Archivio forum

Fondi e i Fondani :: Ginecologo a fondi?
AutoreMessaggio
cinzia79
Reg: 9 dic 2011
Msg inviati: 7
Ginecologo a fondi?
Inviato il: 9 dic 2011, 16:15
buon pomeriggio. per ragioni lavorative mi sono da poco trasferita a fondi e avrei bisogno di un ginecologo. potreste consiglirmene uno? e che opinione avete del reparto di ginecologia dell'ospedale? vi ringrazio
pugnale rosso
Reg: 3 giu 2009
Msg inviati: 240
Inviato il: 9 dic 2011, 16:54
Dott. Nallo Salvatore , Corso Appio Claudio...saluti
massimo

Reg: 14 nov 2011
Msg inviati: 69
Re: Ginecologo a fondi?
Inviato il: 9 dic 2011, 18:04

cinzia79 ha scritto:
buon pomeriggio. per ragioni lavorative mi sono da poco trasferita a fondi e avrei bisogno di un ginecologo. potreste consiglirmene uno? e che opinione avete del reparto di ginecologia dell'ospedale? vi ringrazio

Dott. Blanco Giancarlo reparto ginecologia dell'ospedale di Fondi

il politicante
Reg: 3 gen 2009
Msg inviati: 177
Re: Ginecologo a fondi?
Inviato il: 9 dic 2011, 19:41
massimo ha scritto:

Dott. Blanco Giancarlo reparto ginecologia dell'ospedale di Fondi

Bravo e abbastanza disponibile
toni
Reg: 2 dic 2011
Msg inviati: 37
Inviato il: 9 dic 2011, 22:28
fare una richiesta del genere ,sù un forum mi sà tanto di scherzo... :oops: infatti gli unici a rispondere sn stati dei maschietti mi sembra....cosa ne sanno di ginecologi ? la cosa è un pò preoccupante...,suggerisco alla richiedente,di recarsi presso un centro preposto e....ecc ecc
massimo

Reg: 14 nov 2011
Msg inviati: 69
Inviato il: 9 dic 2011, 22:42

toni ha scritto:
fare una richiesta del genere ,sù un forum mi sà tanto di scherzo... :oops: infatti gli unici a rispondere sn stati dei maschietti mi sembra....cosa ne sanno di ginecologi ? la cosa è un pò preoccupante...,suggerisco alla richiedente,di recarsi presso un centro preposto e....ecc ecc

mi e' appena nata una bellissima bambina ...ne so' di ginecologi fidati...

toni
Reg: 2 dic 2011
Msg inviati: 37
Inviato il: 9 dic 2011, 23:23
mi fido...ma cn riserva,nn mi risulta che a fondi ci siano cotanti luminari in materia scientifica...,se ne sentono di bellissime in giro...,penso che forse qualcosa sia arrivato anche alle tue orecchie...o sbaglio ?
bender1
Reg: 26 feb 2007
Msg inviati: 105
Auguri massimo............
Inviato il: 10 dic 2011, 6:58
bender1
Reg: 26 feb 2007
Msg inviati: 105
........................
Inviato il: 10 dic 2011, 7:01
toni ha scritto:

scusa ma secondo te chi non sa cucinare non puo mangiare gli spaghetti con le vongole???? mah!!!!! 
saraaaa79

Reg: 16 ago 2004
Msg inviati: 248
Inviato il: 10 dic 2011, 12:31

Sono una donna, concordo sull'opinione positiva sul dott. Nallo.

In più ti dico, se vuoi spostarti di una decina di km, a Itri, molto quotato è il dott. Soscia ( che lavora anche presso l'ospedale di Fondi)

cinzia79
Reg: 9 dic 2011
Msg inviati: 7
Inviato il: 10 dic 2011, 19:35
grazie a tutti per le informazioni che mi avete dato. buona serata.
ottobre rosso

Reg: 10 dic 2011
Msg inviati: 128
Inviato il: 11 dic 2011, 0:40
toni ha scritto:
mi fido...ma cn riserva,non mi risulta che a fondi ci siano cotanti luminari in materia scientifica...,se ne sentono di bellissime in giro...,penso che forse qualcosa sia arrivato anche alle tue orecchie...o sbaglio ?

l'erba del vicino è sempre più verde.....!!!!!!!

illattaro

Reg: 30 lug 2011
Msg inviati: 868
Inviato il: 11 dic 2011, 9:34
toni ha scritto:
mi fido...ma cn riserva,non mi risulta che a fondi ci siano cotanti luminari in materia scientifica...,se ne sentono di bellissime in giro...,penso che forse qualcosa sia arrivato anche alle tue orecchie...o sbaglio ?

Secondo me... sbagli... (in maniera amichevole) nel senso che a Fondi c'è una bella realtà di Ginecologi... e il fiore all'occhiello è il reparto di ostetricia e ginecologia con più di 1000 parti l'anno.

Complimenti a tutti gli operatori del San Giovanni di Dio, continuate così a fare il vostro difficile lavoro con dedizione e professionalità!

Con Stima
pendragon
Reg: 19 feb 2008
Msg inviati: 547
Inviato il: 11 dic 2011, 12:36
io direi il dott. Nallo (anche se sono di parte in questo giudizio xD) che tra l'altro va bene anche per i maschietti poichè è anche urologo. ciao a tutti
Cris
Reg: 7 feb 2011
Msg inviati: 331
Inviato il: 11 dic 2011, 15:48
toni ha scritto:

pensa che anche io che non sono di qua e non ho un ginecologo di zona posso dirti che ne ho sentite e viste tante, però voglio ribadire un concetto in cui tutti cadiamo:
il dottor Tizio è un luminare, il dottor Caio è un macellaio (stessa cosa per gli ospedali), i suddetti dottori sono intercambiabili, cioè se io ho Tizio e mi sono trovata bene, ecco che diventa uno scienziato, se col dottor Caio mi sono trovata male è un cane, ma può essere esattamente il contrario per un'altra paersona.
Non esiste sulla faccia della terra un medico che non abbia fatto sbagli, involontari intendo, nè che non abbia scheletri nell'armadio, quindi, sentito qualche consiglio, purtroppo ci si deve affidare al proprio istinto e alla propria dose di fortuna.
Rosamunda
Reg: 11 dic 2011
Msg inviati: 1
Inviato il: 11 dic 2011, 18:39
Quello di Toni con tutto il rispetto e' un concetto molto qualunquista. Ogni professionista ha la propria storia che parla. I medici non sono tutti uguali, hanno curricula diversi e se parliamo delle specialita' chirurgiche casistiche molto diverse in termini quantitativi e sopratutto qualitativi. Poi smettiamola con le sciocchezze campanilistiche del reparto splendido con 1000 parti/anno, si tutti si impegnano, ma se non fosse per l'impegno delle ostetriche e gli infermieri di questo reparto tutto sarebbe diverso. Ricordate che il reparto ha perso per pensionamento il grande Dott. Gagliardi e il Dott. Nallo . Quindi cara Cinzia 79 medita.....

Fondi e i Fondani :: Ginecologo a fondi?