TRONY sbarca a Formia nel centro commerciale Orlandi e sembra che lasci la piazza di Fondi....
Enigma
Reg: 23 feb 2009
Msg inviati: 251
Inviato il: 17 giu 2010, 9:57
Azz...ma sicuro che chiude a Fondi?
ANONIMO77
Reg: 30 giu 2009
Msg inviati: 101
ANONIMO77
Inviato il: 18 giu 2010, 9:12
giusto per chiarezza, il negozio con il marchio trony a fondi non e' di proprieta' di trony ma e' di tacabanda e quindi trony non si trasferisce da nessuna parte, il proprietario del pdv rimane tacabanda solo che si affiliera' ad un altro gruppo forse per scelte commerciali
trony e' un insegna a carattere nazionale che affilia e brandizza punti vendita di elettronica
dade
Reg: 22 apr 2007
Msg inviati: 110
PRECISAZIONE
Inviato il: 18 giu 2010, 22:37
infatti in italiano ho scritto che trony apre a formia,non che si trasferisce. e che è altrettanto palese che il brand trony lasci fondi, visto che sulle ultime pubblicita' e' riapparso il vecchio marchio tacabanda e lo stesso campeggia nuovamente sul cpannone.
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 19 giu 2010, 18:12
per questa notizia penso che questa sera non prenderò sonno!
ma a me sembra che tacabanda sia sempre il più conveniente......a prescindere dai nomi delle sigle...è solo una questione di pubblicità....ma a Fondi ci conosciamo e io vado da tacabanda perchè è tacabando non perchè è TRONY o PULTRON!
tornado
Reg: 10 mar 2008
Msg inviati: 460
Inviato il: 19 giu 2010, 18:19
io resto del parere che è meglio spendere i propri soldi presso i commercianti fondani.
markfer
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 1451
Inviato il: 19 giu 2010, 20:16
andate a vedere chi c'è dietro tacabanda.
odiug
Reg: 21 nov 2004
Msg inviati: 610
Inviato il: 19 giu 2010, 21:12
markfer ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma dietro tacabanda c'è la campagna aperta!!! almeno mi sembra !!! :-D
Comunque apparte gli scherzi !!! penso che in molti siamo stufi di ste mezze allusioni!!!
o si parla con chiarezza o meglio stare zitti!!!
Samadhi
Reg: 20 feb 2008
Msg inviati: 50
Markfer parla a vanvera...
Inviato il: 20 giu 2010, 0:40
Conosco bene Tacabanda e non mi sembra che dietro c'è qualcuno che non sia il noto proprietario.
Non sono d'accordo con chi usa il forum per gettare inutilmente fango su imprenditori fondani che hanno avuto il coraggio di investire, a proprio rischio e pericolo, per creare aziende di tutto rispetto nel contesto cittadino, provinciale e regionale.
Evidentemente chi fa questo evidenzia palese invidia nei confronti di chi sacrifica la propria vita per veder crescere la propria azienda e nel creare nuove opportunità di lavoro, oltretutto chi critica gratuitamente evidenzia anche una gretta mentalità paesana tipica di persone insoddisfatte della propria condizione.
Se Tacabanda ritiene di dover cambiare insegna avrà sicuramente i suoi giusti motivi che sicuramente porteranno benefici anche ai molti clienti già acquisiti, ma se dietro una scelta commerciale si deve anche immaginare qualcosa di diverso è bene che chi non è sicuro di ciò che pensa e dice stia zitto!
Fondi è una cittadina densa di bravi e capaci operatori commerciali in molti settori, ma l'invidia degli incapaci rischia di distruggere tutto con un autolesionismo da masochisti.
Un saluto!
Daniela74
Reg: 18 lug 2007
Msg inviati: 109
Re: Markfer parla a vanvera...
Inviato il: 20 giu 2010, 15:51
Samadhi ha scritto:
Conosco bene Tacabanda e non mi sembra che dietro c'è qualcuno che non sia il noto proprietario.
Non sono d'accordo con chi usa il forum per gettare inutilmente fango su imprenditori fondani che hanno avuto il coraggio di investire, a proprio rischio e pericolo, per creare aziende di tutto rispetto nel contesto cittadino, provinciale e regionale.
Evidentemente chi fa questo evidenzia palese invidia nei confronti di chi sacrifica la propria vita per veder crescere la propria azienda e nel creare nuove opportunità di lavoro, oltretutto chi critica gratuitamente evidenzia anche una gretta mentalità paesana tipica di persone insoddisfatte della propria condizione.
Se Tacabanda ritiene di dover cambiare insegna avrà sicuramente i suoi giusti motivi che sicuramente porteranno benefici anche ai molti clienti già acquisiti, ma se dietro una scelta commerciale si deve anche immaginare qualcosa di diverso è bene che chi non è sicuro di ciò che pensa e dice stia zitto!
Fondi è una cittadina densa di bravi e capaci operatori commerciali in molti settori, ma l'invidia degli incapaci rischia di distruggere tutto con un autolesionismo da masochisti.
Un saluto!
quoto in pieno!!!
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 20 giu 2010, 18:52
markfer ha scritto:
c'è lavoro e spirito di inziativa e tanta soddisfazione imprenditoriale che forse a qualcuno manca e si accanisce contro tutti e tutto.