Archivio forum

La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Ai soliti quattro cani che abbaiano........
Inviato il: 16 ott 2009, 12:09
adico ha scritto:
Ogni giorno la minoranza che sosteneva a spada tratta lo scioglimento
del consiglio comunale appare sempre più "incazzata".

A tutti i costi vogliono sapere perché il Sindaco ed i consiglieri si siano dimessi.

La risposta è semplicissima: si sono dimessi in base ad una precisa
"strategia politica" che , visto gli sviluppi del caso, non proponeva alternative.

Lo so che questa decisone ha scompaginato i piani di molti ma anche quando
si gioca a scacchi i giocatori sono perlomeno in due.Pensavate di giocare da soli?

Siccome anche  i "polli" sanno che alla base del caso Fondi c'era la lotta per
aggiudicarsi la Regione  Lazio è successo che quando tutto sembrava
mettersi per il meglio a favore del centro sinistra qualcuno ha deciso di far
saltare il tavolo e rimischiare le carte.

Adesso il gioco per Marrazzo, Di Resta e Moscatelli è diventato complicato
e il caso Fondi rischia di essere la causa della loro dura ed inesorabile
sconfitta.

La strategia di quest'ultima aveva messo in campo la "distruzione" di una città e di un territorio intero; adesso le cose non vanno molto meglio da questo punto di vista ma , con intelligenza
e molti sacrifici, è possibile risalire la china.

A chi continua a cavalcare la tigre dello scioglimento dico di svegliarsi perché
il gioco è cambiato. Lo stesso dicasi a chi ancora si sente impegnato a difendere
la posizione avversa; anche per loro il gioco è cambiato.

Marzo è dietro l'angolo e se non si commettono vre e proprie stupidaggini il risultato
delle urne per la Regione e per Fondi sarà clamorosamente a favore del centro destra.

Ed allora la minoranza assoluta , maggioranza solo in questo forum, sarà cornuta
e mazziata.

Ai Fafà , ai Boboloff, agli Antimateria,ai pollastrelli ed alla quindicina dei loro rancorosi
compagni di merenda  consiglio di "farsene una ragione" e di pensarne un'altra.
Tanto va a  la gatta al lardo che ci lascia lo zampino!!!!!!!


Giusto: la strategia di chi sa di essere colpevole e deve salvarsi, complice lo scandaloso governo dell'indagato supremo. Rispondo alle tue personali opinioni fantapolitiche con 2 fatti: cioè, 2 relazioni del Prefetto di Latina richiedente lo scioglimento dei tuoi amministratori e compagni di merenda (e qui si è mangiato veramente alla grande) per infiltrazioni mafiose. Ti basta?
PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
Mi immedesimo !
Inviato il: 16 ott 2009, 12:13
concordo e sottoscrivo !
Pulpmar
Reg: 4 lug 2006
Msg inviati: 89
Inviato il: 16 ott 2009, 12:28
Pulpmar ha scritto:

Piuttosto un dubbio mi è sorto spontaneo. Per oltre un anno l'ex maggioranza l'ha menata con la storia del rispetto del popolo fondano che era quotidianamente denigrato da tanti cattivoni assetati di false notizie. Ora mi chiedo: dal momento che le vostre dimissioni hanno fatto decidere il consiglio dei minstri per le elezioni anticipate, perché non vi siete dimessi subito, più di un anno fa? Il cdm avrebbe deciso allora e oggi già ci sarebbe una nuova giunta al lavoro. Che tradotto in altri termini significava non esporre Fondi e i suoi cittadini alla gogna mediatica per tutto questo tempo. Perché non avete quindi evitato che Fondi venisse sottoposta a quello che voi stessi avete definito un linciaggio mediatico? Avevate i mezzi per farlo, bastava anticipare le dimissioni. Perché avete lasciato che trattassero Fondi in questo modo per tutto questo tempo?
A questo mi sa rispondere D'ambrogio? 


Ripropongo la domanda. E la rispiego anche per adico: se le dimissioni erano il presupposto fondamentale per la decisione del cdm, perchè non le hanno date prima anche e soprattutto per tutelare Fondi e i suoi abitanti dalle accuse dei giornali (etc etc)?
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Accendiamo la luce
Inviato il: 16 ott 2009, 12:49
Agli incazzati per il mancato scioglimento.

Potete una volta tanto ragionare senza pregiudizi o partito preso.

In altra parte del forum, non più di una settimana fa, ho lanciato la proposta
di  prendere le relazioni di Frattasi e quella di Maroni per analizzarla punto
per punto. Senza acrimonia e con spirito costruttivo.

Cari amici io parto dal presupposto che  chi è di Fondi, chi vive a Fondi
e lo fa da qualche decennio, chi è capace di vedere e di capire non dovrebbe
avere nessuna difficoltà a mettere in luce la verità, quella vera.

Personalmente non so quale potrà essere il risultato di questo confronto
ma, quale che sia, sarà un grande contributo che daremo all'intera collettività.

Chiaramente escluderei da questo impegno chi è politicamente impegnato
in prima persona perchè vedrebbe le cose obnubilato da prese di posizione
preconcette. Quindi non c'è spazio per Enzo e Dolly. Me ne dispiaccio.
Come sono esclusi tutti i Fiori, profumati o meno.

Ancora una volta Vi invito a fare questa analisi , aperta al contributo di tutti
quelli che vogliono per fare in modo , una volta per tutte, di accendere la luce.

Per la cronaca all'invito che ho formulato la settimana scorsa le risposte
relative alla disponibilità sono stati pari a  UNA.

Questo vuol dire che c'è solo il gusto della polemica a tutti i costi?
Per favore ditemi di NO!!!!!!
memedesima
Reg: 22 nov 2007
Msg inviati: 752
Inviato il: 16 ott 2009, 13:29

ma scusa adico tu credi che le "impressioni" mie o tue su alcuni personaggi che fanno capolino tra le pagine della relazioni siano più veritiere e corrispondenti alla realtà rispetto ad indagini condotte da apparati investigativi?

è come dire che per decidere se un indagato di omicidio è colpevole oppure no basta chiedere ai vicini di casa cosa ne pensano...

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Re: LA COSA NON è CHIARA
Inviato il: 16 ott 2009, 13:32
fafà ha scritto:

Cari donatella Di Biasio e Enzo D'Ambrogio (Trippè, "tanto siamo tutti un pò mafiosetti..."), invece di fare finta che capite qualcosa di politica e soprattutto che siete al corrente di ciò che accade (questo perché io penso che voi siate soltanto 'piccoli raccoglitori di voti'), ci spiegate quale è 

LA VERA RAGIONE PER CUI LA GIUNTA PARISELLA SI E' DIMESSA?

p.s. Finora il popolo fondano che voi tanto difendete ha dovuto accettare almeno quattro diverse posizioni o giustificazioni.

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Inviato il: 16 ott 2009, 13:34

l'unica cosa scandalosa è che quei manifesti non siano stati affissi anche a fondi...magari la gente inizierebbe ad aprire un po' gli occhi...

 

markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 16 ott 2009, 13:40
andros ha scritto:

l'unica cosa scandalosa è che quei manifesti non siano stati affissi anche a fondi...magari la gente inizierebbe ad aprire un po' gli occhi...

 



concordo.
gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 17 ott 2009, 18:51
invece i signori IDV hanno capito che se li mettono a Fondi, la gente li colpevolizza ancor di più di questo sputtanamento: non sono stupidi. Ormai la gente a Fondi gli occhi li ha ben aperti. Perchè credo che tutti dobbiamo riconoscere che questa immagine negativa è dipesa essenzialmente da questo accanimento della sinistra!
markfer

Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 17 ott 2009, 19:55
gbocci ha scritto:
invece i signori IDV hanno capito che se li mettono a Fondi, la gente li colpevolizza ancor di più di questo sputtanamento: non sono stupidi. Ormai la gente a Fondi gli occhi li ha ben aperti. Perché credo che tutti dobbiamo riconoscere che questa immagine negativa è dipesa essenzialmente da questo accanimento della sinistra!


trovati un lavoro.
PG65

Reg: 25 gen 2009
Msg inviati: 267
ENZUCCIO LE VENDE LE ZAPPE ?
Inviato il: 17 ott 2009, 20:13

..potrebbero servire a molti di noi che scriviamo qui di tanto in tanto !

enzo......prepara la mia,che vengo a prenderla!

piu' volte ho affermato che su fondani . it siamo in tanti a poter dare due braccia all'agricoltura.......

.......che tristezza  ......

andros
Reg: 16 ott 2009
Msg inviati: 137
Inviato il: 18 ott 2009, 10:00

gbocci, ma tu realmente dici?la destra, o meglio l'ex giunta parisella si allea con la mafia,portano a fondi camorristi,"truccano"gare d'appalto,...,e è la sinistra che sputtana fondi?

cos'è?facciamo anche i mali fatti l'importante è che non li sappia nessuno?

dobbiamo nascondere la testa come gli struzzi?

ginovico
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 3
Inviato il: 18 ott 2009, 18:53
LA SINISTRA STRUMENTALIZZA IL CASO FONDI!!!

Ma che accusa è questa?dalle mie parti questa si chiama DEMOCRAZIA.
O pensate che l'opposizione deve star lì solo a prendere lo stipendio?
Se qualcuno ha pensato di strutturare il parlamento italiano in modo che anche coloro che hanno preso meno consensi potessero far parte di esso ci sarà un motivo?voglio dire questi dell'opposizione avranno pure loro un compito?
Ebbene udite udite pare che uno dei compiti dell'opposizione sia propio quello di controllare l'operato della maggioranza e combatere gli abusi se poi non ci si riesce quanto meno questi abusi non faccimoli passare inosservati in modo che il popolo sappia e magari valuterà meglio la prossima volta....
Ora ho letto un po in giro i vari post dei vari forum e pare che veramente questo sito sia frequentato solo da comunisti mangiabambini.
Ma io mi rivolgo a voi, gente di "destra",come faceva Nanni Moretti verso D'Alema,:
questi fanno accuse pesanti!!!
VOLETE RISPONDERE SENSATAMENTE???
Consiglieri dimissionari dite qualcosa di sensato!!! qualcosa che ammutolisca questa gente io sono disposto a credervi ma non mi tirate fuori il solito complotto di sinistra perche dopo le dichiarazioni di Maroni non ha più senso.
Ho voglia anch'io di indignarmi per quel manifesto ma non vedo il motivo forse perchè nessuno me lo ha ancora spiegato.
Lillo
Reg: 6 mag 2007
Msg inviati: 347
Inviato il: 18 ott 2009, 23:12
andros ha scritto:

l'unica cosa scandalosa è che quei manifesti non siano stati affissi anche a fondi...magari la gente inizierebbe ad aprire un po' gli occhi...

 

Appunto, l'ho già detto nell'altra discussione il perchè. E' che sono dei vigliacchi. sanno bene che la popolazione insorgerebbe. Perderebbero voti. Metteteli a Fondi se avete le palle. Di nuovo vigliacchi!!
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Accendiamo la luce
Inviato il: 19 ott 2009, 1:35

adico ha scritto:
Agli incazzati per il mancato scioglimento.

Potete una volta tanto ragionare senza pregiudizi o partito preso.

In altra parte del forum, non più di una settimana fa, ho lanciato la proposta
di  prendere le relazioni di Frattasi e quella di Maroni per analizzarla punto
per punto. Senza acrimonia e con spirito costruttivo.

Cari amici io parto dal presupposto che  chi è di Fondi, chi vive a Fondi
e lo fa da qualche decennio, chi è capace di vedere e di capire non dovrebbe
avere nessuna difficoltà a mettere in luce la verità, quella vera.

Personalmente non so quale potrà essere il risultato di questo confronto
ma, quale che sia, sarà un grande contributo che daremo all'intera collettività.

Chiaramente escluderei da questo impegno chi è politicamente impegnato
in prima persona perché vedrebbe le cose obnubilato da prese di posizione
preconcette. Quindi non c'è spazio per Enzo e Dolly. Me ne dispiaccio.
Come sono esclusi tutti i Fiori, profumati o meno.

Ancora una volta Vi invito a fare questa analisi , aperta al contributo di tutti
quelli che vogliono per fare in modo , una volta per tutte, di accendere la luce.

Per la cronaca all'invito che ho formulato la settimana scorsa le risposte
relative alla disponibilità sono stati pari a  UNA.

Questo vuol dire che c'è solo il gusto della polemica a tutti i costi?
Per favore ditemi di NO!!!!!!

 

Adico il piazzatore di pensiero, Adico il pensatoio del nuovo centrodestra. Adico il colto, quello che sa tutto e anche i retroscena di tutto.

E così siamo fuori tutti i vecchi consiglieri che hanno difeso Parisella perchè preconcetti. Anche Dolly, che prima qualcuno ha piazzato tra i soli superstiti 5. E chi ti dice che io mi canditi? Ne sei così sicuro? Io prima di tutto voglio capire. Voglio capire se a fianco a me avevamo dei faccendieri o persone serie. Fino ad ora le giudico serie a priori. Alla fine di tutto si vedrà. Inoltre per la mia difesa ad oltranza dell'amministrazione, qualcuno mi dimostri, carte alla mano che la Mafia pilotava tutto,  parlo della mafia, non di quattro gatti che potrebbero aver fatto qualcosa che non và sul Comune. Queste persone se hanno sbagliato o chi ha sbagliato paghi. L'ho sempre detto e lo ripeto. L'accusa a priori ad un Sindaco da un palco fatto da un Prefetto della Repubblica che lo definisce a chiare lettere, e pronuncia la parole " Parisella è un mafioso", è il sintomo di un sistema malato, di qualcosa che non funziona. E l'attacco mediatico alla città lo stiamo vedendo tutti. Stà producendo per assurdo danni ai fondani e alla sinistra.

Dovrei pagare la mia difesa a queste cose non candidandomi o perchè Adico ha deciso così? Sono io che devo scegliere caro Adico se candidarmi o no,  perchè ho la coscienza pulita. E come me, penso fino a prova contraria, i miei amici di cordata.

Lo sò che non mi digerisci, ma non posso farci nulla. Se la gente lo vorrà dovrai sopportarmi un'altra volta in Consiglio Comunale.

donatella di biasio
Reg: 30 mar 2008
Msg inviati: 87
Re: Accendiamo la luce
Inviato il: 19 ott 2009, 1:45
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

E così siamo fuori tutti i vecchi consiglieri che hanno difeso Parisella perché preconcetti. Anche Dolly, che prima qualcuno ha piazzato tra i soli superstiti 5.

ero tra i 5 caro enzo; ero, prima di sostenere la mia stima x il sindaco; ora, forse, non più

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Proposta....
Inviato il: 19 ott 2009, 16:50

x tutti coloro che ancora si ostinano a difendere l'irreparabile.....

: sparire da fondi e cambiare identita'.

grazie

fafà
Reg: 2 feb 2008
Msg inviati: 170
Re: Accendiamo la luce
Inviato il: 19 ott 2009, 17:27
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

 

Adico il piazzatore di pensiero, Adico il pensatoio del nuovo centrodestra. Adico il colto, quello che sa tutto e anche i retroscena di tutto.

E così siamo fuori tutti i vecchi consiglieri che hanno difeso Parisella perché preconcetti. Anche Dolly, che prima qualcuno ha piazzato tra i soli superstiti 5. E chi ti dice che io mi canditi? Ne sei così sicuro? Io prima di tutto voglio capire. Voglio capire se a fianco a me avevamo dei faccendieri o persone serie. Fino ad ora le giudico serie a priori. Alla fine di tutto si vedrà. Inoltre per la mia difesa ad oltranza dell'amministrazione, qualcuno mi dimostri, carte alla mano che la Mafia pilotava tutto,  parlo della mafia, non di quattro gatti che potrebbero aver fatto qualcosa che non và sul Comune. Queste persone se hanno sbagliato o chi ha sbagliato paghi. L'ho sempre detto e lo ripeto. L'accusa a priori ad un Sindaco da un palco fatto da un Prefetto della Repubblica che lo definisce a chiare lettere, e pronuncia la parole " Parisella è un mafioso", è il sintomo di un sistema malato, di qualcosa che non funziona. E l'attacco mediatico alla città lo stiamo vedendo tutti. Stà producendo per assurdo danni ai fondani e alla sinistra.

Dovrei pagare la mia difesa a queste cose non candidandomi o perché Adico ha deciso così? Sono io che devo scegliere caro Adico se candidarmi o no,  perché ho la coscienza pulita. E come me, penso fino a prova contraria, i miei amici di cordata.

Lo sò che non mi digerisci, ma non posso farci nulla. Se la gente lo vorrà dovrai sopportarmi un'altra volta in Consiglio Comunale.

 

Enzo D'Ambrogio, ex-consigliere, ci spieghi gentilmente quali sono le motivazioni ufficiali che hanno portato alle dimissioni della giunta Parisella?

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Ecco il motivo
Inviato il: 19 ott 2009, 22:17
Caro Enzo prima di candidarti , e ne hai la facoltà, dovresti decidere
di leggere con attenzione e cercare di capire quello che leggi.

Personalmente non mi permetto di dire a nessuno quello che deve fare; se leggi bene nel mio post ho lanciato un invito, che purtroppo non è stato accolto, in cui affermavo l'opportunità di mettersi davanti alle relazioni di Frattasi ed analizzarle punto per punto senza alcun pregidizio o presa di posizione.

Ritenevo giusto che in questa operazione non venissero coinvolti tutte le rispettabilissime persone impegnate direttamente in politica; e per questo escludevo sia te che Dolly sia tutti i Fiore, sia quelli
profumati ( il tuo capopolo) sia quelli maleodoranti ( Ragioniere e Professore).

Questo non per cattiveria ma perchè sareste stati ognuno  "di parte" e l'analisi deve essere necessariamente neutrale , in caso contrario non serve a niente.

Te la sei presa ed hai  "sputato" improperi perchè non hai letto con attenzione o perchè
non sei riuscito ad interpretare un linguaggio chiaro e semplice.
Ti scopri oltre che presuntuoso in latitanza anche  permaloso dichiarato.

Per questi motivi , al posto tuo , rifletterei molto se candidarmi o meno.

Io non ho questi dubbi perchè non ho nessuna voglia di espormi ad un impegno che
reputo troppo oneroso e difficile. Per te invece risulta anche divertente ma la libertà
è anche questa. In bocca al lupo.

Ora ho finalmente capito perchè avevi scelto il nik TRIPPATOSTA , personaggio della
famiglia dei  CAPPELLI  DI  SUOLA.
EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Re: Ecco il motivo
Inviato il: 19 ott 2009, 22:48

adico ha scritto:
Caro Enzo prima di candidarti , e ne hai la facoltà, dovresti decidere
di leggere con attenzione e cercare di capire quello che leggi.

Personalmente non mi permetto di dire a nessuno quello che deve fare; se leggi bene nel mio post ho lanciato un invito, che purtroppo non è stato accolto, in cui affermavo l'opportunità di mettersi davanti alle relazioni di Frattasi ed analizzarle punto per punto senza alcun pregidizio o presa di posizione.

Ritenevo giusto che in questa operazione non venissero coinvolti tutte le rispettabilissime persone impegnate direttamente in politica; e per questo escludevo sia te che Dolly sia tutti i Fiore, sia quelli
profumati ( il tuo capopolo) sia quelli maleodoranti ( Ragioniere e Professore).

Questo non per cattiveria ma perché sareste stati ognuno  "di parte" e l'analisi deve essere necessariamente neutrale , in caso contrario non serve a niente.

Te la sei presa ed hai  "sputato" improperi perché non hai letto con attenzione o perché
non sei riuscito ad interpretare un linguaggio chiaro e semplice.
Ti scopri oltre che presuntuoso in latitanza anche  permaloso dichiarato.

Per questi motivi , al posto tuo , rifletterei molto se candidarmi o meno.

Io non ho questi dubbi perché non ho nessuna voglia di espormi ad un impegno che
reputo troppo oneroso e difficile. Per te invece risulta anche divertente ma la libertà
è anche questa. In bocca al lupo.

Ora ho finalmente capito perché avevi scelto il nik TRIPPATOSTA , personaggio della
famiglia dei  CAPPELLI  DI  SUOLA.

 

Non girare la frittata, perchè mi sa tanto che tu non sia abituato ad essere contraddetto. Io ho letto benissimo quello che hai scritto.

Hai ragione discendo dai cappelli di suola, ma ripeto a pappagallo la definizione di un altro frequentatore di fondani.it che disse una cosa assai vera: il tuo nik è adico, che anagrammato leggesi acido. Mai fu tanto vera tale definizione che ti sei autoappioppata.

Boboloff

Reg: 13 feb 2005
Msg inviati: 666
Re: Proposta....
Inviato il: 20 ott 2009, 0:55
Boboloff ha scritto:

x tutti coloro che ancora si ostinano a difendere l'irreparabile.....

: sparire da fondi e cambiare identita'.

grazie

adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Enzo è Trippatosta.
Inviato il: 20 ott 2009, 3:37
Le ultime vicende ti hanno segnato.

Butti la maschera e confermi di essere presuntuoso, permaloso ed anche
intollerante.

Come personaggio sei semplicemente improbabile ed avresti meritato di essere
stato "sciolto".

Se non reggi il confronto ti puoi sempre misurare in un forum  "dedicato" con
Boboloff ed Antimateria.

Callar cu callar nn s' tegnn


EnzoD'Ambrogio
Reg: 5 dic 2008
Msg inviati: 450
Sono obbligato: Chiedo scusa ad Adico.
Inviato il: 20 ott 2009, 11:33

adico ha scritto:
Le ultime vicende ti hanno segnato.

Butti la maschera e confermi di essere presuntuoso, permaloso ed anche
intollerante.

Come personaggio sei semplicemente improbabile ed avresti meritato di essere
stato "sciolto".

Se non reggi il confronto ti puoi sempre misurare in un forum  "dedicato" con
Boboloff ed Antimateria.

Callar cu callar non s' tegnn


Siccome sono abituato sempre ad essere diretto, non giro intorno alle parole e dico chiaro e tondo che Adico è degno delle mie più umili scuse. E non può essere altrimenti, visto che ho sbagliato anche nella controreplica. E se non chiarisco adesso non solo potrai essere addidato anche da altri a "Cappello di suola" ma a ragione anche di perfetto "utile idiota". Sbagliare è umano ma perseverare è diabolico. Specialmente quando non ci sono dubbi.

Lui si riferiva ovviamente ad un'altra cosa e non alle candidature: Ad una lettura senza pregiudizi della Relazione Frattasi. Aveva Ragione che io, compresa Dolly e tutti i Fiori avessimo una predisposizione alla preconcezione e che non eravamo adatti per una analisi scevra e precisa su tale documento.

La ragione del mio strafalcione và data senz'altro ai miei nunerosi interventi, e al fatto che li faccio trà un impegno e l'altro, e veramente, non avevo letto bene le prime righe di Adico nel suo "accendiamo la luce" che condivido al 100%, e nemmeno sono andato a rileggere quando Adico mi ha suggerito di farlo.

Del mio intervento salvo solo una cosa. La mia eventuale candidatura sarà oggetto di vagliatura da parte del mio gruppo di amici che mi seguono.

 

 

antimateria
Reg: 16 set 2008
Msg inviati: 1683
Re: Sono obbligato: Chiedo scusa ad Adico.
Inviato il: 20 ott 2009, 13:47
EnzoD'Ambrogio ha scritto:

Del mio intervento salvo solo una cosa. La mia eventuale candidatura sarà oggetto di vagliatura da parte del mio gruppo di amici che mi seguono.

 

 



Ma insomma.... sei ex-consigliere di un'amministrazione dichiarata dagli organi di legge, per ben 2 volte, infiltrata dalla mafia e salvata in modo ridicolo da un governo amico il cui capo è di nuovo sotto processo per corruzione... ma un pò di dignita, no? Restate tutti a casa con le mugliere, che, inoltre, gira voce che è in preparazione una lista di nuovi nomi al posto dei vecchi, il che significa che cambiano i musicisti ma la partitura rimane sempre la stessa...
«L'amministrazione comunale non c'è più, il problema è stato risolto» - Roberto Maroni, Ministro dell'Interno sul mancato scioglimento del Consiglio comunale di Fondi.
pag. «...indietro  1, 2
La richiesta di scioglimento del consiglio comunale :: Pubblicità elettorale per Fondi anche a Roma..stupefatto