Archivio forum

AutoreMessaggio
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Chiedo ad Emanuele
Inviato il: 11 ott 2009, 2:37
A giro di boa c'è un rientro. Si è conclusa una fase che dobbiamo dimenticare, dobbiamo ripartire, e per chi ci riesce dimenticare una pagina nera della politica fondana, per cui chiedo ad emanuele, anche ad augurio perchè si chiuda definitivamente questa faccenda dello scioglimento, e si possa cominciare a parlare di programmi per il futuro e non di accuse reciprochde,  chiedo dicevo che la discussione separata sia ormai superflua. Ciò perchè sia un augurio vero per la Città di Fondi, che davvero ha bisogno di dimenticare e buttarsi tutto alle spalle.
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 11 ott 2009, 20:07
Sicuramente questo forum verrà chiuso, però vorrei lasciare passare ancora un po' di tempo per far esaurire le discussioni in corso.
La mia intenzione è di mantenerlo aperto ancora per due o 3 settimane e poi valutare se è il caso di chiuderlo definitivamente.

Ivan
Reg: 5 gen 2009
Msg inviati: 42
Finito?
Inviato il: 11 ott 2009, 20:36
Penso proprio che non sia finito nulla. Le responsabilità penali e civili verranno valutate dagli inquirenti ed i giudici, per le responsabilità politiche il dibattito è ancora da cominciare.
Saluti a tutti.
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Finito?
Inviato il: 11 ott 2009, 20:43

Ivan ha scritto:
Penso proprio che non sia finito nulla. Le responsabilità penali e civili verranno valutate dagli inquirenti ed i giudici, per le responsabilità politiche il dibattito è ancora da cominciare.
Saluti a tutti.

Azzo!

Io stesso ho detto che sono il primo a voler sapere su cosa ha basato Frattasi il castello accusatorio. Ma non si può più certamente intitolare una discussione "La richiesta di scioglimento del consiglo comunale".

dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Scioglimento
Inviato il: 11 ott 2009, 21:00
enzu dacci un titolo il grande bluff? ragazzi era tutto uno scherzo? che ca..o ho fumato per un anno e +? maroni non ha sciolto solo perche vi siete dimessi. prova un po a pensare senza dimissioni cosa avrebbe detto maroni?
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 12 ott 2009, 11:58

secondo me caro emanuele va chiuso per far cessare una violenza sulla città.

tanto ci ritroviamo, me per primo, sempre a dire le stesse, cose. fin dall'inizio che pensa a favore ne è rimasto convinto sostenitore, chi contrario allo stesso modo ha sostenuto le sue ragioni. 

i copia ed incolla di fusco ci hanno stufato....smettiamola e prendiamo spunto dalle parole di don quirino che ho letto su Telefree " e ora di ricostruire, la città non ne può più"

Come sito dovresti anche tu inziare ad agevolare questa serenità di confronto!

dubbio
Reg: 16 apr 2007
Msg inviati: 191
Scioglimento forum
Inviato il: 12 ott 2009, 12:27
tarallucci e vino?
fabioducati

Reg: 24 gen 2002
Msg inviati: 106
Giusto!
Inviato il: 12 ott 2009, 13:31
gbocci ha scritto:

secondo me caro emanuele va chiuso per far cessare una violenza sulla città.

tanto ci ritroviamo, me per primo, sempre a dire le stesse, cose. fin dall'inizio che pensa a favore ne è rimasto convinto sostenitore, chi contrario allo stesso modo ha sostenuto le sue ragioni. 

i copia ed incolla di fusco ci hanno stufato....smettiamola e prendiamo spunto dalle parole di don quirino che ho letto su Telefree " e ora di ricostruire, la città non ne può più"

Come sito dovresti anche tu inziare ad agevolare questa serenità di confronto!



Concordo e condivido!

inoltre ripeto per la centesima volta che ci sono diversi utenti su questo forum(anonimi con nick di fantasia),

che hanno scritto è scrivono di tutto per infangare l'immagine della nostra citta!

Facciamo pulizia anche in questo senso!


Ivan
Reg: 5 gen 2009
Msg inviati: 42
Fango
Inviato il: 12 ott 2009, 13:39
Purtroppo il fango anzi direi la melma ce l'hanno tirata addosso i vecchi amministratori con un atteggiamento "mafioso" fatto di clientele e favoritismi a se stessi ed amici. Tutto il resto sono davvero solo chiacchiere. Se poi come diceva il professor Bobbio la classe politica è al 99% specchio del paese vuol dire che dobbiamo metterci l'anima in pace oppure espatriare.
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Re: Finito?
Inviato il: 12 ott 2009, 16:17
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Azzo!

Io stesso ho detto che sono il primo a voler sapere su cosa ha basato Frattasi il castello accusatorio. Ma non si può più certamente intitolare una discussione "La richiesta di scioglimento del consiglo comunale".



Ma non provi vergogna?
Vi ha salvato il vostro padrone ma ancora per quanto?