratro senza fondo dove tutti siamo sprofondati, e se non ne ha l'intelletto, per favore, TACCIA !!

è preferibile dire una cazzata di proprietà e non una boiata copiata!!

lo so che questo è un intervento retorico, ma nel mio piccolo, penso che sia il pensiero di una grande fetta di frequentatori di questo forum, non chiedo ringraziamenti, ma solo ed esclusivamente di non essere censurato!!

e una volta tanto....BOIA CHI MOLLA!!

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: Cari miei
Inviato il: 8 ott 2009, 17:36

qualitel ha scritto:


senza difende a nessuno, lui t r o m b a, avvocà, ma tu ogni tanto lo trovi il tempo di farlo, tra un copia e incolla e un altro?

penso che la misura sia colma, o no? ma riesce ad esprimere un concetto suo?
riesce ad avere una idea, una opinione !!

lo sappiamo che stiamo in mano a un puttaniere, ma stare tutti i giorni a ricordarlo, penso sia logorante, o no?

abbia il coraggio delle proprie idee, e senza fare "copia e incolla", nel suo immenso, ci aiuti ad uscire da questo baratro senza fondo dove tutti siamo sprofondati, e se non ne ha l'intelletto, per favore, TACCIA !!

è preferibile dire una cazzata di proprietà e non una boiata copiata!!

lo so che questo è un intervento retorico, ma nel mio piccolo, penso che sia il pensiero di una grande fetta di frequentatori di questo forum, non chiedo ringraziamenti, ma solo ed esclusivamente di non essere censurato!!

e una volta tanto....BOIA CHI MOLLA!!

Intervento alquanto offensivo, senza senso e stupido 'mediaticamente' parlando...

E' evidente che l'avvocato condivide ciò che pubblica, pur essendo un copia incolla, e in quanto tale va considerata una sua forma di espressione, cioè 'come se fossero parole sue'.

Per quel che riguarda il contenuto non si riesce a capire quale senso dell'orgoglio ci sia dietro persone che difendono un imprenditore LADRO che, solo per caso, svolge la funzione di Premier, e quale interesse (fine utilitaristico) c'è affinchè in Italia comandi un uomo del genere. Questa però è solo una mia considerazione.

qualitel

Reg: 15 gen 2004
Msg inviati: 2635
Re: Cari miei
Inviato il: 8 ott 2009, 18:30
fafà ha scritto:

Intervento alquanto offensivo, senza senso e stupido 'mediaticamente' parlando...

E' evidente che l'avvocato condivide ciò che pubblica, pur essendo un copia incolla, e in quanto tale va considerata una sua forma di espressione, cioè 'come se fossero parole sue'.

Per quel che riguarda il contenuto non si riesce a capire quale senso dell'orgoglio ci sia dietro persone che difendono un imprenditore LADRO che, solo per caso, svolge la funzione di Premier, e quale interesse (fine utilitaristico) c'è affinchè in Italia comandi un uomo del genere. Questa però è solo una mia considerazione.



è un intervento da stimolo, vorrei conoscere quello che pensa veramente e qual è la sua idea sugli accadimenti fondani, visto che non risponde mai a nessuno, voglio vedere se riesco a farmi rispondere io.

scusa, ma chi ha parlato di orgoglio se io personalmente mi vergogno da almeno 15 anni?
veramente non riesco a capire dove è che lei abbia colto il senso d'orgoglio citato, nel mio post!!

w l'avvocato dell'avvocato

comunque Sig. Fafà, scenda dal piedistallo ed impari a non considerare stupidi gli interventi (quando sono propri e rappresentano una opinione)!! vada per il senza senso, vada anche per l'offensivo, ma stupido proprio no, diciamo....sarcastico, chiaramente "mediaticamente" parlando !!


tornado
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 460
Inviato il: 8 ott 2009, 20:04

fafa l'avvocato dell'avvocato

che gente che esiste

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 9 ott 2009, 12:03

Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Domani e' il giorno della resa dei conti: il Cdm non puo' non sciogliere il comune di Fondi. Non solo perche' lo chiedono da un anno prefetto e cittadini onesti, ma anche come risposta al tentato inganno del sindaco Parisella e consiglieri, che con le dimissioni-buffonata hanno provato a evitarsi lo scioglimento, non prima, pero', di aver raddoppiato gli stipendi per lo staff e per i dirigenti amici". Lo afferma Stefano Pedica, parlamentare dell'Idv e segretario regionale del Lazio dell'Italia dei valori, il quale fa sapere che domani sara' "ricevuto dal segretario generale di Palazzo Chigi, Manlio Strano, per assistere in diretta alla seduta del Cdm.

"La prima vittoria per il fronte antimafia - continua Pedica- e' arrivata oggi con il Csm che ha negato la riconferma come procuratore capo di Latina a Giuseppe Mancini, giudicandolo, come ho denunciato tramite interrogazione parlamentare, viziato sia dal conflitto di interesse per i figli avvocati e sia da incompatibilita' ambientale per il suo sodalizio con il senatore Claudio Fazzone che lo ha portato ad archiviare provvedimenti su Fondi in maniera a dir poco personalistica".

"E la seconda vittoria - conclude Pedica - dovrebbe arrivare domani con lo scioglimento di Fondi. Ormai Fazzone inizia a perdere pezzi".

spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Bene
Inviato il: 9 ott 2009, 13:22
markfer ha scritto:

Roma, 8 ott. (Adnkronos) - "Domani è il giorno della resa dei conti: il Cdm non puo' non sciogliere il comune di Fondi. Non solo perché lo chiedono da un anno prefetto e cittadini onesti, ma anche come risposta al tentato inganno del sindaco Parisella e consiglieri, che con le dimissioni-buffonata hanno provato a evitarsi lo scioglimento, non prima, pero', di aver raddoppiato gli stipendi per lo staff e per i dirigenti amici". Lo afferma Stefano Pedica, parlamentare dell'Idv e segretario regionale del Lazio dell'Italia dei valori, il quale fa sapere che domani sara' "ricevuto dal segretario generale di Palazzo Chigi, Manlio Strano, per assistere in diretta alla seduta del Cdm.

"La prima vittoria per il fronte antimafia - continua Pedica- è arrivata oggi con il Csm che ha negato la riconferma come procuratore capo di Latina a Giuseppe Mancini, giudicandolo, come ho denunciato tramite interrogazione parlamentare, viziato sia dal conflitto di interesse per i figli avvocati e sia da incompatibilita' ambientale per il suo sodalizio con il senatore Claudio Fazzone che lo ha portato ad archiviare provvedimenti su Fondi in maniera a dir poco personalistica".

"E la seconda vittoria - conclude Pedica - dovrebbe arrivare domani con lo scioglimento di Fondi. Ormai Fazzone inizia a perdere pezzi".

vedo che stai cominciando a capire che cosa bisogna fare politicamente per contare ed ottenere qls da Roma quindi almeno qui in Italia funziona così; se vuoi diventare veramente qln in politica devi muoverti come ha fatto fazzone, sicuramente sul filo della legalità ma che sia colluso con la mafia non ci ho mai creduto ma se sarà indagato lui e tutti i suoi filistei e allora gli darò giù, gli daremo giù e li "distruggeremo" per sempre.

Mancini non doveva nemmeno prendere l'incarico ma mi sembra che 8 anni sono lunghi e se accorgono ora che c'è incompatibilità? LO SAPEVANO PURE I SASSI!!!

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 9 ott 2009, 13:35
(ANSA) - ROMA, 9 OTT - 'Il Consiglio dei ministri non ha sciolto il comune di Fondi per infiltrazione mafiosa ma ne ha accettato il commissariamento'. Lo ha detto il senatore dell'Idv Stefano Pedica oggi a Palazzo Chigi per seguire la vicenda: 'E' una vergogna che il Cdm abbia bocciato la tesi di Maroni e su pressione di alcuni ministri abbia deciso di tenere il commissariamento e far tornare al voto gli stessi consiglieri che si sono dimessi'.


Un regalo a Fazzone.
dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Scioglimento
Inviato il: 9 ott 2009, 13:57
che significa accettare il commisariamento? visto che c'erano potevano sollevare dall'incarico il commissario. 12 mesi per partorire un topolino governo del fare al 21 e 22 marzo
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Il Consiglio dei Ministri è convocato venerdì 9 ottobre 2009