Il poligono più vicino dovrebbe esere a Pontecorvo. Io ci sono stato ma circa 15 anni fa e adesso non ricordo nemmeno da dove cominciare per spiegarti come ci si arriva. Se poi ti riferisci al tiro al volo è diverso. Nei dintorni ce ne sono (Lenola, Pastena, Sezze ecc.). A Fondi una volta c'era il campo da tiro ma purtroppo è stato chiuso(dietro al ristorante Al Boschetto). Comunque basta andare o telefonare a qualsiasi armeria e ti saprà spiegare meglio.
rob
Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Re: A Pontecorvo
Inviato il: 30 nov 2009, 13:58
EnzoD'Ambrogio ha scritto:
Il poligono più vicino dovrebbe esere a Pontecorvo. Io ci sono stato ma circa 15 anni fa e adesso non ricordo nemmeno da dove cominciare per spiegarti come ci si arriva. Se poi ti riferisci al tiro al volo è diverso. Nei dintorni ce ne sono (Lenola, Pastena, Sezze ecc.). A Fondi una volta c'era il campo da tiro ma purtroppo è stato chiuso(dietro al ristorante Al Boschetto). Comunque basta andare o telefonare a qualsiasi armeria e ti saprà spiegare meglio.
ok grazie
saluti
roberto
erreuno
Reg: 13 apr 2005
Msg inviati: 101
Inviato il: 30 nov 2009, 19:17
a cisterna di latina c è un poligono di tiro in galleria e a bassiano c è un poligono anche x il tiro dinamico.x pontecorvo ho sentito dire che x il momento è chiuso.se ti servono informazioni + dettagliate fammelo sapere. ciao
rob
Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 30 nov 2009, 19:37
erreuno ha scritto:
a cisterna di latina c è un poligono di tiro in galleria e a bassiano c è un poligono anche x il tiro dinamico.x pontecorvo ho sentito dire che x il momento è chiuso.se ti servono informazioni + dettagliate fammelo sapere. ciao
OK GRAZIE
Eddy
Reg: 10 mag 2003
Msg inviati: 1311
Inviato il: 8 dic 2009, 10:12
erreuno ha scritto:
Confermo!
Quello di Cisterna è sotterraneo, con gallerie da massimo 25 m ed è limitato fino al calibro 357 magnum se non ricordo male ... quello che si trova a Bassiano invece, in località Vadolamola, è all'aperto e con linee di tiro molto più lunghe ... si trova in una vecchia cava abbandonata ... e non ha limitazione alcuna per il calibro dell'arma da usare.