Archivio forum

AutoreMessaggio
si puo fare
Reg: 23 nov 2008
Msg inviati: 109
Assurdo ed ingiusto
Inviato il: 18 nov 2009, 16:58

in più di qualche occasione ho avuto modo di ascoltare fruttivendoli di fondi, che si svegliano quando il 95% della citta dorme, e vanno a roma a guadagnarsi il pane sui loro banchi, raccontare quella che secondo me è la più tragica conseguenza di questa guerra mediatica programmata, guidata e supportata da de.ficenti che hanno contribuito a rovinare il nome di fondi. Pare che siano sempre di più i romani, nei vari mercati di roma, a girare alla larga dai commercianti di fondi che oltre alla crisi di cui si è tanto parlato si trovano a fare i conti con la diffidenza sempre maggiore dei clienti, o meglio ex clienti. Questo fenomeno per quanto, se vogliamo, prevedibile sta mettendo sempre più in difficolta i commercianti di fondi al punto che molti di loro per vendere sono costretti a spacciare loro e i loro prodotti per terracinesi e via a salire con tanto di cartelli sui banchi. E semplicemente ingiusto se si pensa anche che fondi e i fondani hanno fatto di quei prodotti il loro biglietto da visita in europa, ne hanno sorretto buona parte di un economia florida quel'è ed era quella di fondi e soprattutto ne hanno fatto motivo di orgoglio. Questa è la conferma di un mio pensiero espresso gia in un'altro post e cioè, a rimetterci è purtroppo solo il cittadino di fondi e basta, e mi domando quando passerà tutto questo, anche se penso che le conseguenza siano appena iniziate.