Archivio forum

Fondi e i Fondani :: ManifestO elettoralE ridicolO e offensivO...
AutoreMessaggio
firenze
Reg: 30 gen 2007
Msg inviati: 760
Inviato il: 10 mag 2011, 15:51

ma perchè Moscardelli lo hanno deciso a Latina? L'unico vero e naturale candidato della sinistra è de marchis....come mai nessunolo ha scelto?

Fazzone è il segretario di un partito a livello provinciale e può anche esprimersi su questioni che lo investono ufficialmente.

O volete significare che per fare politica dobbiamo essere tutti di Latina o di Roma?

ribez

Reg: 2 lug 2009
Msg inviati: 1111
Inviato il: 10 mag 2011, 18:47
Moscardelli, che tra l'altro a me piace poco, è stato scelto attraverso le primarie del PD, sconfiggendo proprio De Marchis. Quindi è stato scelto a Latina dai latinensi del PD.

Inoltre ricordo per l'ennesima volta che si tratta di elezioni per eleggere il sindaco, quindi è normale che si pretenda sia scelto dalla gente che poi si troverà ad averlo come amministratore, o pretendi di votare anche tu da Fondi per eleggere il sindaco di Latina?
firenze
Inviato il: 10 mag 2011, 19:24

non credere che le primarie sono una garanzia e una forma di partecipazione. vengono fatte con indicazioni ben precise. basta ricordare quanti scandali ci sono stati dietro...sapete come si vota...basta il certificato elettorale...non ci sono regole certe...tutti possono essere in grado di influenzare....

e poi fare una sfida tra chi (de marchis)  è stato a prendere schiaffi in una città governata da 20 dalla destra e chi (moscardelli) viene da una legislatura regionale al governo con MArrazzo 

rimane il fatto che Fazzone è il segretario provinciale e a Latina può anche dire la sua....avrebbe sostenuto Di Giorgi mica uno qualsiasi...Di Giorgi è di Latina  mica di Fondi....

quando Di Giorgi è stato candidato alle regionali e poi eletto anche Fazzone lo ha sostenuto...quindi significa che Fazzone vuole prendere il possesso della Regione Lazio?

fate ragionamenti senza senso. 

ribez

Inviato il: 10 mag 2011, 20:00
vabbè... se è per questo i brogli ci sono anche durante le elezioni "serie"...

e poi guarda che Fazzone avrebbe voluto Cirilli come candidato sindaco
firenze
Inviato il: 10 mag 2011, 20:07
a maggior ragione
ribez

Inviato il: 10 mag 2011, 20:22
a maggior ragione cosa?
firenze
Inviato il: 10 mag 2011, 21:15
se voleva cirilli e hanno deciso di giorgi significa che lo hanno scelto a Latina!
ribez

Inviato il: 10 mag 2011, 22:07
Perché mi fate ripetere sempre le stesse cose? 

Il 7 maggio ho scritto:
Citazione:

il manifesto di Moscardelli si riferisce al fatto che il candidato sindaco del PDL per Latina è stato deciso in una riunione tra i vertici nazionali del Pdl (ecco il riferimento a Roma) e il coordinatore provinciale Fazzone (ecco il riferimento a Fondi), perché le varie anime del pdl di latina si stavano scannando tra loro (alla faccia del partito dell'ammmmmore) e non riuscivano a tirare fuori un nome condiviso...

Questa è la spiegazione del perché sul manifesto c'è "-Roma" e "-Fondi": quindi non deve essere visto come un attacco diretto alla città e ai cittadini di Fondi e nessuno deve sentirsi offeso per un presunto attacco alla fondanità.

Spero di essere stato chiaro
firenze
Inviato il: 10 mag 2011, 22:44

non ti riesce facile a comprendere.....ma il segretario provinciale del PDL è di Fondi, se fosse stato di Priverno avrebbero detto meno Priverno?

quando il tutto si decideva a Sezze,,,,,dove stava Moscardelli, perchè non diceva meno Sezze?

ma uno di Fondi non può essere politico provinciale  e nazionale?

e poi visto che insisti tanto che biosgno c'era di tirare in ballo Fondi.....poteva dire meno FAzzone......

ribez

Inviato il: 11 mag 2011, 0:10
a me invece sembri tu di coccio... liberissimo di pensarla come vuoi
spyke69

Reg: 29 apr 2005
Msg inviati: 1351
Ancora?
Inviato il: 11 mag 2011, 1:33

ribez ha scritto:

tu vedi solo politica, io vedo come tanti altri fondani, altra negatività gettata gratuitamente sulla nostra città...libero di pensare quello che vuoi ribez. 

ribez

Re: Ancora?
Inviato il: 11 mag 2011, 1:49
spyke69 ha scritto:

tu vedi solo politica, io vedo come tanti altri fondani, altra negatività gettata gratuitamente sulla nostra città...libero di pensare quello che vuoi ribez. 

ti ricordo (per la quarta volta, mi pare) che trattasi di campagna elettorale per elezioni, quindi E' POLITICA.

A riprova del fatto che si tratta di attacchi a Fazzone (e non alla cittadinanza di Fondi), ma soprattutto di un modo per screditare il diretto avversario, leggetevi questi:
link1
link2

Dopodichè smetterò di intervenire in questa discussione, visto che mi ritrovo a ripetere sempre le stesse cose.
Se vi piace pensare di essere sempre vittime di complotti contro i fondani, rimanete pure nelle vostre convinzioni.

firenze
Inviato il: 11 mag 2011, 10:56

ribez ha scritto:

sono liberissimo di pensare e ti dico che non ha i risposto alle mie domande?

uno di Fondi può fare la politica regionale e nazionale?

quando la politica provinciale si decideva a sezze Moscardelli era d'accordo?

se Fazzone voleva Cirilli, significa che i Latinensi hanno scelto loro Di Giorgi?

spyke69

Re: Ancora?
Inviato il: 11 mag 2011, 11:40

ribez ha scritto:

ti ricordo (per la quarta volta, mi pare) che trattasi di campagna elettorale per elezioni, quindi E' POLITICA.

A riprova del fatto che si tratta di attacchi a Fazzone
(e non alla cittadinanza di Fondi), ma soprattutto di un modo per screditare il diretto avversario, leggetevi questi:
link1
link2

Dopodichè smetterò di intervenire in questa discussione, visto che mi ritrovo a ripetere sempre le stesse cose.
Se vi piace pensare di essere sempre vittime di complotti contro i fondani, rimanete pure nelle vostre convinzioni.

AO e mo basta! Ma che cosa devi ripetere? Ma che cosa devi far leggere? 

-RIBEZ

+FONDANI

Sii coerente e fai come dici...NON INTERVENIRE PIU'!

Marco Fiore
Reg: 14 dic 2010
Msg inviati: 18
Inviato il: 11 mag 2011, 14:36
Ma fatelo un regalo a Fondi e non intervenite neanche più voi! Che avete una capacità di pensiero ridotta al lumicino e non riuscite e fare altro che alimentare la macchina di propaganda fazzoniana. Omuncoli come il capo, nulla di più.
firenze
Inviato il: 11 mag 2011, 20:00

A quanto pare vi riscaldate subito appena qualcuno vi contraddice....avete letto della POlverini a Genzano.......è proprio De Roma ma a Fondi si dice "quand ce vò ce vò"

Brava Polverini.

+++++++++++++++ FONDANI DAPPERTUTTO.....

e a chi nen ce sta ben, scopp!

gbocci
Reg: 22 feb 2008
Msg inviati: 631
Inviato il: 12 mag 2011, 19:10

Oggi sono stato a Latina e ho letto un manifesto che dice

NO SUDDITI DI FONDI

è questo quello a cui fate riferimento o si tratta di nuovo manifesto contro Fondi.

Moscardelli dimostra di essere colpito da un vero senso di inferiorità verso Fazzone e quindi di Fondi.

Non si rende conto che così dicendo non sta facendo un torto a Fondi ma alla sua città che non lo merita assolutamente perchè importante e piena di risorse umane, stroriche, culturali e politiche.

Il fatto che un nostro concittadino sia il coordinatore provinciale di un Partito non deve essere assolutamente motivo di battaglia tra due città che hanno pari dignità per quanto importanti e diverse tra loro. 

Significa che non ha argomentazioni per controbattere Di Giorgi e si mette a tirare in ballo la nostra città.

Ad ogni modo visto che gli piace essere un suddito.....vinceremo per farlo sentire appagato.

P.S. ho apena letto il corriere della sera ed il buon Stella ne parla con particolari che dovrebbero far arrabbiare tutti i Fondani.

Oltre a citare i manifesti di Moscardelli (non quello che ho visto io ma altra ncora che diceva Meno Fondi, più Latina) fa riferimento anche allo scrittore Pennacchi che insulta Fazzone però tira in ballo la nostra città che sebbene ne riconosca una storia straordinari non può però aver dato i natali a Fazzone che oggi governa politicamente la provincia.

Allora mi viene da dire. ma volete veramente accendere il fuoco tra le città? Questo Pennacchi invita Fazzone se veramente vuole fare il Sindaco di Latina a metterci la faccia e candidarsi. Dovrebbe ricordare che mentre lui scriveva il suo libro Fazzone si è candidato più volte anche nella sua città Littoria e ha preso migliaia di consensi con la sua faccia.

Perchè Pennacchi non si è candidato con la sua faccia? Ha fatto il gioco di chi dice "Armiamoci e andate". Si è messo a fare i comizi ma non si è candidato. sarebbe stato curioso sapere quanto consensi avrebbe preso. Sicuramente pochi. Ritengo che nonostante tutto sia stato in gardo di capoire che avrebbe fatto una pessima figura ed allora ha preferito fare il Profeta.....senza metterci la faccia.

E per questo motivo che non puà nè governare ma non essere nemmno Suddito.

E popi leggendo deve dire anche una cosa su Di Giorgi.

Vuole smarcarsi, lo facesse pure. Tanto nel PDL è diventato sport nazionale. Di Giorgi lo aveva già fatto con Zaccheo e adesso vuole essere la discontinuità? Ma non era consigliere ? Non è stato eletto alla regione con il PDL? In quel caso Fazzone era buono? In quel caso fazzone non ha deciso nulla?

Io mi meraviglio anche dei PD di Fondi. ma volete dire ai vostri compagni che di lasciarci in pace? 

FORZA FONDI

David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Inviato il: 12 mag 2011, 19:59
gbocci ha scritto:

Oggi sono stato a Latina e ho letto un manifesto che dice

NO SUDDITI DI FONDI

è questo quello a cui fate riferimento o si tratta di nuovo manifesto contro Fondi.

Moscardelli dimostra di essere colpito da un vero senso di inferiorità verso Fazzone e quindi di Fondi.

Non si rende conto che così dicendo non sta facendo un torto a Fondi ma alla sua città che non lo merita assolutamente perché importante e piena di risorse umane, stroriche, culturali e politiche.

Il fatto che un nostro concittadino sia il coordinatore provinciale di un Partito non deve essere assolutamente motivo di battaglia tra due città che hanno pari dignità per quanto importanti e diverse tra loro. 

Significa che non ha argomentazioni per controbattere Di Giorgi e si mette a tirare in ballo la nostra città.

Ad ogni modo visto che gli piace essere un suddito.....vinceremo per farlo sentire appagato.

P.S. ho apena letto il corriere della sera ed il buon Stella ne parla con particolari che dovrebbero far arrabbiare tutti i Fondani.

Oltre a citare i manifesti di Moscardelli (non quello che ho visto io ma altra ncora che diceva Meno Fondi, più Latina) fa riferimento anche allo scrittore Pennacchi che insulta Fazzone però tira in ballo la nostra città che sebbene ne riconosca una storia straordinari non può però aver dato i natali a Fazzone che oggi governa politicamente la provincia.

Allora mi viene da dire. ma volete veramente accendere il fuoco tra le città? Questo Pennacchi invita Fazzone se veramente vuole fare il Sindaco di Latina a metterci la faccia e candidarsi. Dovrebbe ricordare che mentre lui scriveva il suo libro Fazzone si è candidato più volte anche nella sua città Littoria e ha preso migliaia di consensi con la sua faccia.

Perché Pennacchi non si è candidato con la sua faccia? Ha fatto il gioco di chi dice "Armiamoci e andate". Si è messo a fare i comizi ma non si è candidato. sarebbe stato curioso sapere quanto consensi avrebbe preso. Sicuramente pochi. Ritengo che nonostante tutto sia stato in gardo di capoire che avrebbe fatto una pessima figura ed allora ha preferito fare il Profeta.....senza metterci la faccia.

E per questo motivo che non puà nè governare ma non essere nemmno Suddito.

E popi leggendo deve dire anche una cosa su Di Giorgi.

Vuole smarcarsi, lo facesse pure. Tanto nel PDL è diventato sport nazionale. Di Giorgi lo aveva già fatto con Zaccheo e adesso vuole essere la discontinuità? Ma non era consigliere ? Non è stato eletto alla regione con il PDL? In quel caso Fazzone era buono? In quel caso fazzone non ha deciso nulla?

Io mi meraviglio anche dei PD di Fondi. ma volete dire ai vostri compagni che di lasciarci in pace? 

FORZA FONDI

senza dimenticare che moscardelli alle scorse regionali a fondi è venuto a prendersi circa 500 voti...

fondi allora andava bene...

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 12 mag 2011, 20:09

gbocci ha scritto:

... piena di risorse umane, stroriche, culturali e politiche.

WTF?
spyke69

BEN DETTO
Inviato il: 12 mag 2011, 20:15
gbocci ha scritto:

FORZA FONDI

ANCH'IO sono stato a Latina e devo dire che il mosc.lli ha cambiato i manifesti buttandosi sull'impegno ad utilizzare energie rinnovabili...forse ha letto Fondani!

Ah Mosc.lli...cerca di farla finita, gettare benzina sul fuoco è da bambini o che?

(Ultima modifica da parte di spyke69 il 13/05/2011, 18:33. Modificato 1 volta in totale)
Marco Fiore
Reg: 14 dic 2010
Msg inviati: 18
Re: BEN DETTO
Inviato il: 12 mag 2011, 22:53
spyke69 ha scritto:

ANCH'IO sono stato a Latina e devo dire che il mosc.lli ha cambiato i manifesti buttandosi sull'impegno ad utilizzare energie rinnovabili...forse ha letto Fondani!

AHAHAH ...non ci resta che ridere... di voi!
spyke69

Re: BEN DETTO
Inviato il: 13 mag 2011, 11:40
Marco Fiore ha scritto:

AHAHAH ...non ci resta che ridere... di voi!

-Marco Fiore

+Fondi

ps. per chi crede che difendendo Fondi ci si schiera automaticamente con Fazzone posso dirgli solo...poverino di comprendonio. +++Fondi!!! 

spyke69

WOW
Inviato il: 17 mag 2011, 13:46

godo come un riccio

-Mosc.lli

+Meglio X TUTTI

jeffrey_lebowski

Inviato il: 17 mag 2011, 14:16
Non per guastarle la festa, ma a quanto pare c'e' ben poco da godere: per una roccaforte fascista dura a cadere, altre e piu' importanti roccaforti (sebbene piu' moderate) son cadute; piu' che festeggiare per un risultato scontato (manco fossimo allo stadio) mi preoccuperei e rifletterei sullo spessore delle mie idee...
gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Re: WOW
Inviato il: 17 mag 2011, 14:37
spyke69 ha scritto:

godo come un riccio

-Mosc.lli

+Meglio X TUTTI

Vedo che ti accontenti di poco..
firenze
Inviato il: 17 mag 2011, 14:46

basto poco nella vita.

intanto per il momento restano in provincia di Fondi

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 17 mag 2011, 21:12

è da condannare il commento del consigliere di Milano.

ma qui si sta parlando di altro. di un attacco a Fazzone ma di fatto alla città..

Può un fondano ricoprire  una carica importante a livello politico?

Per assurdo: un fondano diventa ministro. Qualcuno si lamenterà che c'è un ministro di Fondi? 

jeffrey_lebowski

Inviato il: 17 mag 2011, 21:42
Il solo fatto di essere di Fondi nn lo esclude dalle critiche dei suoi concittadini.
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 17 mag 2011, 22:25
ma non si tratta di critiche dei suoi concittadini, si tratta di altri che ritengono che uno di una determinata città non possa ricoprire certi incarichi.
jeffrey_lebowski

Inviato il: 18 mag 2011, 0:40
Questa è la sua opinione, io ho visto solo critiche, per giunta legittime, al suo operato ed anche alle competenze personali rispetto alle svariate posizioni che si è trovato a ricoprire durante il suo operato politico (ma di questo nessuno si stupisce più, basta guardare i curricula dei vari ministri di questo governo).
Poi che sia di Fondi o di Sgurcola Marsicana sinceramente nn mi interessa.
Fondi e i Fondani :: ManifestO elettoralE ridicolO e offensivO...