Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Volantinaggio a prezzi imbattibili
AutoreMessaggio
Daniele
Reg: 23 set 2010
Msg inviati: 349
Volantinaggio a prezzi imbattibili!
Inviato il: 8 ott 2010, 17:32

Salve a tutti,soprattutto a tutti i commercianti che vogliono far arrivare la loro"voce"ovunque ma non possono per via della crisi economica.Io faccio volantinaggio a prezzi molto competitivi.A voi non rimane che chiamare la tipografia,al resto ci penso io.

Il mio tariffario è molto semplice:2 centesimi a volantino.Facciamo un esempio per capirci meglio:voi mi chiamate per 5000 volantini?A fine lavoro mi pagherete per il lavoro fatto dei 5000 volantini.

Far arrivare la tua"voce" adesso si può.Non aspettare,fatti conoscere da tutti.

PER DIMOSTRARE QUANTO VALI NEL MERCATO,DEVI FARTI CONOSCERE DAL MERCATO.

Le mie tariffe non temono la concorrenza perchè sono imbattibili.Lavoro da solo non ho agenzie dietro le spalle.

Per info,chiamare ore pasti:

334 30 36 140

0771 51 25 49

Chiedere di Daniele.Effettuo lavori anche fuori Fondi,nei comuni di Lenola,Itri,Sperlonga,Monte San Biagio e Terracina.

KesKifo
Reg: 11 nov 2009
Msg inviati: 355
Inviato il: 8 ott 2010, 18:39
Secondo me ti servirebbe un sito internet per sponsorizzare il tuo servizio di volantinaggio!!!!

Daniele
Inviato il: 11 ott 2010, 14:09
Stai aprendo un negozio e hai bisogno di farti conoscere?Hai un negozio e hai bisogno di aumentare il tuo volume di vendite?Chiamami con fiducia e vedrai che non te ne pentirai.I miei prezzi non temono concorrenza.

334 30 36 140

0771 51 25 49

Chiedere di Daniele

2 centesimi a volantino.Tu chiama la tipografia,al resto ci penso io.

Daniele
Inviato il: 13 ott 2010, 11:57
Tra poco più di 2 settimane c'è la partita Fondi-Latina,tu commerciante che vuoi far conoscere il tuo prodotto che ne pensi di organizzare un volantinaggio fuori lo stadio prima e dopo la partita?Sarebbe un ottima occasione per farti conoscere,senza spendere una fortuna.

Non aspettare,contattami con fiducia:

0771-51 25 49

334 3 0 3 6 1 4 0

Daniele chiamare ore pasti
Daniele
Volantinaggio a prezzi imbattibili offresi
Inviato il: 20 ott 2010, 20:04
Salve a tutti i commercianti.Avete intenzione di fare pubblicità,ma non volete spendere una fortuna?Questo messaggio fa per voi.Io sono un ragazzo che fa volantinaggio in proprio(non ho agenzie dietro le spalle),ad un prezzo che dire vantaggioso è poco:2 centesimi a volantino.

Facciamoci aiutare da un esempio per essere più chiari:voi chiamate la tipografia,vi fate stampare 5000 volantini,io li distribuisco nel modo che a voi pare più vantaggioso (solo a mano,solo cassette postali,cassette postali e sulle macchine,mercati rionali,ecc ecc).A fine lavoro mi pagate per i 5000 volantini distribuiti.

Si effettuano lavori anche nei comuni di Itri,Monte San Biagio,Sperlonga,Terracina e Lenola.

Si eseguono anche lavori di volantinaggio dinanzi alle scuole,oltre che nel comune di Fondi e nei paesi menzionati,anche nei comuni di Formia e Gaeta.

Per info e contatti:334 30 36 140           0771 51 25 49    Chiedere di Daniele.

Tra pochi giorni ci sarà la"Fiera degli sposi"quale migliore occasione per far conoscere il proprio marchio facendo un bel volantinaggio fuori dalla fiera?

Perchè ricordate:TUTTI DISPREZZANO LA PUBBLICITA',MA TUTTI LA GUARDANO.
Daniele
Volantinaggio a prezzi competitivi
Inviato il: 26 ott 2010, 14:11
Avete intenzione di fare pubblicità,ma non volete spendere una fortuna?Questo messaggio fa per voi.Io sono un ragazzo che fa volantinaggio in proprio(non ho agenzie dietro le spalle),ad un prezzo che dire vantaggioso è poco:2 centesimi a volantino.

Nessuno sul mercato può offrirvi questo servizio a questi prezzi.

Facciamo un esempio per farvi capire meglio il valore del servizio proposto:voi chiamate la tipografia,facendovi stampare ad esempio 5000 volantini.Mi chiamate e a fine lavoro mi pagate il lavoro dei 5000 volantini.

Si effettuano volantinaggi non solo a Fondi,ma anche a Itri,Lenola,Sperlonga,Monte San Biagio e Terracina.

Su richiesta si fanno lavori anche davanti alle scuole (anche nei comuni di Gaeta e Formia in questo caso) e nei mercati settimanali.

Massima serietà!

Chiamate con fiducia,ore pasti:

334 30 36 140     0771 51 25 49 chiedere di Daniele

Perché ricordate:TUTTI DISPREZZANO LA PUBBLICITA',MOLTI LA BUTTANO,MA TUTTI LA GUARDANO!

Daniele
Volantinaggio a prezzi imbattibili
Inviato il: 2 nov 2010, 14:05
Salve a tutti i commercianti.In questo momento di crisi tutti vogliono farsi conoscere ma hanno il timore di spendere una fortuna in pubblicità.Questo messaggio fa per voi.Io sono un ragazzo che fa volantinaggio in proprio(non ho agenzie dietro le spalle),ad un prezzo stracciato e vantaggioso:2 centesimi a volantino.

Nessuno sul mercato può offrirvi questo servizio a questi prezzi.Comparate i prezzi delle agenzie con i miei e vedete che a questi prezzi nessuno vi farebbe questo lavoro.

Facciamo un esempio per farvi capire meglio il valore del servizio proposto:voi chiamate la tipografia,facendovi stampare ad esempio 5000 volantini.Mi chiamate e a fine lavoro mi pagate il lavoro dei 5000 volantini.

Si effettuano volantinaggi non solo a Fondi,ma anche a Itri,Lenola,Sperlonga,Monte San Biagio e Terracina.

Su richiesta si fanno lavori anche davanti alle scuole (anche nei comuni di Gaeta e Formia in questo caso) e nei mercati settimanali di Lenola,Itri,Sperlonga,Monte San Biagio,Terracina,Formia e Fondi.

Massima serietà!

Perché ricordate:TUTTI DISPREZZANO LA PUBBLICITA',MOLTI LA BUTTANO,MA TUTTI LA GUARDANO!
Daniele
Volantinaggio a prezzi imbattibili
Inviato il: 7 nov 2010, 20:56
Salve a tutti, questo messaggio è rivolto a tutte quelle attività commerciali che intendono farsi pubblicità ma non vogliono spendere una fortuna.

Io sono un ragazzo che fa volantinaggio e posso offrirvi un servizio all'avanguardia. Le mie tariffe sono molto chiare : 2 centesimi a volantino. Ci faremo aiutare da un esempio per dare la dimostrazione dell'offerta sensazionale : voi chiamate la tipografia per farvi stampare il materiale, ad esempio mettiamo che vi fate stampare 5000 volantini. Mi chiamate e dopo la distribuzione mi pagate per i 5000 volantini distribuiti. Non c'è in circolazione chi vi può offrire un servizio del genere a questi prezzi.

Su richiesta si fanno lavori anche davanti alle scuole (anche nei comuni di Gaeta e Formia in questo caso) e nei mercati settimanali di Lenola,Itri,Sperlonga,Monte San Biagio,Terracina,Formia e Fondi.

Massima serietà!

Daniele
Volantinaggio offresi a prezzi imbattibili
Inviato il: 13 nov 2010, 13:11
Salve, questo messaggio è rivolto a tutti i commercianti che desiderano farsi pubblicità tramite il volantinaggio. Il Natale ormai arriva di corsa, quindi quale scelta migliore di farsi conoscere tramite un volantinaggio?

Se siete decisi a fare un volantinaggio e non avete voglia di spendere una fortuna, ma allo stesso tempo volete un servizio adeguato, ecco fermatevi un attimo a leggere la mia offerta:

Sono un ragazzo che fa volantinaggio e posso offrirvi un servizio all'avanguardia. Le mie tariffe sono molto chiare : 2 centesimi a volantino. Ci faremo aiutare da un esempio per dare la dimostrazione dell'offerta sensazionale : voi chiamate la tipografia per farvi stampare il materiale, ad esempio mettiamo che vi fate stampare 5000 volantini. Mi chiamate e dopo la distribuzione mi pagate per i 5000 volantini distribuiti. Non c'è in circolazione chi vi può offrire un servizio del genere a questi prezzi.

Si effettuano volantinaggi non solo a Fondi,ma anche a Itri, Lenola, Sperlonga, Monte San Biagio e Terracina.

Su richiesta si fanno lavori anche davanti alle scuole (anche nei comuni di Gaeta e Formia in questo caso) e nei mercati settimanali di Lenola, Itri, Sperlonga, Monte San Biagio, Terracina, Formia e Fondi.

Massima serietà!

Chiamate con fiducia,ore pasti per ulteriori informazioni :

Daniele
Inviato il: 17 nov 2010, 18:42
L'offerta è sempre disponibile. Inutile spendere una fortuna per poi magari non ricevere il riscontro voluto. Natale ormai sta arrivando e quale migliore scelta di un volantinaggio per farsi conoscere e incrementare la clientela?
Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 17 nov 2010, 23:36
Ma nei forum non esiste qualcosa tipo SPAM??
rob

Reg: 22 ago 2002
Msg inviati: 2232
Inviato il: 18 nov 2010, 7:12

è soltanto un ragazzo che vuole guadagnare qualche soldo!!! 

E' vero ca o sazio nun crere o riun ( traduzione : chi non ha  un determinato problema o difficolta' non puo' capire chi invece purtroppo ce l'ha, )

saluti a tutti

psyko`
Reg: 25 mag 2005
Msg inviati: 95
Inviato il: 18 nov 2010, 8:44
ma non si potrebbe creare una sezione dedicata a questi "annunci" ? 
Dj Hardhead

Moderatore
Reg: 27 gen 2003
Msg inviati: 848
Inviato il: 18 nov 2010, 10:34
No ma fa bene ci mancherebbe, anzi gli auguro tanta fortuna e tanti soldi con il suo lavoro.
Solo che c'è il buonsenso, se ognuno di noi si mettesse a commentare e ricommentare allo stesso modo le proprie discussioni per mantenerle visibili, sarebbe il caos.
Ogni tanto va bene, ma tutti i giorni diventa fastidioso, anche perchè potrebbe "nascondere" discussioni nuovi e forse più interessanti.
Daniele
Inviato il: 21 nov 2010, 14:44
L'offerta è sempre valida. Sfido chiunque in circolazione a fare un volantinaggio a questi prezzi. Chiamate con fiducia: 334 30 36 140

0771 5125 49

Ore pasti chiedere di Daniele
Fondi e i Fondani :: Volantinaggio a prezzi imbattibili