Autore | Messaggio |
---|---|
gianni1200adv
Msg inviati: 50 |
Non poteva iniziare meglio l'attività della nuova Soc. di tiro con l'arco FONDI ARCHERY TEAM . Domenica 25 marzo nel palazzetto dello sport di Pontinia, gli arcieri fondani hanno conquistato il 1° posto a squadre ,e un secondo posto nell'individuale. Per chi fosse interessato alla pratica del tiro con l'arco ,si puo rivolgere presso lo stadio di via Arnale Rosso sul canale Pedemontano,il sabato pomeriggio e la domenica mattina oppure tramite contatto mail gianniarc@tiscali.it |
cshopmio
Msg inviati: 576 |
Scusate chi è Gianniarc dei tre?
|
gianni1200adv
E quello in mezzo
![]() |
cshopmio
hahahah ciao presumo tu sia lo stesso di energeticambiente ;)
|
gianni1200adv
Si sono io
![]() |
cshopmio
Si anche io come te :)
Senti una domanda O.T. a me non hanno dfatto il bonifico GSE a fine febbraio, a te è arrivato? visto che abbiamo quasi la stessa potenza volevo sapere se te lo avevano accreditato. Domenico del distributore che ha però 6kw , lo ha ricevuto. Scusa l'O.T. |
gianni1200adv
Ciao il bonifico lo riceverai il 30 di aprile , che sarebbero i mesi di ,nov.dic.genn. febb. perchè io, come sicuramente tu non abbiamo raggiunto il minimo per bimestre che mi sembra di 550 kw prodotti, che sia nel bim. nov.dic che genn. febb, non abbiamo raggiunto, quindi ci pagheranno i 4 mesi tutti insieme la fine di aprile,e mar. apr.lo pagheranno il 30 giugno , e cosi via ogni due mesi. Domenico che ha 6 kw sicuramente ha superato la soglia minima e quindi a ricevuto il bonifico regolarmente. |
gianni1200adv
Per chi volesse provare il tiro con l'arco siamo a disposizione, provare è gratuito poi chi volesse proseguire si puo iscrivere alla società. |
cshopmio
Gianni, innanzitutto, grazie per la risposta sul fotovoltaico, sicuramente hai ragione.
Invece per il tiro con l'arco, intorno a che prezzi siamo per iniziare? Ci sono dei limiti di età per esempio per fare le gare? io ho 37 anni. |
Iter
![]() Msg inviati: 12 |
Per iniziare non ci sono spese perchè le prove son gratuite. Le gare sono aperte per tutte l'età, e gli archi con meno di 100 euro si comprano. Come ha detto Gianni per chi volesse provare, gli archi li mettiamo a disposizione noi e poi ovviamente per chi volesse continuare è normale che si deve procurare l'attrezzatura.
![]() |
gianni1200adv
Ancora soddisfazioni per la FONDI ARCHERY TEAM conquistato il terzo gradino del podio con l'arciere Carnevale Gianni ai campionati regionali che si sono disputati a Roma il 01/04/2012 nel centro federale fitarco.
![]() |
kenny
Msg inviati: 201 |
bella a gianni
|
cshopmio
Complimenti
|
gianni1200adv
podio campionato regionale 2012 Roma palafitarco
![]() |
rob
![]() Msg inviati: 2232 |
gianni1200adv ha scritto:
Per chi volesse provare il tiro con l'arco siamo a disposizione, provare è gratuito poi chi volesse proseguire si puo iscrivere alla società. vorrei provare, dove state ? sono troppo vecchio ( quasi 51 )?
ps solo arco? niente balestra.
|
gianni1200adv
Salve Rob. ci puoi trovare presso lo stadio di via Arnale Rosso sopra il canale pedemontana,per tirare con l'arco l'eta non conta ci sono iscritti anche più in la con l'età della tua.Purtroppo niente balestra ci vogliono altri tipi di battifreccia più resistenti.Comunque puoi provare a tirare con l'arco che è comunque molto bello,ci puoi trovare il sabato dalle 15,00 alle 17,30 e la domenica ,ti aspettiamo. |
gianni1200adv
Aggiornamento orari campo di tiro con l'arco sabato dalle 15,30-18,00 domenica 10,30 12,30 15,30- 18,00 Ricordo a tutti coloro che vogliono provare il tiro con l'arco basta venirci a trovare forniamo noi l'attrezzatura per le prove, senza costi. Poi per chi volesse iscriversi la quota è di € 100,00 annui comprende: tessera federale , divisa sociale , e istruttore federale a disposizione. |
gianni1200adv
Prima gara all'aperto anche se non è cominciata bene per la pioggia ,nella gara organizzata dalla società ARCIERI ASTURA di Nettuno , in compenso gli arcieri della società FONDI ARCHERY TEAM si sono ben comportati con un 4°un 7° e un 9° posto singolarmente, e conquistando il primo posto a squadra. ![]() ![]() |
cshopmio
Complimenti :)
|
gianni1200adv
FONDI ARCHERY TEAM. Sono aperte le iscrizioni per l'anno 2013 ,per chi fosse interessato al tiro con l'arco, puo rivolgersi al 3388600487 Gianni, oppure recarsi il sabato e la domenica presso lo stadio di via Arnale Rosso , sul canale adiacente dalle ore 14,30-17,00.
|
zira
Msg inviati: 575 |
i corsi si tengono solo di sabato e domenica o anche in altri giorni?
|
gianni1200adv
Per ora solo il sabato e domenica .
![]() , |
bertt
Msg inviati: 266 |
Per ora solo il sabato e domenica . , Ma sono a pagamento? |
zira
peccato gli unici 2 giorni che non posso fare assolutamente nulla...è uno sport che mi sarebbe sempre piaciuto provare..
|
gianni1200adv
per chi vuole solo provare due volte sono gratis, se poi piace e si vuole continuare ci si iscrive, e si paga una quota annuale di euro 100 che comprende iscrizione alla Fitarco e tuta sociale.
|
gianni1200adv
|
gianni1200adv
Per Zira, nel periodo a cavallo di Natale probabilmente andremo anche qualche giorno durante la settimana,se ti interessa provare siamo a disposizione,
per info gianniarc@tiscali.it oppure 3388600487 |
Eddy
![]() Msg inviati: 1311 |
rob ha scritto: ... ps solo arco? niente balestra.
Purtroppo no Rob ![]() Io sono un balestriere da quando ero poco più che maggiorenne ... e tuttora per poter scoccare due frecce in santa pace sono sempre costretto ad "imboscarmi" come se fossi un criminale latitante! ![]() |
zira
Per Zira, nel periodo a cavallo di Natale probabilmente andremo anche qualche giorno durante la settimana,se ti interessa provare siamo a disposizione, per info gianniarc@tiscali.it oppure 3388600487 ti ringrazio, ma di solito nel periodo di natale non ho tempo nemmeno per guardare in faccia i familiari figurati dedicarmi ad uno sport:-) grazie comunque, sarà per quando vado in pensione.... |
gianni1200adv
Bella prova degli arcieri della soc.A.S.D FONDI ARCHERY TEAM nella gara interregionale di tiro con l'arco che si è svolta a SPIGNO SATURNIA ,con un primo e terzo posto nella categoria seniores maschile ,un secondo posto nella categoria giovanissimi maschile,e due primi posti a squadre ,seniores e veterani.Domenica prossima si andrà a Latina sperando di ripetere la bella prova di SPIGNO.
![]() |