Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Ai moderatori
AutoreMessaggio
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Ai moderatori
Inviato il: 26 ott 2009, 18:01
Ho visto che avete oscurato la discussioe dal titolo "Mi manda Rai trans".

Nonostante l'impegno non riesco a capire i motivi della vostra decisione.

Il tema Marrazzo è attuale e legato alle vicissitudini di Fondi perchè
rientra in una strategia allargata ma comune.

La discussione si stava sviluppando in termini sostanzialmente corretti e partecipata
(tranne l'intervento di  danilodolci).

A chi da fastidio il fatto che si parli di Marrazzo, del Pd e dei candidati alle
elezioni regional?

La vostra non mi sembra una decisione  ben ponderata.

Ad  ogni modo grazie del vostro impegno.
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Ai moderatori
Inviato il: 26 ott 2009, 18:11
adico ha scritto:

Il tema Marrazzo è attuale e legato alle vicissitudini di Fondi perché
rientra in una strategia allargata ma comune.



Mmmmmm, il collegamento lo vede solo lei...
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Ai moderatori
Inviato il: 26 ott 2009, 18:55

jeffrey_lebowski ha scritto:

Mmmmmm, il collegamento lo vede solo lei...

afondi tra qualche mese si voterà per la regione lazio e, fino a prova contraria, fondi ne fa parte...

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Ai moderatori
Inviato il: 26 ott 2009, 19:10
David ha scritto:

afondi tra qualche mese si voterà per la regione lazio e, fino a prova contraria, fondi ne fa parte...

Messa in quest'ottica va anche bene, ma nn era esattamente quello che intendeva il querelatore di Panigutti...
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Re: Ai moderatori
Inviato il: 26 ott 2009, 20:07
jeffrey_lebowski ha scritto:
Messa in quest'ottica va anche bene, ma non era esattamente quello che intendeva il querelatore di Panigutti...

I temi di un forum dovrebbero essere cestinati solo in caso di offese o di esagerazione.

Penso che qualsiasi discussione possa spaziare a 360 gradi, sia se si parla di pizza, di calcio o di politica ..... è solo un modo di confrontarsi tra amici (anche se a volte può non sembrare ma alla fine è una specie di circolo , vorrei vedere Jeffrey senza adico, con chi si inc.beeeeeep ?) virtuali.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Ai moderatori
Inviato il: 26 ott 2009, 20:44
Davy Crockett ha scritto:

I temi di un forum dovrebbero essere cestinati solo in caso di offese o di esagerazione.

Penso che qualsiasi discussione possa spaziare a 360 gradi, sia se si parla di pizza, di calcio o di politica ..... è solo un modo di confrontarsi tra amici (anche se a volte può non sembrare ma alla fine è una specie di circolo , vorrei vedere Jeffrey senza adico, con chi si inc.beeeeeep ?) virtuali.

Più che incazzare direi compatire, visto che il suddetto querelatore insiste nel suggerire a chi nn la pensa come lui di confrontarsi su un forum a parte.
E cmq il regolamento parla chiaro, su questo forum nn ci si può confrontare su qualsiasi argomento, ma solo su questioni che riguardano strettamente Fondi.
Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Jeffrey .................
Inviato il: 26 ott 2009, 22:36
jeffrey_lebowski ha scritto:
Più che incazzare direi compatire, visto che il suddetto querelatore insiste nel suggerire a chi non la pensa come lui di confrontarsi su un forum a parte.
E cmq il regolamento parla chiaro, su questo forum non ci si può confrontare su qualsiasi argomento, ma solo su questioni che riguardano strettamente Fondi.

 

Provare a sorridere una volta ogni tanto no eh ............... !!??

ps e allora perchè parliamo di Berlusconi ?

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Re: Jeffrey .................
Inviato il: 26 ott 2009, 23:03
Davy Crockett ha scritto:

 

Provare a sorridere una volta ogni tanto no eh ............... !!??

ps e allora perché parliamo di Berlusconi ?

E chi gliel'ha detto che mentre scrivevo nn avevo il sorriso sulle labbra? Lei nn mi dà fiducia! ;-)
Per quanto riguarda il fatto di parlare del nano: la maggior parte dei post che parlano di altri argomenti, incluso lo psiconano, se ci fa caso, vengono cestinati; se però si  riesce a nascondere il proprio intento mascherando il discorso in qualcosa di più "nostrano" allora magari la stoccata passa inosservata...
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Re: Ai moderatori
Inviato il: 27 ott 2009, 0:55
adico ha scritto:
Ho visto che avete oscurato la discussioe dal titolo "Mi manda Rai trans".

Nonostante l'impegno non riesco a capire i motivi della vostra decisione.

Il tema Marrazzo è attuale e legato alle vicissitudini di Fondi perché
rientra in una strategia allargata ma comune.



Il tema della discussione non mi sembrava sufficientemente legato alle vicissitudini di Fondi.

Davy Crockett ha scritto:

I temi di un forum dovrebbero essere cestinati solo in caso di offese o di esagerazione.

Penso che qualsiasi discussione possa spaziare a 360 gradi, sia se si parla di pizza, di calcio o di politica ..... è solo un modo di confrontarsi tra amici (anche se a volte può non sembrare ma alla fine è una specie di circolo , vorrei vedere Jeffrey senza adico, con chi si inc.beeeeeep ?) virtuali.


I temi del forum "Fondi e i fondani" devono riguardare "la nostra città, i suoi abitanti, miti, leggende, ambiente, storia, costume, problemi, curiosità..."
adico
Reg: 23 apr 2008
Msg inviati: 398
Oi Emanuele!
Inviato il: 4 nov 2009, 20:53
Emanuele buonasera.

Dopo la pubblicazione da parte dell''Unità di un articolo a firma del
direttore Concita De Gregorio relativo a Marrazzo pensavo che
ripristinassi  la discussione dal titolo " Mi manda rai trans" secondo me
ingiustamente spostata nel cestino.

Era stata giudicata non legata a Fondi.

L' Unità afferma il contrario ed addebbita ai Casalesi il ricatto a Marrazzo
colpevole di aver numinato un nuovo presidente del MOF non gradito.

Altro che " tema non legato alle vissitudini di Fondi".

Fare una valutazione per certi versi superficiale è plausibile ma perchè
non intervenire nella correzione.

Ad ogni modo grazie.

Adico
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 5 nov 2009, 9:54
Se vuoi puoi riaprire una nuova discussione sull'argomento. Ribadisco però che il tema deve riguardare direttamente Fondi e i fondani. La vicenda Marrazzo di per sé, come pure questioni legate alla famiglia dei Casalesi rimangono fuori tema per il forum "Fondi e i fondani", a meno che non ci sia un evidente ed esplicito riferimento alle vicende della nostra città.
Gestione di fondani.it :: Ai moderatori