Archivio forum

Pendolari fondani :: Numero di domande presentate
pag. «...indietro  1, 2
AutoreMessaggio
Virginia W.
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 101
Inviato il: 20 mag 2011, 14:57

...pare che anche per gli orari ci sia un problemino....almeno per la mia situazione, non so la vostra....il parkeggio del mof pare chiuda alle 20 e 30, quindi per chi come me prende il treno delle 6.49 generalmente per tornare, se il treno fa ritardo riskia di restare a piedi per la serata e anche per la mattina successiva (idem anche per le giornate in cui capita di uscre tardi da lavoro)! Proverò a informarmi meglio su questo a spetto prossimamente.... in teoria se un servizio è dedicato ai pendolari bisognerebbe tenere in considerazione orari di lavoro e anche la problematica del ritardo treno....

Virginia W.

mah!
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 199
Re: Si...
Inviato il: 20 mag 2011, 15:33
David ha scritto:

è più logico associare il permesso ad una targa, in teoria potrei parcheggiare un'auto all'interno del mof... uscire a piedi e rientrare con un'altra auto... o no?

Bah ... io dico solo che se il posto è personale (così mi pare d'aver capito) ed è numerato... sempre allo stesso posto devi parcheggiare.

Per cui nn credo di possa entrare con 2,3 auto visto che il posto è uno soltanto.

Spero solo che nel caso in cui la mia auto una mattina dovesse far capricci... possa cmq entrare con un altra dato che il permesso lo fanno sui miei documenti oltre che sull'auto.

Solo questo.

 

mah!
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 199
Inviato il: 20 mag 2011, 15:42
Virginia W. ha scritto:

...pare che anche per gli orari ci sia un problemino....almeno per la mia situazione, non so la vostra....il parcheggio del mof pare chiuda alle 20 e 30, quindi per chi come me prende il treno delle 6.49 generalmente per tornare, se il treno fa ritardo riskia di restare a piedi per la serata e anche per la mattina successiva (idem anche per le giornate in cui capita di uscre tardi da lavoro)! Proverò a informarmi meglio su questo a spetto prossimamente.... in teoria se un servizio è dedicato ai pendolari bisognerebbe tenere in considerazione orari di lavoro e anche la problematica del ritardo treno....

Virginia W.

 

Eh Virginia... mi spiace ma credo che essendo una struttura privata... i loro orari andranno rispettati... (giustamente credo).

Certo è che se si andava a parcheggiare dal tipo all'ingresso della strada sempre lo stesso problema si aveva. a me è capitato purtroppo di lasciare la macchina la notte.

sai... credo che al momento dobbiamo accontentarci e sperare che ci siano altre adesioni e/o richieste in modo da poter in futuro sperare in un parcheggio meno limitativo per le nostre esigenze dato che ognuno ne he di diverse.

L'ideale sarebbe stato come a m.s. biagio ma sono contento che un inizio c'è stato.

Prima o poi ... ce la faremo :-)

 

saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Inviato il: 20 mag 2011, 16:01
Che cosa????? Chiude alle 20.30????? e allora non abbiamo concuso niente! io il problema maggiore di parcheggio ce l'ho il pomeriggio e torno sempre alle 21! Il mof il posto se lo può pure tenere!
ilfondanopeppe
Reg: 18 giu 2009
Msg inviati: 61
Inviato il: 20 mag 2011, 16:15
Si chiude alle 20 e 30 la sbarra, c'è sempre personale suoni ti aprono ed esci, mica ti tengono li tutta la notte, mi è capitato di rientrare dopo le 20 e 30 e ho fatto così (prima parcheggiavo al mof)
saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Inviato il: 20 mag 2011, 18:45
Ho chiamato e fatto presente la cosa, mi hanno detto che se si arriva più tardi non fa niente.
filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 20 mag 2011, 19:32
Virginia W. ha scritto:

...pare che anche per gli orari ci sia un problemino....almeno per la mia situazione, non so la vostra....il parcheggio del mof pare chiuda alle 20 e 30, quindi per chi come me prende il treno delle 6.49 generalmente per tornare, se il treno fa ritardo riskia di restare a piedi per la serata e anche per la mattina successiva (idem anche per le giornate in cui capita di uscre tardi da lavoro)! Proverò a informarmi meglio su questo a spetto prossimamente.... in teoria se un servizio è dedicato ai pendolari bisognerebbe tenere in considerazione orari di lavoro e anche la problematica del ritardo treno....

Virginia W.

 

ma la domanda l'hai fatta?^

perche si fanno tante domande ma le domande non sono state fatte.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 20 mag 2011, 19:41
filipppo ha scritto:

 

ma la domanda l'hai fatta?^

perché si fanno tante domande ma le domande non sono state fatte.


Degno del miglior Quasimodo...
Virginia W.
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 101
Inviato il: 23 mag 2011, 11:30
filipppo ha scritto:

ma la domanda l'hai fatta?^

perché si fanno tante domande ma le domande non sono state fatte.

ovvio che l'ho fatta.

filipppo
Reg: 8 gen 2009
Msg inviati: 1052
Inviato il: 23 mag 2011, 12:06
e allora ti hanno chiamata?
Virginia W.
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 101
Inviato il: 23 mag 2011, 12:56

filipppo ha scritto:
e allora ti hanno chiamata?

confido nella tua capacità di leggere i miei post precedenti in questa discussione.

Virginia W.

jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 23 mag 2011, 13:24
Mi pare il protagonista di "memento"...
mah!
Reg: 4 giu 2009
Msg inviati: 199
Inviato il: 6 giu 2011, 13:04

Per quanto possa sembrare scontato o banale, mi sembra doveroso ringraziare chi di dovere per aver permesso , purtroppo non a tantissimi, di usufruire del famigerato parcheggio all'interno del Mof.

Che sia l'inizio per tante altre cose a servizio del cittadino che tardano a prendere piede.

 

gb2010
Reg: 3 mar 2010
Msg inviati: 427
Inviato il: 6 giu 2011, 14:56
mah! ha scritto:

Per quanto possa sembrare scontato o banale, mi sembra doveroso ringraziare chi di dovere per aver permesso , purtroppo non a tantissimi, di usufruire del famigerato parcheggio all'interno del Mof.

Che sia l'inizio per tante altre cose a servizio del cittadino che tardano a prendere piede.

 


Siamo ridotti proprio male. Quello di permettere ai pendolari di parcheggiare alla stazione dovrebbe essere un diritto in un paese civile. Qui purtroppo siamo in un paese feudale e bisogna prostrarsi...
masnut

Reg: 7 dic 2004
Msg inviati: 1242
Come è andata a finire?
Inviato il: 5 ago 2011, 20:00
Visto che ricomincio a pendolare di nuovo vorrei sapere come è andata a finire col multipiano del MOF e se ancora possibile fare richiesta dello stesso
David

Reg: 27 apr 2003
Msg inviati: 1211
Re: Come è andata a finire?
Inviato il: 6 ago 2011, 0:54

masnut ha scritto:
Visto che ricomincio a pendolare di nuovo vorrei sapere come è andata a finire col multipiano del MOF e se ancora possibile fare richiesta dello stesso

che io sappia le domande si potranno fare fino a esaurimento dei posti e fino a poco tempo fa c'erano ancora diversi posti a disposizione.

quindi presumo che sia ancora possibile fare la domanda.

pag. «...indietro  1, 2
Pendolari fondani :: Numero di domande presentate