Archivio forum

AutoreMessaggio
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
ELEZIONI REGIONALI 2010
Inviato il: 13 ott 2009, 22:09

ma quasi quasi questa decisione ipervergognosa su fondi centra con le regionali 2010????????????????????????

io ne sono convintissimo

e ovviamente a pagarne sono i soliti liberi cittadini.

grazie

p.s ma allora  c'era un complotto,quello di destra!!!!!!

bertt
Reg: 13 gen 2009
Msg inviati: 266
Re: ELEZIONI REGIONALI 2010
Inviato il: 13 ott 2009, 22:47
Boboloff ha scritto:

ma quasi quasi questa decisione ipervergognosa su fondi centra con le regionali 2010????????????????????????

io ne sono convintissimo

e ovviamente a pagarne sono i soliti liberi cittadini.

grazie

p.s ma allora  c'era un complotto,quello di destra!!!!!!

Fino a prova contraria il complotto è di sinistra poichè di ipervergognoso a fondi è stato lo sputtanamento mediatico/giornalistico .... e una parte, per fortuna di minoranza, continua a buttare ........ su fondi e i fondani. Ormai una cosa è certa le prossime elezioni alla Regione salirà il centro destra e ne è convinto anche mio nonno che è un vecchio e puro comunista.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 13 ott 2009, 22:50
bertt ha scritto:

Fino a prova contraria il complotto è di sinistra poichè di ipervergognoso a fondi è stato lo sputtanamento mediatico/giornalistico .... e una parte, per fortuna di minoranza, continua a buttare ........ su fondi e i fondani. Ormai una cosa è certa le prossime elezioni alla Regione salirà il centro destra e ne è convinto anche mio nonno che è un vecchio e puro comunista.

E dopo l'oracolo di Delfi, l'oracolo del nonno...
Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Inviato il: 13 ott 2009, 23:22
bertt ha scritto:

infatti tuo nonno(con tutto rispetto) converra' con me sul fatto che, la paventata vittoria regionale dell'illegalita', sara' legittimata dalla ormai decisione scandalosa da parte dello psiconano pedofilo e dal ministro senza attributi. 

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Inviato il: 14 ott 2009, 1:51
bertt ha scritto:

Tu 2 relazioni di un Prefetto, confermate da due diverse commissioni d'accesso e da un Ministro dell'Interno (che successivamente, per ordini di scuderia si è rimangiato tutto mangiandosi anche la diginità personale), le definisci un complotto delle sinistra? Ora come ora, la sinistra non sa nemmeno riunire i pezzi sparsi e vuoi che realizzi complotti?
Nemo
Reg: 18 lug 2003
Msg inviati: 144
Per bertt
Inviato il: 14 ott 2009, 9:53
Come fai a dire che lo sputtanamento mediatico è opera delle forze di centro-sinistra? Credo sia sotto gli occhi di tutti, almeno di coloro che non hanno paraocchi, che tutto ha avuto origine da una guerra interna al PDL!!!
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 14 ott 2009, 10:00
bertt ha scritto:

andate a lavorare!!!!!!!!!!!