Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Foto a minor prezzo???...e miglior qualita'
AutoreMessaggio
chiara877
Reg: 13 nov 2009
Msg inviati: 2
Foto a minor prezzo???...e miglior qualita'
Inviato il: 13 nov 2009, 17:22

Ciao a tutti,

qualcuno mi saprebbe consigliare qualche negozio di sviluppo e stampa fotografica qui a Fondi che abbia buone qualità e bassi costi?

Mi hanno parlato benissimo del FOTO DIGITAL DISCOUNT per quel che riguarda sia i prezzi e sia le qualità, ottime nel complesso, ancora nn ci sono andata... mi sapreste confermare il tutto? qualcuno mi sa dire se è davvero così conveniente stampare li?

Intendo dire qualcuno di voi ha mai sviluppato li al FOTO DIGITAL DISCOUNT FONDI?

Chi non lo conoscesse è quello che si trova in C.so Italia difronte il bar Saudi e di fianco alla concessionaria dei F.lli Campagnolo.

mi date qualche dritta perfavore?

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE

Davy Crockett

Reg: 22 mag 2009
Msg inviati: 376
Inviato il: 13 nov 2009, 18:09

Io le stampo su internet con www.miofotografo.it , ottimo rapporto qualità/prezzo e poi le ritiro da nerosubianco (il negozio Prink che è all'angolo opposto San Francesco, via XXIV maggio) ma ci dovrebbe essere anche un fotografo affiliato , vedi sul sito.

C'è anche la possibilità di fare fotolibri

chiara877
Reg: 13 nov 2009
Msg inviati: 2
Inviato il: 14 nov 2009, 11:52

Grazie dell'info Davy Crockett,

potresti essere un po più preciso sui tempi di spedizione e quindi di arrivo e il prezzo? poi hai delle assicurazioni qualora si dovessero perdere? c'è serietà in questo tipo di consegna tramite internet?

i fotolibri mi sa che li facciano anche li, solo che sono un po' scettica del fatto di dovere essere io l'artefice di disastri su acquisti online, non l'ho mai fatto, e mi sa che converrebbe che qualcuno mi possa seguire su un acquisto, dico qualcuno in carne ed ossa(negoziante intendo).

mi sa che dovrò essere io la pioniera del negozio FOTODIGITAL di Fondi ti terrò informato :-) magari si risparmia ancora di più... chi lo sa staremo a vedere hahaha

comunque grazie della risosta immediata

Qualche altro consiglio sempre ben accetto!!!

saluti Chiara

Fondi e i Fondani :: Foto a minor prezzo???...e miglior qualita'