Archivio forum

Gestione di fondani.it :: Discussione cestinata - Come mai?
AutoreMessaggio
Rubber_89
Reg: 7 giu 2012
Msg inviati: 7
Discussione cestinata - Come mai?
Inviato il: 8 giu 2012, 14:17
Salve, vorrei sapere come mai la mia discussione in cui inserivo un breve articolo sul mercato delle biciclette da me scritto è stata cestinata questa mattina. 

Ho letto il regolamento e l'unica spiegazione che posso darmi è di aver citato il mio blog dal quale è tratto l'articolo, commettendo spam. Siccome anche altre persone hanno citato i loro siti non vedo perchè io non avrei potuto farlo (ammesso che sia questo il motivo per cui la mia discussione è stata cestinata).

In ogni caso, se il motivo fosse quello sarebbe bastato farmelo presente e avrei subito eliminato il collegamento al mio blog senza nessun tipo di polemica! 

Potreste darmi una rapida spiegazione in modo tale che starò più attento le prossime volte? Grazie!
jeffrey_lebowski

Reg: 9 nov 2007
Msg inviati: 2459
Inviato il: 8 giu 2012, 14:19
Provo ad indovinare: la discussione nn riguardava strettamente Fondi.
Rubber_89
Reg: 7 giu 2012
Msg inviati: 7
Inviato il: 8 giu 2012, 14:22
Bhe, diciamo che era un articolo di carattere generale ma c'erano due espliciti riferimenti al nostro centro urbano.

Comunque forse hai ragione tu anche se ho letto un sacco di discussioni che riguardavano Fondi molto meno della mia! XD

Vabbè se il motivo è questo non ci sono problemi! Pensavo avessi detto/scritto qualcosa che non andava bene!
Emanuele

Webmaster
Reg: 11 set 2000
Msg inviati: 2423
Inviato il: 8 giu 2012, 14:30
La discussione è stata cestinata perché fuori tema.
Mi dispiace, ma sul forum "Fondi e i fondani" non è possibile discutere di argomenti di carattere generale.
Rubber_89
Reg: 7 giu 2012
Msg inviati: 7
Inviato il: 8 giu 2012, 14:32
Può anche darsi che il moderatore che ha eliminato la discussione lo abbia fatto leggendo solo il titolo e l'introduzione, senza leggere l'articolo e rendersi conto che c'erano ben due riferimenti alla nostra città, presa come esempio per alcune considerazioni di carattere economico. 

Vabbè, pazienza!
Gestione di fondani.it :: Discussione cestinata - Come mai?